annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da like_quad Visualizza il messaggio
    Dalla foto non capisco quanto spazio libero hai tra la FC e l'elica, potrebbe starci il fondo tagliato in plastica sottile trasparente di una bevanda?
    Ce ne sono di diverse forme diametri e colori, per farsene un' idea basta fare un giro nei contenitori di rifiuti dedicati alla plastica.
    Ciao!
    Ragazzi, già ci danno dei picchiatelli che giocano con gli areoplanini, e passi, ma
    se ci mettiamo pure a raspare nei bidoni della spazzatura ....

    Commenta


    • Originariamente inviato da like_quad Visualizza il messaggio
      @jnojno
      Che versione hai montato di FC headless? Ingrandendo non riesco a leggere...
      Per un quad così piccolo l'Headless è quasi obbligatorio!
      Se così non fosse aiuto! aiuto! quando sei distante più di 15 metri è difficile
      capire come sia girato, non parliamo se sali, nel caso in cui azzerassi la potenza
      sicuramente in auto rotazione tenderebbe a ruotare su se stesso...
      Comunque non finisci mai di stupirci!
      Bravo!
      P.S.
      Io sono sempre in attesa del parto del TUO Micro-Brushless
      P.S.P.S.
      Mi sono "fatto" un CX20 e sono stracontento ma x5 è l' x5 e quanto voglio
      "volare spensierato" LUI(con le sue modifiche ed upgrade di FC) è sempre pronto a soddisfarmi.
      Ciao, una curiosità, leggo nella firma x5c con rev3!!cos'è sta rev3????grazie e scusa... ...
      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

      Commenta


      • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
        Ciao, una curiosità, leggo nella firma x5c con rev3!!cos'è sta rev3????grazie e scusa... ...
        E' una delle prime revisioni della scheda elettronica Flight Controller del syma x5, parliamo di quasi 3 anni fa.
        X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
        2016-09 Cheerson CX-20 open source

        Commenta


        • :p

          Commenta


          • Ciao a tutti, ho un symax5c oramai datato e volevo mettere una videocamera che trasmetta in 5.8 per poter volare in fpv con degli occhiali, esiste qualcosa a basso costo?
            Grazie
            https://www.youtube.com/user/DANY68M

            Commenta


            • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, ho un symax5c oramai datato e volevo mettere una videocamera che trasmetta in 5.8 per poter volare in fpv con degli occhiali, esiste qualcosa a basso costo?
              Grazie
              Io ti consiglio il kit fpv della Syma stessa....completo di monitor ad un prezzo più che onesto!!!solo che non so se i può collegare con degli occhiali fpv!!!!
              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

              Commenta


              • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                Io ti consiglio il kit fpv della Syma stessa....completo di monitor ad un prezzo più che onesto!!!solo che non so se i può collegare con degli occhiali fpv!!!!
                Ciao e grazie per la risposta, ho visto il kit da te citato compreso di monitor, io cercavo solo la videocamera, cosa che fino adesso non ho trovato. Per gli occhiali non ci dovrebbero essere problemi in quanto dovrebbero trovare in automatico la frequenza giusta trasmessa dalla camera.
                https://www.youtube.com/user/DANY68M

                Commenta


                • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                  Ciao e grazie per la risposta, ho visto il kit da te citato compreso di monitor, io cercavo solo la videocamera, cosa che fino adesso non ho trovato. Per gli occhiali non ci dovrebbero essere problemi in quanto dovrebbero trovare in automatico la frequenza giusta trasmessa dalla camera.
                  Se cerchi bene vendono anche solo la telecamera di quel kit!!!!che tra l'altro si può migliorare montando la lente da 120° della camera 808# 16 hd!!!
                  Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                  Commenta


                  • Non l'ho visto, adesso riguardo. grazie
                    https://www.youtube.com/user/DANY68M

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                      Non l'ho visto, adesso riguardo. grazie
                      C4001 FPV 2.0MP HD Della Macchina Fotografica per SYMA X5C X5SC RC Quadcopter Parte
                      http://s.aliexpress.com/uU7vamUb
                      (from AliExpress Android)
                      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                      Commenta


                      • Grazie
                        https://www.youtube.com/user/DANY68M

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                          Grazie
                          Che occhiali pensi di prendere?
                          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                          Commenta


                          • roba entry level, li ho presi in offerta a 30€ sono questi: Eachine VR-007 VR007 5.8G 40CH.
                            Funzionano benino, la definizione.... beh... diciamo che si vede.
                            https://www.youtube.com/user/DANY68M

                            Commenta


                            • Problemone per neofita

                              Salve a tutti mi chiamo Luca e vi chiedo gentilmente di aiutarmi:
                              mi è stato regalato il solo drone x5c ed ho comprato telecomando più batterie da un 'noto' rivenditore italiano online.
                              Il problema è il seguente:
                              Accendo il radiocomando poi il drone, quest'ultimo lampeggia velocemente e dopo pochi secondi le luci si fermano accese fisse, sposto la leva di sx verso l' alto e si sente un bip, successivamente verso il basso e si sente un altro bip a questo punto le luci del drone ricominciano a lampeggiare e ovviamente come descritto nei manuali la sincronizzazione tra i due apparati non è avvenuta.
                              Provato e riprovato infinite volte, le batterie sono cariche e non so più dove sbattere la testa.
                              Possibile problema? soluzioni?
                              Vi ringrazio in ogni caso

                              Commenta


                              • prova anche nell'ordine giusto:

                                -accendi il quad
                                -accendi il tx
                                -leva giù,su e giu
                                i led da lampeggiare veloci dovrebbero fermarsi nel lampeggio

                                se dai un colpetto di gas (su per un quarto circa) le eliche dovrebbero ruotare.

                                una foto del sistema acceso non sarebbe male
                                ( tx con led verde=vecchia revisione , oppure blu=nuova revisione )

                                facci sapere.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X