annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
    Capisco, ma il volume per la batteria è quello, più di tanto non si può fare.
    Ho visto che usa una lipo da 1200 mah, non penso che nell'alloggiamento si possa inserire una 3000mah...
    Secondo me il volume potrebbero pure variarlo leggermente. Daltronde un tizio ha montato una GOPRO sopra il bebop, vuol dire che un certo carico extra potrebbe portarlo.

    Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
    Aspettiamo prove dello sky controller, ma, ripeto, la scelta del wifi per me è penalizzante.
    Grossomodo hai ragione, però ci sono anche alcuni aspetti positivi. Lo SkyController si basa su Android, e pertanto è possibile sviluppare un'app che personalizzi completamente lo sfruttamento dell'hardware... mi sembra un bel valore aggiunto rispetto ai tradizionali RC.

    Fabio

    Commenta


    • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
      Grossomodo hai ragione, però ci sono anche alcuni aspetti positivi. Lo SkyController si basa su Android, e pertanto è possibile sviluppare un'app che personalizzi completamente lo sfruttamento dell'hardware... mi sembra un bel valore aggiunto rispetto ai tradizionali RC.

      Fabio
      Boh,
      esiste la Taranis che utlizza software open source, e se ti punge vaghezza, e lo sai fare, puoi programmartela come vuoi.
      Sviluppare un app che personalizzi lo sfruttamento dell'hw del Parrot?
      Bisogna vedere come funziona l'elettronica del Parrot.
      Se hanno lasciato aperta la "porta" si può fare, ma ne dubito. Temo che senza le necessarie informazioni da mamma Parrot qualunque app sia inutile.
      Sarò lieto di essere smentito, questo oggettino mi intriga molto, in unione con Oculus Rift, se lo sky controller consente comunicazioni affidabili, se si può raddoppiare l'autonomia, se il FPV non lagga in modo da renderlo inusabil, se... sarebbe davvero un "killer drone"...

      Commenta


      • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
        Sviluppare un app che personalizzi lo sfruttamento dell'hw del Parrot?
        Bisogna vedere come funziona l'elettronica del Parrot.
        Se hanno lasciato aperta la "porta" si può fare, ma ne dubito. Temo che senza le necessarie informazioni da mamma Parrot qualunque app sia inutile.
        Tutto il software del bebop è open source. C'è l'apposito DEV KIT rilasciato da poco. Inoltre il drone gira con sistema operativo linux E' possibile riscrivere sia l'applicazione che gestisce lo skycontroller, sia il software che gestisce il drone.

        Commenta


        • In questo post (in francese) ci sono varie cose interessanti, tra cui una tabella piuttosto vasta dei test fatti con i vari dispositivi in funzione del paese impostato nelle impostazioni (impostare un paese comporta che il sistema automaticamente limiti la potenza e la trasmissione adeguandosi alle varie normative):

          USAGE DU WIFI : Pour respecter les réglementations et optimiser la portée du Bebop Drone | Parrot news

          Da quello che ho capito, gli USA per via di una normativa, non avranno la possibilità di modificare il paese dalle impostazioni, mentre per tutti gli altri paesi a quanto pare, si potrà manualmente andare a modificare l'impostazione.

          Fabio

          Commenta


          • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
            Tutto il software del bebop è open source. C'è l'apposito DEV KIT rilasciato da poco. Inoltre il drone gira con sistema operativo linux E' possibile riscrivere sia l'applicazione che gestisce lo skycontroller, sia il software che gestisce il drone.
            Ottimo!
            Allora attendo sviluppi.

            Commenta


            • Originariamente inviato da camillo173 Visualizza il messaggio
              ciao stamattina sono andato al game stop a riccione non mi hanno saputo dire nulla su una data precisa di vendita,la comessa ha controllato sul loro sito gli dava 15 gennaio 2015.preso sono andato al mediaworld di pesaro anche qui il comesso non sapeva una data precisa,niente non ci resta che aspettare qualche comunicato ufficiale della parrot a sto punto
              Stamattina sono andato al Gamestop di Anzio prov di Roma, quando l'ho ordinato dava come uscita il15 Dicembre,son passato stamattina e mi ha detto il 15/01/2015 rosico era un regalo di natale Tra l'altro con 2 settimane di vacanze dal lavoro mi sarei divertito non poco,speriamo che la data del 15/01/2014 sia solo per i prossimi ordini
              T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX

              Commenta


              • a parte gamestop che dice il 15 gennaio di mediaworld si sa nulla sulla data di uscita

                Commenta


                • Originariamente inviato da camillo173 Visualizza il messaggio
                  a parte gamestop che dice il 15 gennaio di mediaworld si sa nulla sulla data di uscita
                  Sul sito dice ancora che da domani è disponibile... vedremo...

                  Commenta


                  • Altitudine max

                    ciao a tutti, secondo voi i dati valgono anche per l altitudine massima? Il test leggo che È stato eseguito con il drone a 20m di altezza. Mi chiedevo quale potrebbe essere l altezza massima che potrebbe raggiungere in linea retta.

                    P.s. Qualcuno di voi ha trovato in rete un file raw dng d esempio scattato con il bebop scaricabile?

                    Grazie a chi risponderà

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                      In questo post (in francese) ci sono varie cose interessanti, tra cui una tabella piuttosto vasta dei test fatti con i vari dispositivi in funzione del paese impostato nelle impostazioni (impostare un paese comporta che il sistema automaticamente limiti la potenza e la trasmissione adeguandosi alle varie normative):

                      USAGE DU WIFI : Pour respecter les réglementations et optimiser la portée du Bebop Drone | Parrot news

                      Da quello che ho capito, gli USA per via di una normativa, non avranno la possibilità di modificare il paese dalle impostazioni, mentre per tutti gli altri paesi a quanto pare, si potrà manualmente andare a modificare l'impostazione.

                      Fabio
                      Ma quella tabella é in metri? Visto che Sky controllare riporta 2000 presumo di si. Ci farei la firma comunque. Io ho un amico che lavora a newyork ed alcune volte all anno torna qui in Italia. Se io lo facessi prendere a lui la, risparmierei un centinaio di euro ma oltre alla garanzia, avrei problemi con le impostazioni del DRONE ecc??

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio


                        Ma quella tabella é in metri? Visto che Sky controllare riporta 2000 presumo di si. Ci farei la firma comunque. Io ho un amico che lavora a newyork ed alcune volte all anno torna qui in Italia. Se io lo facessi prendere a lui la, risparmierei un centinaio di euro ma oltre alla garanzia, avrei problemi con le impostazioni del DRONE ecc??
                        Si sono in metri. Da quello che ho letto è possibile che se lo compri in USA, tu non possa impostare come paese l'Italia... però non ho capito se quella è un impostazione dello SkyController o del Bebop. Tieni inoltre conto che se il tuo amico ti porta il pacco nuovo di zecca, la GDF all'aereoporto potrebbe non farglielo passare senza il pagamento di IVA e dazi.

                        Fabio

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                          Si sono in metri. Da quello che ho letto è possibile che se lo compri in USA, tu non possa impostare come paese l'Italia... però non ho capito se quella è un impostazione dello SkyController o del Bebop. Tieni inoltre conto che se il tuo amico ti porta il pacco nuovo di zecca, la GDF all'aereoporto potrebbe non farglielo passare senza il pagamento di IVA e dazi.

                          Fabio
                          Comunque essendo totalmente open source non dovrebbe essere un problema per voi programmatori togliere eventuali blocchi a determinate frequenze, esatto? ...... Io e te Fabix dovremo diventare grandi amici..... :-D

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                            Si sono in metri. Da quello che ho letto è possibile che se lo compri in USA, tu non possa impostare come paese l'Italia... però non ho capito se quella è un impostazione dello SkyController o del Bebop. Tieni inoltre conto che se il tuo amico ti porta il pacco nuovo di zecca, la GDF all'aereoporto potrebbe non farglielo passare senza il pagamento di IVA e dazi.

                            Fabio
                            Quella degli usa era solo una supposizione, 400 € senza garanzia non sono il massimo. Quasi quasi io aspetto fino a febbraio, se non sbaglio a Verona c'è un'importante fiera del modellismo e forse la PARROT prevede un qualche sconto/fiera e si riesce a risparmiare qualcosa. Vedremo. Intanto aspetto le vostre considerazioni e prove....

                            Commenta


                            • Qualsiasi blocco di frequenza può essere tolto, a patto che non sia fatto a livello hardware, o semplicemente lo stesso non supporti alcune caratteristiche europee. Sennò sarebbe facile 'sbloccare' l'NTSC e cavargli quelle fastidiose bande nere

                              Commenta


                              • Bellissimo questo test. Per gli scettici sulla portata del Bebop con semplice telefono. Se non ho capito male l App di volo limita l altezza massima a 150 mt....
                                http://youtu.be/_8WNjML_-YY

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X