annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da camillo173 Visualizza il messaggio
    Domani vado di persona al mediaworld a Pesaro e al gamestop a Rimini a sentire cosa mi raccontano poi vi faccio sapere
    Ottimo

    Commenta


    • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
      E' un oggetto intrigante.
      Possiiblità di usarlo con una radio tradizionale invece che col wifi?
      Di suo no.

      Commenta


      • Oggi non mi hanno risposto. Uhhmmm

        Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dr. DivX Beta Release Visualizza il messaggio
          Oggi non mi hanno risposto. Uhhmmm
          Comunque se slitta tutto a Gennaio ci resto piuttosto male... specialmente perchè contavo di usare un buono mediaworld di 150 euro che mi scade il 31 Dicembre... rosicherei abbastanza nel doverlo usare per qualcosa che non mi serve, e poi dover spendere 900 euro due settimane dopo...

          Commenta


          • ciao stamattina sono andato al game stop a riccione non mi hanno saputo dire nulla su una data precisa di vendita,la comessa ha controllato sul loro sito gli dava 15 gennaio 2015.preso sono andato al mediaworld di pesaro anche qui il comesso non sapeva una data precisa,niente non ci resta che aspettare qualche comunicato ufficiale della parrot a sto punto

            Commenta


            • La tecnologia di questo oggetto è intrigante, in particolare la stabilizzazione video.

              Mi lasciano MOLTO perplesso due cose:

              1) L'utilizzo del wifi: è una tecnologia inaffidabile per pilotare un modello. Perdere la connessione all'improvviso e senza preavviso è da mettere nell'ordine delle cose, e se è fastidioso in una rete informatica potrebbe essere fatale in questo caso e portare alla perdita del drone. Il raggio d'azione è poi estremamente limitato, i 2 km dichiarati da Parrot con lo sky controller mi paiono frutto del marketing, per essere buoni io dividerei per cinque. Con un Ipad si arriva a 50-60 m. Ho inoltre visto che le regole europee prevedono una potenza di emissione sulla banda 2.4 ghz molto più bassa di quella usa...

              2) La limitata autonomia: 8-10 minuti al max. E nessuna possibilità di estenderla.

              900 euro sono quantomeno discutibili per queste limitazioni.

              Commenta


              • prenderlo in qualche sito online straniero ?
                io l'ho trovato solo su due siti apple usa e un'altro che pero' non spedisce sicuramente ce ne saranno altri, c'è anche alibaba ma il prezzo se ho capito bene sembra buono ma c'è un ordine minimo di tot pezzi (se qualcuno mastica bene l'inglese ed è piu' pratico puo' darci un occhio)
                la cosa che non mi è chiara se uno acquista il drone poi in seguito puo' prendere lo skycontrol
                grazie

                Commenta


                • io non so se affidabile (generalmente compro solo con paypal) pero' se fosse fattibile guardate che prezzi

                  Nuovissimo parrot drone- bebop + cielo controller-giocattoli di Telecomando senza fili-Id prodotto:50006998977-italian.alibaba.com

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mauro2 Visualizza il messaggio
                    la cosa che non mi è chiara se uno acquista il drone poi in seguito puo' prendere lo skycontrol
                    Si, Parrot ha dichiarato che uscirà prossimamente anche la versione con il solo SkyController. Tuttaniva non ha ancora comunicato data di uscita (si pensa Marzo), e prezzo.

                    Fabio

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mauro2 Visualizza il messaggio
                      io non so se affidabile (generalmente compro solo con paypal) pero' se fosse fattibile guardate che prezzi

                      Nuovissimo parrot drone- bebop + cielo controller-giocattoli di Telecomando senza fili-Id prodotto:50006998977-italian.alibaba.com
                      No, non è affidabile. Innanzitutto Alibaba è un sito che mette in contatto fornitori/distributori per la vendita di grandi quantitativi. In questo caso l'ordine minimo è di 10 unità, ma IVA, dazi, spese di spedizione sono escluse. Senza poi parlare del fatto che il venditore che hai linkato è dichiarato come "non verificato"

                      Il prezzo che vedi non è mai esattamente quello, varia in base alle unità, e devi richiedere il prezzo finale. Sicuramente per pagare quel prezzo dovrai tipo ordinare 50/100 unità. Le spese di spedizione sono inoltre molto elevate in quanto il peso e l'ingombro complessivo sarebbe molto alto. Senza contare il fatto che un'azienda non verificata, già è tanto se te li invia realmente, ma in caso di problemi probabilmente non li sentiresti più.

                      Fabio

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da camillo173 Visualizza il messaggio
                        ciao stamattina sono andato al game stop a riccione non mi hanno saputo dire nulla su una data precisa di vendita,la comessa ha controllato sul loro sito gli dava 15 gennaio 2015.preso sono andato al mediaworld di pesaro anche qui il comesso non sapeva una data precisa,niente non ci resta che aspettare qualche comunicato ufficiale della parrot a sto punto
                        Sul sito Mediaworld continuano a scrivere "Disponibile dal 15 Dicembre". Non ci resta che attendere Lunedì e vedere se effettivamente sarà acquistabile o meno.

                        Fabio

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
                          Il raggio d'azione è poi estremamente limitato, i 2 km dichiarati da Parrot con lo sky controller mi paiono frutto del marketing, per essere buoni io dividerei per cinque.
                          Dai aspettiamo ancora un po' e vedremo. Stanno cominciando a uscire i primi video di utenti con SkyController, e di sicuro entro qualche giorno avremo dei feedback più realistici. Io per ora da quello che ho visto mi sembra che il range sia effettivamente molto elevato... la vera cosa da capire è se il video in FPV lagga o meno a quelle distanze.

                          Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
                          La limitata autonomia: 8-10 minuti al max. E nessuna possibilità di estenderla.
                          Su questo posso dirti che 10/11 minuti ho visto che realmente ci arriva, quindi sembra mantengano le promesse rispetto a quanto dichiarato. Ad ogni modo perchè non ci dovrebbe essere nessuna possibilità di estenderla? Basta aspettare un po' e a mio giudizio vedremo uscire anche batterie con autonomia maggiore, sia ufficiali che non ufficiali. Già c'è chi sta vendendo su internet batterie non ufficiali, con la scocca stampata in 3d.

                          Fabio

                          Commenta


                          • con

                            Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                            Su questo posso dirti che 10/11 minuti ho visto che realmente ci arriva, quindi sembra mantengano le promesse rispetto a quanto dichiarato. Ad ogni modo perchè non ci dovrebbe essere nessuna possibilità di estenderla? Basta aspettare un po' e a mio giudizio vedremo uscire anche batterie con autonomia maggiore, sia ufficiali che non ufficiali. Già c'è chi sta vendendo su internet batterie non ufficiali, con la scocca stampata in 3d.

                            Fabio
                            Capisco, ma il volume per la batteria è quello, più di tanto non si può fare.
                            Ho visto che usa una lipo da 1200 mah, non penso che nell'alloggiamento si possa inserire una 3000mah...

                            Aspettiamo prove dello sky controller, ma, ripeto, la scelta del wifi per me è penalizzante.

                            Mi lascia a bocca aperta la qualità di alcuni video, neppure con un gimbal a 3 assi ho visto cose così...
                            Ultima modifica di capitanharlock; 13 dicembre 14, 15:11.

                            Commenta


                            • ciao leggete qua Quadricottero News: Il Bebop va più lontano se si pilota fuori dall' Europa

                              Commenta


                              • Molto interessante... Da quello che leggo mi sembra di capire che eventuali limitazioni sono in base a quello che tu dichiari... ovvero se tu dichiari di volare in Italia, lui automaticamente imposta la massima potenza utilizzabile in Italia... mi sembra di capire che non limita automaticamente in base a dove secondo lui ti trovi (GPS)... giusto?

                                Fabio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X