annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rimango stupito....
    sono 5 minuti + almeno uno per il rientro/atterraggio
    e rimangono più fredde delle lipo che normalmente utilizziamo

    vedo anche in vendita di modelli da 3,85 Vdc segnalati caricabili sino a 4,4 Vdc
    queste però partono da 10 euro l'una.

    Ma volendo valutare i modelli da 3,8Vdc vedo ad esempio questa:

    Batteria SAMSUNG GALAXY S4 SIV i9500 POTENZIATA + DURATA EB-B600BEBEC i9500 | eBay

    avete qualche link su modelli di batteria similari più economici?

    Commenta


    • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
      rimango stupito....
      sono 5 minuti + almeno uno per il rientro/atterraggio
      e rimangono più fredde delle lipo che normalmente utilizziamo

      vedo anche in vendita di modelli da 3,85 Vdc segnalati caricabili sino a 4,4 Vdc
      queste però partono da 10 euro l'una.

      Ma volendo valutare i modelli da 3,8Vdc vedo ad esempio questa:

      Batteria SAMSUNG GALAXY S4 SIV i9500 POTENZIATA + DURATA EB-B600BEBEC i9500 | eBay

      avete qualche link su modelli di batteria similari più economici?
      Ci sarebbero queste ma vengono dalla Cina e forse sono taroccate anche nei maH

      3200mAh Telefono batteria per Samsung?Galaxy?S4?Zoom?SM-C101?SM-C1010?SMC105 SU | eBay
      Ultima modifica di like_quad; 05 ottobre 16, 22:13.
      X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
      2016-09 Cheerson CX-20 open source

      Commenta


      • D'accordo che risparmiare è gran cosa (hai parenti genovesi?), ma aspettare 2 mesi per quattro motorini che li trovi anche dal tabaccaio sotto casa, mi sembra davvero troppo!
        d

        Commenta


        • Eh vabbé, come scorta 😊 sennò c'è Amazon, ma ultimamente, per quelli non gestiti da loro, ci mettono una vita lo stesso..

          Commenta


          • Amazon da quando hanno messo i venditori Cinesi è peggiorato in una maniera mostruosa! Ho preso un registratore vocale/chiavetta USB che mi è arrivato dopo un mese e conteneva 2 programmi cracckati con addirittura 2 Trojan Horse. Per fortuna che scansiono sempre tutto. Se vi capita "Easy backup" e "Free Download" sono infetti!

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
            Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10

            Commenta


            • la batteria nera del post precedente è perfettamente quadrata,
              inoltre mi avanzava una oretta libera , due combinazioni abbastanza dannose...

              per ora sta esiccando la epossidica....
              essenzialmente al momento è una batteria con 4 motorini incollati

              Commenta


              • Ahahah! Diabolico! 😈😂

                Commenta


                • Originariamente inviato da FraMor79 Visualizza il messaggio
                  Amazon da quando hanno messo i venditori Cinesi è peggiorato in una maniera mostruosa! Ho preso un registratore vocale/chiavetta USB che mi è arrivato dopo un mese e conteneva 2 programmi cracckati con addirittura 2 Trojan Horse. Per fortuna che scansiono sempre tutto. Se vi capita "Easy backup" e "Free Download" sono infetti!

                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                  Concordo da vecchio cliente di Amazon. Si salva Prime e la politica dei resi. Ma prime è spesso troppo caro. Nn parliamo poi dei vari negozi cinesi che si appoggiano a loro. Tempi lunghi e roba scadente. Anche lì la garanzia di Amazon salva capra e cavoli.
                  Ma non è più il negozio di un tempo.

                  Commenta


                  • A sto punto, prendo direttamente dai cinesi, almeno pago meno..

                    Commenta


                    • Finalmente oggi sono riuscito a provare il mio 5HC con le modifiche alle antenne!!!......che dire......lo mandato così in alto che era diventati un puntino!!!!!.....e che fatica riportarlo giù sano e salvo!!!!!
                      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                        Finalmente oggi sono riuscito a provare il mio 5HC con le modifiche alle antenne!!!......che dire......lo mandato così in alto che era diventati un puntino!!!!!.....e che fatica riportarlo giù sano e salvo!!!!!
                        io nonostante l'headless fatico tanto a farlo ritornare giù a spirale
                        ti viene istintivo levare gas sperando scenda , ma pesa talmente poco che
                        è più facile che il vento se lo porti via durante la tentata discesa.




                        Questo "mattoncino" invece pesa 60 grammi e se levo il gas, nonostante il vento,
                        viene giù come un ferro da stiro in volo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                          io nonostante l'headless fatico tanto a farlo ritornare giù a spirale
                          ti viene istintivo levare gas sperando scenda , ma pesa talmente poco che
                          è più facile che il vento se lo porti via durante la tentata discesa.




                          Questo "mattoncino" invece pesa 60 grammi e se levo il gas, nonostante il vento,
                          viene giù come un ferro da stiro in volo

                          Se è 60 grammi verrà giù "a foglia morta" emmettendo il classico lamento che fanno tutte le foglie quando cadono stecchite.
                          Tu saresti pure capace di farglielo riprodurre !
                          Non male ,esteticamente migliorabile direi.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                            io nonostante l'headless fatico tanto a farlo ritornare giù a spirale
                            ti viene istintivo levare gas sperando scenda , ma pesa talmente poco che
                            è più facile che il vento se lo porti via durante la tentata discesa.




                            Questo "mattoncino" invece pesa 60 grammi e se levo il gas, nonostante il vento,
                            viene giù come un ferro da stiro in volo

                            http://i66.tinypic.com/5ckol5.jpg
                            @jnojno
                            Che versione hai montato di FC headless? Ingrandendo non riesco a leggere...
                            Per un quad così piccolo l'Headless è quasi obbligatorio!
                            Se così non fosse aiuto! aiuto! quando sei distante più di 15 metri è difficile
                            capire come sia girato, non parliamo se sali, nel caso in cui azzerassi la potenza
                            sicuramente in auto rotazione tenderebbe a ruotare su se stesso...
                            Comunque non finisci mai di stupirci!
                            Bravo!
                            P.S.
                            Io sono sempre in attesa del parto del TUO Micro-Brushless
                            P.S.P.S.
                            Mi sono "fatto" un CX20 e sono stracontento ma x5 è l' x5 e quanto voglio
                            "volare spensierato" LUI(con le sue modifiche ed upgrade di FC) è sempre pronto a soddisfarmi.
                            X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
                            2016-09 Cheerson CX-20 open source

                            Commenta


                            • Ciao

                              Il microquad è composto da:

                              - batteria da 1800 mA difettosa di un telefonino ,
                              levata la scheda di protezione ora funziona.

                              - 4 motori 08x17 del syma X5SC ( ma anche quelli da 07x20 avrebbero funzionato)

                              - scheda del X5SC che ha l'headless ( come giustamente supponevi )

                              - elichette del DM007 di recupero

                              - antennina da 1/2 onda (pezzetto di filo di rame)

                              qualche goccio di bicomponente e pezzettini di scotch di carta agli angoli
                              che sono di metallo della batteria connessi al positivo e NON devono toccare
                              la carcassa dei motorini per evitare eventuali corto circuiti.

                              Ho incollato anche tre tappini microbici di teflon, per cui la scheda rx è bloccata
                              da tre vitarelle che si possono smontare/rimontare a piacere.

                              Per l'estetica..... pensavo di ricoprire la schedina RX dell' X5SC con una
                              confezione di tic-tac mentine e colorare le incollature....

                              Confermo che dato il peso notevole per le dimensioni ,
                              vola come un ferro da stiro con le eliche ,
                              pesa solo 15 grammi in meno di un X5
                              Ultima modifica di jnojno; 11 ottobre 16, 09:58.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                                Ciao


                                Per l'estetica..... pensavo di ricoprire la schedina RX dell' X5SC con una
                                confezione di tic-tac mentine e colorare le incollature....
                                Dalla foto non capisco quanto spazio libero hai tra la FC e l'elica, potrebbe starci il fondo tagliato in plastica sottile trasparente di una bevanda?
                                Ce ne sono di diverse forme diametri e colori, per farsene un' idea basta fare un giro nei contenitori di rifiuti dedicati alla plastica.
                                Ciao!
                                X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
                                2016-09 Cheerson CX-20 open source

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X