annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti,
    da oggi possersore del x5sw
    ma mi è arrivato senza telecamera
    ho letto fino a pag 400 più o meno prima dell'arrivo
    non so se dopo è successo ad altri bo
    preso da amazon ora ho scritto speriamo me la mandino

    Commenta


    • mi ha risposto da amazon
      devo restituirlo, alla luce della lettura di quesa discussione ,un po saltuaria non ho letto tutte e 600 pagine, chiedo a voi con più esperienza
      riprendo x5sw o da come ho capito meglio prendere uno nn vpf tanto non serve a molto?
      grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da spiderciccio Visualizza il messaggio
        mi ha risposto da amazon
        devo restituirlo, alla luce della lettura di quesa discussione ,un po saltuaria non ho letto tutte e 600 pagine, chiedo a voi con più esperienza
        riprendo x5sw o da come ho capito meglio prendere uno nn vpf tanto non serve a molto?
        grazie
        Penso che il kit fpv, se non di qualità, sia tanto inutile, quanto controproducente...

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Penso che il kit fpv, se non di qualità, sia tanto inutile, quanto controproducente...

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Concordo con Lillo2011, se vuoi imparare a volare prendi la versione base con telecamerina da 2mpx.
          Credo però che Amazon ti proporrà una sostituzione 1 a 1 ....
          X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
          2016-09 Cheerson CX-20 open source

          Commenta


          • mi hanno fatto il rimborso al ricevimeto del reso perchè era uno stock,
            per tagliare la testa al toro ho ripreso il x5sw e preso la telecamera da 2mp a 8€ su ebay così ho la moglie ubriaca e la botte piena
            nel frattempo leggo le altre 150pagine che mi mangano di questa discussione

            Commenta


            • Originariamente inviato da spiderciccio Visualizza il messaggio
              mi hanno fatto il rimborso al ricevimeto del reso perchè era uno stock,
              per tagliare la testa al toro ho ripreso il x5sw e preso la telecamera da 2mp a 8€ su ebay così ho la moglie ubriaca e la botte piena
              nel frattempo leggo le altre 150pagine che mi mangano di questa discussione
              Perfetto!
              Se puoi e sei capace di metterci le mani sostituisci l'antenna del trasmettitore con una da router wifi (avrai già letto in questa discussione o cercando nel web come si fa) ti garantirai un segnale radio più intenso per aver maggior sicurezza nel controllo del quad.
              Tienici aggiornati
              X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
              2016-09 Cheerson CX-20 open source

              Commenta


              • 10° anniversario BangGood

                Vi ricordo che oggi e domani su BangGood ci sono sconti extra per l'anniversario.
                X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
                2016-09 Cheerson CX-20 open source

                Commenta


                • Carrelli x5shc compatibilità.

                  Ho visto i piedi di atterraggio delle ultime versioni del syma x5, si possono montare anche sulle prime versioni (x5c-1)?
                  Le forature corrispondono?
                  Grazie
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • In attesa che mi arrivi il tx del syma X8,
                    che è già di suo più potente di un buon 30% di segnale trasmesso.

                    Mi serve poter capire se lo si può modificare come quello del X5
                    dove aggiungendo 3 resistenze ed un diodo lo si alimenta con una vecchia LiPo
                    e lo si potenzia anche in trasmissione:

                    Commenta


                    • Verificato, la modifica funziona anche sugli X8 C/G/W
                      (e probabilmente anche sulla serie X8H.. )

                      Se si desidera continuare ad usare pile normali oppure le NiMH
                      e possibile mettere un ulteriore integrato da 3,5 (max 3,7vdc)
                      al posto della resistenza e del diodo aggiunto.

                      In pratica state innalzandola tensione che alimenta la parte RF ed il display
                      da 3,3 Vdc a 3,5Vdc ( oppure 3,7Vdc )

                      Mentre sicuramente la tensione 3,5Vdc funziona in modo sicuro,
                      l'innalzamento a 3,7Vdc è invece a proprio rischio,
                      purtroppo ogni trasmettitore monta il blocco RF con quello che in quel momento
                      la Syma ha a disposizione, e spesso cambia marca e modello....

                      Commenta


                      • Buongiorno a tutti,
                        ho letto da qualche parte che è possibile mettere fuoco la cam, ma era un po' lungo come procedimento bisognava smontare la cam ecc..
                        ce qualche modo più sbrigativo?
                        grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da like_quad Visualizza il messaggio
                          Vi ricordo che oggi e domani su BangGood ci sono sconti extra per l'anniversario.
                          Grazie dell'info ho fatto buoni acquisti!

                          Commenta


                          • Ciao,
                            volevo sottoporvi il mio problema con un X5C-1.

                            Dopo parecchi mesi riprendo in mano il Syma, dopo un paio di voli improvvisamente al decollo successivo un elica è ferma, morta totale. Pensando al motorino partito ordino un kit di 4 motori nuovi, aspetto che arrivi, sostituisco il motore in oggetto, faccio test, non va. Lo testo insieme al vecchio su un'altra uscita ed entrambi vanno....ok è la scheda!
                            Ordino la scheda nuova, la mia essendo V5 poteva essere sostituita con V5 o V6 (a quanto mi sono informato ai tempi). Arriva la nuova scheda, la monto e tutto va. Syma riparte a volare. Scheda arrivata V6.
                            Ora il problema:
                            Dopo qualche tempo decido di rimontare la telecamera che mi era arrivata mesi prima (prima della rottura) in sostituzione (e che non avevo appunto provato). Vi posto quello che registra e scatta:

                            Foto (ridotta)
                            http://www.ziodjsub.eu/forum/baronerosso/PICT0000.jpg

                            Video (tagliato a pochi secondi)
                            http://www.ziodjsub.eu/forum/baronerosso/drone1.avi

                            La cosa assurda e che se faccio la registrazione a drone fermo e lo muovo io i video paiono belli. In moto entrano tutti quei disturbi tipo interferenze radio, immagine come se avesse una patina bianca davanti, movimento video tipo i vecchi televisori a tubo... E la cosa più assurda che lo fa a caso, alcune volte (rare rare rare volte) i video escono decenti..

                            A voi mai successo???

                            E vero che ormai lo uso come gioco e dei video non è che mi importa tanto..però non vorrei che fosse qualche problema della nuova scheda che poi a lungo andare possa provocare danni anche al resto...magari poi invece è proprio la cam bacata...e a tal proposito sto aspettando un amico che mi presti la sua da testare a vedere se anche con quella lo fa.. vi aggiornerò.
                            Grazie
                            Ciao

                            Commenta


                            • smonta la videocamera e rimontala, probabilmente il Flat dell'ottica
                              fà cattivo contatto

                              sulle uscite dei motorini non è male mettere dei
                              condensatorini da 100 nanofarad 50VL per ridurre il rumore generato.

                              sui fili + e - della uscita della videocamera metti
                              un condensatore 100microfarad e 20VL, occhio che questo
                              condensatore elettrolitico ha le polarità.

                              Con questi 3 accorgimenti elimini il 99% delle possibili problematiche.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                                smonta la videocamera e rimontala, probabilmente il Flat dell'ottica
                                fà cattivo contatto

                                sulle uscite dei motorini non è male mettere dei
                                condensatorini da 100 nanofarad 50VL per ridurre il rumore generato.

                                sui fili + e - della uscita della videocamera metti
                                un condensatore 100microfarad e 20VL, occhio che questo
                                condensatore elettrolitico ha le polarità.

                                Con questi 3 accorgimenti elimini il 99% delle possibili problematiche.
                                Grazie infinite dei consigli!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X