annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    la stabilizzazione della cam funziona cosi
    sull'asse verticale ha una specie di gimbal credo a servi
    su quella orizzontale l'elettronica "ruota" l'immagine in tempo reale
    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da cbrseicento Visualizza il messaggio
      ciao a tutti,io l'ho ordinato sabato da Gamestop,la data di consegna dovrebbe essere il 14/12/2014 l'ho preso giallo per adoro il giallo

      sono curioso,l'unica cosa che non saprei se poi ci si può installare una radio a stick
      E che ccavolo! non hai perso tempo!!! Mi provochi!!
      A sto punto non so se ordinarlo pure io o aspettare le tue impressioni...
      mi sa che aspetto e poi ti bombardo di domande!
      Qui alcuni nuovi VIDEO...

      Questo è giallo!!

      Questo anche se in spagnolo vi consiglio la visione, un'ottima recensione, soprattutto per la stabilizzazione della cam al minuto 5.29 . Ma guardatevelo tutto...
      Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
      Hubsan X4 H-107c HD

      Commenta


      • #18
        Acquistato oggi online da GameStop colore rosso completo di skycontroller. La data di consegna è prevista il 17.12.2014. Spero arrivi prima. Vedremo.....

        Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dr. DivX Beta Release Visualizza il messaggio
          Acquistato oggi online da GameStop colore rosso completo di skycontroller. La data di consegna è prevista il 17.12.2014. Spero arrivi prima. Vedremo.....

          Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk
          Allora aggiornaci appena ti arriva. Che ho bisogno di chiarire alcuni dubbi... Grazie
          Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
          Hubsan X4 H-107c HD

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
            ardrone bebop

            -schema Single CPU Board runs Linux
            -14Mpix Camera with 6 element fisheye lens
            -Brushless outrunner motors
            -Lightweight monohull frame
            -Propeller with quick release system
            -GPS + Glonass + Galileo
            -Ceramic 2.4 & 5MHZ MIMO Antennas
            -Motor controller on the main board
            -Bumpers to protect propellers, for indoor use
            -Anti-vibration rubbers

            -Connectivity:Wi-Fi 802.11a/b/g/n
            -Structure:High-resistance
            -Camera:CMOS 14Mpx, 1/2.3"
            -Battery:Lithium Polymer
            -ProcessorQuad-core
            -Sensors:3-axes
            -Geo-location:GNSS: (GPS + GLONASS +Galileo)
            -Dimensions:28x32x3.6cm
            -Weight380g without the hull - 400g with the hull
            -Compatibility:iOS, Android Smartphones/tabletsParrot video:
            Parrot Bebop Drone - Official video - YouTube
            Parrot Bebop Drone - YouTube
            AZZ!! se è vera quella telecamera così, lo compro e la smonto, per metterla sul mio multi, altro che gopro, non fa l'effetto fisheye ed è di tutto rispetto, bah, sarà vero?
            per non parlare poi del pulpito con gli stick, molto Fashion!
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • #21
              Ciao a tutti. Con questo drone vorrei entrare anche io nel mondo del modellismo. È tanto che ci giro intorno ma stavolta mi sono deciso e questo Bebop mi piace davvero molto. Molto compatto si presta facilmentead essere portato con s'è senza grossi problemi. La qualità delle immagini che registra è notevole ed io lo userei per fare foto paesaggistiche e per filmare eventi sportivi come i Rally. Lo userei con il cell o Tablet , niente skycontroller, un po per il costo che diventa troppo elevato ed un po perché con lui perde la facilità di trasporto, diventa ingombrante. I miei dubbi sono 2. Tutti i video che ho visto sono muti, non c'è proprio la possibilità di registrare gli audio? Sebbene infastiditi dal rumore del drone stesso a me piacerebbe lo stesso registrarli, specie se filmo un Rally, muto perde l 80% del suo fascino. L altro dubbio è sull autonomia, 11 minuti sono veramente pochissimi, bisogna prendere un treno di batterie! Eppure la batteria sembra corpulenta, ma è da solo 1200 mha mentre i cellulari montano batterie anche da 2500 mha e sono delle sottilette...qualcosa evidentemente sfugge alla mia bassissima conoscenza. Non vedo l ora di sapere le vostre prime impressioni.

              Commenta


              • #22
                Ciao a tutti, sono rimasto anche io molto incuirosito da questo drone e pongo un paio di domande qualora qualcuno voglia rispondermi:

                1) Il wifi è utilizzato unicamente come metodo di trasporto dei dati (come una rete interna), o necessita proprio di connessione a internet? Tradotto, posso volare dove non c'è copertura internet?

                2) C'è modo di disattivare la stabilizzazione della microcamera in modo da poter percepire esattamente i movimenti del drone?

                Grazie,
                Fabio

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, sono rimasto anche io molto incuirosito da questo drone e pongo un paio di domande qualora qualcuno voglia rispondermi:

                  1) Il wifi è utilizzato unicamente come metodo di trasporto dei dati (come una rete interna), o necessita proprio di connessione a internet? Tradotto, posso volare dove non c'è copertura internet?

                  2) C'è modo di disattivare la stabilizzazione della microcamera in modo da poter percepire esattamente i movimenti del drone?

                  Grazie,
                  Fabio
                  Sul primo mi sento di rispondenti io. Il pilotaggio non va tramite internet ma tramite il segnale WiFi che genera il drone stesso. Il cellulare o Tablet si collega al segnale WiFi del drone.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono rimasto anche io molto incuirosito da questo drone e pongo un paio di domande qualora qualcuno voglia rispondermi:

                    1) Il wifi è utilizzato unicamente come metodo di trasporto dei dati (come una rete interna), o necessita proprio di connessione a internet? Tradotto, posso volare dove non c'è copertura internet?

                    2) C'è modo di disattivare la stabilizzazione della microcamera in modo da poter percepire esattamente i movimenti del drone?
                    Grazie,
                    Fabio
                    1 Confermo, non hai bisogno di connessione internet!
                    2 Ma come? Tutti che sbaviamo pe i gimbals, e tu vuoi una ripresa non stabilizzata? Mah! Comunque non credo si possa disattivare la stabilizzazione...
                    Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                    Hubsan X4 H-107c HD

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                      Sul primo mi sento di rispondenti io. Il pilotaggio non va tramite internet ma tramite il segnale WiFi che genera il drone stesso. Il cellulare o Tablet si collega al segnale WiFi del drone.
                      Grazie ;)

                      Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                      1 Confermo, non hai bisogno di connessione internet!
                      2 Ma come? Tutti che sbaviamo pe i gimbals, e tu vuoi una ripresa non stabilizzata? Mah! Comunque non credo si possa disattivare la stabilizzazione...
                      Beh, mi piacerebbe semplicemente la possibilità di spegnere la stabilizzazione ogni tanto Il fatto è che con la stabilizzazione attiva ho visto che anche girando di 180 gradi, la telecamera rimane praticamente immobile... questo è fantastico quando vuoi fare riprese, ma per divertirsi un po' in FPV con il controllo manuale, preferirei percepire esattamente i movimenti del drone.

                      Fabio

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                        Grazie ;)



                        Beh, mi piacerebbe semplicemente la possibilità di spegnere la stabilizzazione ogni tanto Il fatto è che con la stabilizzazione attiva ho visto che anche girando di 180 gradi, la telecamera rimane praticamente immobile... questo è fantastico quando vuoi fare riprese, ma per divertirsi un po' in FPV con il controllo manuale, preferirei percepire esattamente i movimenti del drone.

                        Fabio
                        Bene, basta aprirlo e tagliare i cavi del roll e tilt...
                        Ciao Pino....
                        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                          Bene, basta aprirlo e tagliare i cavi del roll e tilt...
                          Anche no grazie

                          Commenta


                          • #28
                            Ma voi avete capito esattamente come funzionano i 2 Joystick dello SkyController? Inizialmente pensavo fosse come un tradizionale radiocomando, invece dalla descrizione sul sito leggo:

                            - Il joypad in alto a destra consente di controllare l'angolazione della fotocamera in un campo di 180°

                            - Il joypad in alto a sinistra consente di navigare nell'applicazione in modalità FPV

                            In pratica quindi mi sembra di capire che il joypad di destra serve unicamente per muovere la microcamera... e che il drone si piloti unicamente con il joypad di sinistra... quindi quali controlli mancano rispetto a un tradizionale pilotaggio con radiocomando? Ad occhio e croce mi sembra manchino il motore e il movimento laterale... possibile? In tal caso quindi come si gestisce la potenza motore e quindi la rapida variazione di altitudine?

                            Grazie,
                            Fabio

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                              Ma voi avete capito esattamente come funzionano i 2 Joystick dello SkyController? Inizialmente pensavo fosse come un tradizionale radiocomando, invece dalla descrizione sul sito leggo:

                              - Il joypad in alto a destra consente di controllare l'angolazione della fotocamera in un campo di 180°

                              - Il joypad in alto a sinistra consente di navigare nell'applicazione in modalità FPV

                              In pratica quindi mi sembra di capire che il joypad di destra serve unicamente per muovere la microcamera... e che il drone si piloti unicamente con il joypad di sinistra... quindi quali controlli mancano rispetto a un tradizionale pilotaggio con radiocomando? Ad occhio e croce mi sembra manchino il motore e il movimento laterale... possibile? In tal caso quindi come si gestisce la potenza motore e quindi la rapida variazione di altitudine?

                              Grazie,
                              Fabio
                              Da ciò che ho capito io con la levetta di SX comandi la salita e la discesa e la rotazione del drone. Con la levetta di DX vai avanti ed indietro e ti muovi in laterale. Sul manubrio di DX, sul retro, si trova una mini closch tonda che serve per comandare la rotazione della telecamera.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                                Da ciò che ho capito io con la levetta di SX comandi la salita e la discesa e la rotazione del drone. Con la levetta di DX vai avanti ed indietro e ti muovi in laterale. Sul manubrio di DX, sul retro, si trova una mini closch tonda che serve per comandare la rotazione della telecamera.
                                Ah ok, allora dovrebbe essere esattamente come un normale radiocomando! Mi ero confuso perchè non avevo capito che quella in alto era un mini joypad, pensavo fosse esclusivamente un pulsante. Perfetto grazie

                                L'unico dubbio allora rimane il fatto che in tutte le foto e i video ho visto che entrambe le leve sono sempre centrate, e non come nei tradizionali radiocomandi dove la leva del gas parte da 0.

                                Fabio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X