annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
    Secondo me il paraluce è anche l antenna WiFi dello skycontroller....
    Ho sparato una penata..... Ho visto ora il paraluce.... Scusate!

    Commenta


    • Questo di metri ne fa davvero!
      http://youtu.be/KG_lf7cUEmM

      Commenta


      • Ciao volevo sapere più o meno la data di uscita in Italia

        Commenta


        • Originariamente inviato da camillo173 Visualizza il messaggio
          Ciao volevo sapere più o meno la data di uscita in Italia
          Voci dicono del 17 dicembre. Ma qui in Italia si sa come vanno le cose. Certo che se non riescono a metterlo sugli scaffali prima di Natale perdono un bel botto di vendite... Vedremo.

          Commenta


          • si infatti mi sembra un controsenso farlo uscire in gennaio a giochi fatti stiamo a vedere

            Commenta


            • Ho inviato un'email al servizio clienti di gamestop per avere delucidazioni sulle consegne, perché al momento dell'acquisto e fino a pochi giorni fa si parlava del 17 dicembre, adesso sul sito indicano il 15 gennaio. Voglio capire come stanno le cose se è per le nuove prenotazioni o per tutti. Sono in attesa di una risposta.

              Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • bisognerebbe sentire anche con mediaworld anche loro lo dovrebbero vendere

                Commenta


                • Originariamente inviato da camillo173 Visualizza il messaggio
                  bisognerebbe sentire anche con mediaworld anche loro lo dovrebbero vendere
                  Lo shop ufficiale della Parrot, in Francia, lo da disponibile dal 1 Gennaio 2015...
                  Quadricottero News
                  http://www.facebook.com/Quadricottero

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                    Lo shop ufficiale della Parrot, in Francia, lo da disponibile dal 1 Gennaio 2015...
                    No comment! Che Beoti. L opzione migliore sarà prenderlo su Amazon USA...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                      Lo shop ufficiale della Parrot, in Francia, lo da disponibile dal 1 Gennaio 2015...
                      Epic Fail.

                      Commenta


                      • Finalmente disponibili anche le istruzioni in inglese dello SkyController:
                        http://parrotcontact.emencia.net/web...r-guide_UK.pdf

                        Dopo averle lette devo dire che non mi aspettavo istruzioni così misere...
                        Ultima modifica di Fabix; 12 dicembre 14, 16:15.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                          No comment! Che Beoti. L opzione migliore sarà prenderlo su Amazon USA...
                          Gamestop lo da x il 15 gennaio, hanno in pratica spostato di un mese l'uscita. Per ora.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ElNancio Visualizza il messaggio
                            Gamestop lo da x il 15 gennaio, hanno in pratica spostato di un mese l'uscita. Per ora.
                            C'è da capire se l'hanno spostata per tutti, o hanno semplicemente terminato con la prevendita, le scorte disponibili per il 15 Dicembre. Mediaworld lo da ancora come disponibile dal 15 Dicembre.

                            Commenta


                            • Domani vado di persona al mediaworld a Pesaro e al gamestop a Rimini a sentire cosa mi raccontano poi vi faccio sapere

                              Commenta


                              • E' un oggetto intrigante.
                                Possiiblità di usarlo con una radio tradizionale invece che col wifi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X