annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bé 29mm è sbagliato! Con quella lunghezza l'antenna è accordata con una frequenza vicino ai 2,6 Ghz, non 2,4!

    Commenta


    • ok...comunque rimane che non si può distinguere se malfunziona
      il TX oppure la scheda RX del quad, senza una prova incrociata con
      un altro syma

      Potrebbe essere benissimo in corto la antenna dell' RX nel drone
      e conseguentemente non rispondere.....

      Se hai intenzione di tenere il TX e non restituirlo, cambia l'antenna con un filo
      da 64 max 65 mm e fai lo stesso nel quad,
      se era una delle antenne saldate male magari lo recuperi......

      Altra prova "assurda ma non troppo" è quella di inserire il filo antenna
      in un circuito accordatore per le parabole satellitari
      (poni che un qualsiasi tuo conoscente ne abbia uno)
      sono tipo questo, anche più economici volendo:

      Localizzatore di segnale satellitare e multimetro PCE-SF 2

      Alla accensione del TX dovrebbe muoversi un minimo la lancetta, ritengo.
      Un misuratore di campo è invece uno strumento troppo costoso
      perchè uno ne abbia a disposizione...

      Commenta


      • Dovrei dare per scontato che l' rx funzioni perchè mi han detto che era funzionante, cercherò di fare tutto il resto

        Commenta


        • Utilizzi di x5
          https://67.media.tumblr.com/92a9a598...5h1uo1_500.gif

          Commenta


          • cè anche mode1 ?
            volevo prenderlo per mio figlio...

            Commenta


            • Puoi scegliere sul radiocomando mod1 o mode2. Occhio però che non sono le dicitura standard: il gas resterà sempre a sinistra

              Commenta


              • Ok..... è il drone a malfunzionare, ho provato il radiocomando con un altro e funge mentre con il radiocomando di un x5c funzionante ho lo stesso problema..... Amen

                Commenta


                • Originariamente inviato da mhasay Visualizza il messaggio
                  Ok..... è il drone a malfunzionare, ho provato il radiocomando con un altro e funge mentre con il radiocomando di un x5c funzionante ho lo stesso problema..... Amen
                  Non è detto.....
                  sia perchè con 8 o 9 euro cambi la scheda difettosa
                  ed anche , se per caso questa RX ha l'antenna in corto per una saldatura
                  sbagliata di fabbrica, basta cambiare il filo da 32mm con uno da 65mm.

                  dovendo rifare la saldature si elimina anche il corto....
                  verifica che versione di RX hai
                  ( con la solita foto al meglio possibile della sola scheda)
                  può darsi che si recupera

                  Commenta


                  • syma x5sc

                    Originariamente inviato da mhasay Visualizza il messaggio
                    Ok..... è il drone a malfunzionare, ho provato il radiocomando con un altro e funge mentre con il radiocomando di un x5c funzionante ho lo stesso problema..... Amen
                    Se non hai fretta ...
                    1PC Receiver Board Board For Syma X5SC 6 Axis RC Quadcopter Helicopter | eBay

                    SM-X5S-R V1 con poco piu' di 5 euro spedizione compresa.
                    Ciao!
                    X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
                    2016-09 Cheerson CX-20 open source

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da like_quad Visualizza il messaggio
                      Se non hai fretta ...
                      1PC Receiver Board Board For Syma X5SC 6 Axis RC Quadcopter Helicopter | eBay

                      SM-X5S-R V1 con poco piu' di 5 euro spedizione compresa.
                      Ciao!
                      Inserzione scaduta...
                      Questa ad oggi è Ok!

                      Receiver Board Main Spare Parts For Syma X5SC RC Quadcopter Helicopter | eBay
                      X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
                      2016-09 Cheerson CX-20 open source

                      Commenta


                      • Drone SYMA X5HC

                        Ciao a tutti sono nuovo in questo mondo..ho iniziato facendo un regalo a mio figlio e ora ci litigo per chi deve usarlo!!!!
                        comunque...ho un syma x5hc (attualmente) monta una 2mpx ho gia ricevuto la 5mpx.
                        avrei delle domande da porre a qualcuno piu esperto.
                        - alla fotocamera da 5 mpx quale filtro nd posso metterci??
                        Ultra Wide lente filtro ND per SJ4000 WiFi macchina fotografica di sport | eBay
                        oppure
                        https://www.amazon.it/First2savvv-JT...cellulare&th=1

                        - allungando internamente il filo dell'antenna di pochissimi centimetri è vero che si hanno cmq miglioramenti??

                        - e' possibile montarci motori piu potenti??

                        ho preso batterie da 500mha e una da 1200 che non entra facilmente nel vano e a breve tagliero' i piedini del drone per una migliore stabilità
                        Accetto altre info per miglioramento
                        grazie a tutti

                        Commenta


                        • ciao.
                          Per i filtri non lo so, per la antenna la risposta è si.

                          Se allunghi a a 64 mm la antenna sia dentro al quad che dentro al radiocomando
                          aumenta molto la distanza di comunicazione.

                          Montare antenne più complesse porta poco ulteriore aumento sulla distanza
                          e molto più sbattimento per effettuare la modifica, io lo sconsiglierei.

                          Dovresti avere anche il connettore batteria diverso da syma x5c
                          il tuo mi dici che è un syma x5hc.

                          Qualche idea applicabile anche al tuo modello la ho raccolta in questa pagina:
                          http://www.baronerosso.it/forum/mult...er-rtf-14.html

                          vedi se qualcosa ti risulta utile

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da new83 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti sono nuovo in questo mondo..ho iniziato facendo un regalo a mio figlio e ora ci litigo per chi deve usarlo!!!!
                            comunque...ho un syma x5hc (attualmente) monta una 2mpx ho gia ricevuto la 5mpx.
                            avrei delle domande da porre a qualcuno piu esperto.
                            - alla fotocamera da 5 mpx quale filtro nd posso metterci??
                            Ultra Wide lente filtro ND per SJ4000 WiFi macchina fotografica di sport | eBay
                            oppure
                            https://www.amazon.it/First2savvv-JT...cellulare&th=1

                            - allungando internamente il filo dell'antenna di pochissimi centimetri è vero che si hanno cmq miglioramenti??

                            - e' possibile montarci motori piu potenti??

                            ho preso batterie da 500mha e una da 1200 che non entra facilmente nel vano e a breve tagliero' i piedini del drone per una migliore stabilità
                            Accetto altre info per miglioramento
                            grazie a tutti
                            Oramai il forum è pieno zeppo di buoni consigli , anche grazie al LUMINARE jnojno

                            Se hai tempo ti consiglio VIVAMENTE di leggere con pazienza i vecchi post poichè troverai innumerevoli consigli e trucchi detti e ripetuti innumerevoli volte

                            SALUTI !

                            P.S.

                            Per le lenti aggiuntive la mia è stata una PESSIMA esperienza, la qualità della CAM in partenza è pessima, aggiungendo un altrettanto pessimo artefatto la qualità complessiva del registrato era abominevole. Visto i costi bassi, e la voglia di sperimentare nessuno ti vieta di provarci
                            Made in New York

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da new83 Visualizza il messaggio
                              a breve tagliero' i piedini del drone per una migliore stabilità
                              Accetto altre info per miglioramento

                              grazie a tutti
                              Ciao!
                              Benvenuto!
                              Questa dei piedini tagliati mi è nuova... dove l'hai letta?
                              Puoi darci maggiori dettagli?
                              Se vuoi fare buone riprese con poco effetto jello (ondulazione) bilancia
                              le eliche come puoi vedere in questo video,

                              https://www.youtube.com/watch?v=8ZIaumXMnsE

                              evita di limarle ed in alternativa usa lo smalto trasparente per le unghie della tua signora per appesantire il lato più leggero (quello che tende a portarsi in alto)
                              così come fa Dronelander

                              https://www.youtube.com/watch?v=mEMgkOIlw_g
                              Ultima modifica di like_quad; 17 novembre 16, 20:52.
                              X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
                              2016-09 Cheerson CX-20 open source

                              Commenta


                              • Questa è la foto del drone che mi mandarono..non trovo la conversazione della persona che la inviò
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X