annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
    Rimango un'attimo "basito" sui 2 anni di garanzia
    beh ovviamente i 2 anni sono sui difetti di fabbricazione, non sui vari bozzi da uso quotidiano. Da Natale a S. Stefano non garantisco, ho già iniziato a usarlo . E a proposito di batterie, ero intenzionato di prendere un kit di batterie da 750mAh con caricabatterie rapido, l'ho visto su banggood (non sò se posso mettere il link, non vorrei infrangere un eventuale regolamento, se invece posso farlo ditemelo) ma non sò se sono adatte al x5sc che ho io, perchè nella descrizione dice che sono per x5c e non sono adatte per gli altri modelli
    Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
    XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

    Commenta


    • Ritengo che il link serva a tutti

      Commenta


      • Eccolo, se non si può eliminatelo pure (il link non a me eh) X6A 750mAh Battery With Charger For Syma X5C Cheerson CX-30 JJRC H5C H9D Sale-Banggood.com
        la domanda è: vanno bene nel x5sc explorer2?
        Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
        XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

        Commenta


        • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
          Eccolo, se non si può eliminatelo pure (il link non a me eh) X6A 750mAh Battery With Charger For Syma X5C Cheerson CX-30 JJRC H5C H9D Sale-Banggood.com
          la domanda è: vanno bene nel x5sc explorer2?
          Sinceramente lo vedo MALE ho preso le stesse batterie targate GOO ma da 600 MilliAmpere.

          Sotto carica assorbono 330 mA ..... e sono da 600 (dichiarati ... )
          quindi quelle da 750 almeno 400 mA sotto carica dovrebbero richiederle.

          Quello che mi lascia perplesso è l'alimentatorino in dotazione ... dovrebbe fornire almeno 400 mA per ogni LIPO collegabile ... e sono SEI !!!! non credo sia in grado di erogare 2,5 A

          Vabbe male male impiegherà piu' tempo per caricarle ....

          Il prezzo non lo vedo tanto economico .... ho preso delle cose su AMAZON che sono risultate adeguate al prezzo .

          Saluti !


          A proposito ho appena scoperto che l'ultimo arrivato (SYMA X5C senza radiocomando e senza camera a meno di 25 EURO) è con basetta : SM-X3-R- V6

          https://drive.google.com/file/d/0B6U...ew?usp=sharing

          Funzionano tutti e due i RADIOCOMANDI che ho con LED BLU ......
          Made in New York

          Commenta


          • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
            EEEEEEEEEEEE che caxx

            Mi spiace so rogne ... dovrai fare il palo o conoscere qualcuno per entrarci e sperare di trovarlo

            Stessa cosa per il tetto della scuola ... solo personale dotato di combinazione poteva accedere al tetto con i pannelli solari .... alti livelli di sicurezza !!!!
            Udite udite!
            Quad recuperato oggi nel pomeriggio grazie a incredibile disponibilità del personale FS che lo ha trovato stamattina davanti all' ingresso del magazzino.
            Meno male che è atterrato senza farsi nulla sull'asfalto, quindi bene in vista.
            L'area è ricca di mezzi ferroviari - containers - tendoni - pile alte di materiali.
            Devo dire che ho avuto molto cxxo.
            Se poi vogliamo aggiungere che la persona che lo ha trovato ha aperto il vano batteria e staccato il connettore per "non rovinare" la batteria...
            Ho tentato di lasciare 10 caffe pagati ma non c'è stato nulla da fare, hanno accettato solo gli auguri di buone feste.
            Preparerò uno spezzone del video dal quale si vede quanto ho osato (me ne sono accorto solo rivedendolo)....
            Sapevate che la cam originale per riprese lunghe, crea spezzoni di film da 1gb?
            Ultima modifica di like_quad; 21 dicembre 15, 19:23.
            X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
            2016-09 Cheerson CX-20 open source

            Commenta


            • Originariamente inviato da like_quad Visualizza il messaggio
              Sapevate che la cam originale per riprese lunghe, crea spezzoni di film da 1gb?
              Io NON lo sapevo!!

              Cmq ci vuole un brindisi, t'è andata di lusso
              Gran deNegato
              SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

              Commenta


              • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
                Quello che mi lascia perplesso è l'alimentatorino in dotazione ... dovrebbe fornire almeno 400 mA per ogni LIPO collegabile ... e sono SEI !!!! non credo sia in grado di erogare 2,5 A
                Ciao, grazie della risposta.
                in un blog ho letto una recensione di questo kit e dicono, sottolineo "dicono", che l'alimentatore sia da 3A e che ricarica tutte le 6 batterie in 55 minuti. Nello stesso blog dicono che le hanno testate con successo anche sul x5sw nonostante chi le vende dica non siano compatibili. Per questo non sò se credere che davvero non siano compatibili per x5sc explorer2, speravo che qualcuno le avesse già testate per aver la certezza che si riescano a inserire nell'alloggiamento.
                Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                Commenta


                • è possibile usare batterie del quadricottero SEHNGKAI D97, sul syma X5c?, queste del link....
                  GOO Battery Fittings Set 5 x 3.7V 720MAH 25C Battery with USB Cable + 2 to 5 Cable for SEHNGKAI D97-12.07 and Free Shipping| GearBest.com

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                    Io NON lo sapevo!!

                    Cmq ci vuole un brindisi, t'è andata di lusso
                    Si infatti... Bene! Mi piacciono i brindisi ... Iniziamo quelli virtuali per poi passare dopodomani a quelli veri fino al 6 gennaio e oltre.

                    Buone feste a tutti!
                    X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
                    2016-09 Cheerson CX-20 open source

                    Commenta


                    • Ecco, neanche una settimana e ho già fatto i primi danni

                      Appurato che sul mio LG l'app FPV non va, uso il tablet... ma tanto per registrare qualche (pessimo) video, il lag è mostruoso e la qualità è orrenda... mi leggerò il thread alla ricerca di qualche sistema FPV a 5.8Ghz decente per qualità e prezzo. Su GB ho letto di un sistema adatto al X5SC a meno di 50€:

                      Syma X5C - 1 X5SC 5.8G FPV Camera Fitting-51.99 and Free Shipping| GearBest.com

                      a parte adattare la camera al X5SW, mi chiedo quanto abbia senso cercare di fare volo FPV con questo aggegio... anche con antenna del telecomando migliorata, ha una portata tale da riuscire a divertirsi?

                      Vabbé, comunque ero appena passato al Mode2 ed avevo iniziato a divertirmi molto di più... ok usare il drone in Mode 1 per fare hovering, giravolte etc. ma alla fine l'uso più intuitivo e divertente è guidarlo come un piccolo aeroplano... leva di sinistra solo per planare e cabrare, e cloche di destra per guidarlo appunto tipo aeroplanino, molto più naturale e maneggevole soprattutto all'aperto. L'headless mode mi sembra una cavolata giusto per imparare le prime ore, o sbaglio?

                      Vabbè, comunque complice qualche botta, l'ennesimo albero ed il fatto soprattutto di insistere a farlo volare dentro ai rami per disincastrarlo, mi si è spanato l'ingranaggio:



                      Su Amazon per fortuna c'è tutto e subito, soprattutto se Prime, anche se ad una leggera maggiorazione di costo rispetto ai siti spesso citati es. Banggood, GearBest etc. per cui domani sera mi arriva questo:

                      WayIn® Syma X5SW X5SC Quadcopter Full Set Parte Batteria con 4 * motori Eliche Landing Skid Protezioni & 2 * batteria (Nero): Amazon.it: Giochi e giocattoli

                      Potevo prendere i soli ingranaggi a 4€, ma qui ho dentro 4 motori (sempre utili da quello che ho capito), paracolpi (già spezzato uno...) ed eliche.

                      Proverò a cercare ma mi sembra di ricordare che il telecomando dell'X8C sia molto meglio come portata, giusto? Ma meglio dell'originale con antenna modificata?

                      SYMA X8C RC Quadcopter Spare Part 2.4G RC Transmitter-11.54 and Free Shipping| GearBest.com

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da megaMAX Visualizza il messaggio
                        Ecco, neanche una settimana e ho già fatto i primi danni

                        Appurato che sul mio LG l'app FPV non va, uso il tablet... ma tanto per registrare qualche (pessimo) video, il lag è mostruoso e la qualità è orrenda... mi leggerò il thread alla ricerca di qualche sistema FPV a 5.8Ghz decente per qualità e prezzo. Su GB ho letto di un sistema adatto al X5SC a meno di 50€:

                        Syma X5C - 1 X5SC 5.8G FPV Camera Fitting-51.99 and Free Shipping| GearBest.com

                        a parte adattare la camera al X5SW, mi chiedo quanto abbia senso cercare di fare volo FPV con questo aggegio... anche con antenna del telecomando migliorata, ha una portata tale da riuscire a divertirsi?

                        Vabbé, comunque ero appena passato al Mode2 ed avevo iniziato a divertirmi molto di più... ok usare il drone in Mode 1 per fare hovering, giravolte etc. ma alla fine l'uso più intuitivo e divertente è guidarlo come un piccolo aeroplano... leva di sinistra solo per planare e cabrare, e cloche di destra per guidarlo appunto tipo aeroplanino, molto più naturale e maneggevole soprattutto all'aperto. L'headless mode mi sembra una cavolata giusto per imparare le prime ore, o sbaglio?

                        Vabbè, comunque complice qualche botta, l'ennesimo albero ed il fatto soprattutto di insistere a farlo volare dentro ai rami per disincastrarlo, mi si è spanato l'ingranaggio:



                        Su Amazon per fortuna c'è tutto e subito, soprattutto se Prime, anche se ad una leggera maggiorazione di costo rispetto ai siti spesso citati es. Banggood, GearBest etc. per cui domani sera mi arriva questo:

                        WayIn® Syma X5SW X5SC Quadcopter Full Set Parte Batteria con 4 * motori Eliche Landing Skid Protezioni & 2 * batteria (Nero): Amazon.it: Giochi e giocattoli

                        Potevo prendere i soli ingranaggi a 4€, ma qui ho dentro 4 motori (sempre utili da quello che ho capito), paracolpi (già spezzato uno...) ed eliche.

                        Proverò a cercare ma mi sembra di ricordare che il telecomando dell'X8C sia molto meglio come portata, giusto? Ma meglio dell'originale con antenna modificata?

                        SYMA X8C RC Quadcopter Spare Part 2.4G RC Transmitter-11.54 and Free Shipping| GearBest.com
                        Il mio primo acquisto dopo il SYMA x5C è stato un kit simile ... solo che nelle recensioni un utente affermava che di motori erano 4 mentre in foto si vedevano solo 2

                        In realtà erano 2 e mi sono incaxxato un po' , ma la colpa era del recensore e non del venditore che effettivamente aveva messo in foto i giusti componenti arrivati.

                        Secondo me il KIT è un MUST da prendere, agli inizi le "BOTTE" sono tante e i danni , anche se lievi rispetto alle mazzate, a volte compromettono il volo
                        Made in New York

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da like_quad Visualizza il messaggio
                          Si infatti... Bene! Mi piacciono i brindisi ... Iniziamo quelli virtuali per poi passare dopodomani a quelli veri fino al 6 gennaio e oltre.

                          Buone feste a tutti!
                          A natale sono tutti piu' buoni !!!!!


                          Un sincero augurio a tutti !!!
                          Made in New York

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                            Io NON lo sapevo!!

                            Cmq ci vuole un brindisi, t'è andata di lusso


                            Non mi è ancora capitato di fare riprese tanto lunghe, quando è caduto sulla scuola è rimasto 2 giorni a riprendere solo che la SD era già abbastanza piena e esauri' lo spazio e si fermo' .......
                            Made in New York

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio


                              Non mi è ancora capitato di fare riprese tanto lunghe, quando è caduto sulla scuola è rimasto 2 giorni a riprendere solo che la SD era già abbastanza piena e esauri' lo spazio e si fermo' .......
                              Uso pochissimo la cam, l'altro giorno ho deciso di montarla perchè il cielo era chiarissimo e il Gran Sasso uno spettacolo... 50 sec di video e poi... memoria piena!!!! ma vaaaaaaa!!!!! Non ho fatto nemmeno in tempo a girarlo verso la montagna

                              Ps amici se a qualcuno servisse vendo x5c senza radio, mi sto "allargando" troppo con i piccolini, scheda V5, Chi è interessato mi contatti in MP
                              Gran deNegato
                              SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                              Commenta


                              • A questo punto non sò che fare, non sò se prendere queste del link batteria X6A 750mAh con caricabatterie per syma x5C cheerson cx-30 jjrc H5C h9d* Vendita-Banggood.com ma ho il dubbio che non vadano bene nell'alloggiamento del mio x5sc explorer 2, il venditore sostiene che non vanno bene però nel x5c sì , credevo che le dimensioni fossero uguali per tutti i modelli x5 ... oppure se qualcuno di voi ha un link da suggerirmi per prendere un kit di batterie come quello sopra, che siano da 600 o 750 mah mi interessa poco, con caricabatterie rapido. A me interessa caricare relativamente in fretta le batterie e che possa avere la possibilità di volare per almeno un'ora effettiva, facendo naturalmente le soste di raffreddamento motori tra un cambio batteria e l'altro. Grazie a chiunque mi potrà aiutare/consigliare.... e buone feste a tutti
                                Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                                XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X