annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da camillo173 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io ho restituito il bebop , preso il 24 pomeriggio il 27 lo restituito, non riuscivo propio ha pilotarlo con il cell scomodita' assurda, possiedo un hubsan 107 da un anno mi ha dato molte soddisfazioni un piccolo gioiello facile da pilotare risponde benissimo hai comandi,ho visto sul sito della hubsan che tra un po' dovrebbe uscire il x4 109s pro fpv dovrebbe essere una bomba, aspetto i dati ufficiali e il prezzo di uscita poi magari ci faro' piu' di un pensierino.Intanto colgo l'occasione e' auguro un Buon Anno ha tutti gli utenti del FORUM

    A mio avviso sei stato un po troppo precipitoso, se avevi 14 GG per la restituzione potevi provare qualche altra soluzione o qualche altro telefono di tuoi amici. Ho letto una recensione di un tipo che lo usava con un S3 e funzionava bene. Con lo smartphone sarà di certo un po complicato, ma ci si fa la mano,come in tutte le cose...

    Buon anno anche a te!

    Commenta


    • Leggendo questo thread mi sono fatto la convinzione che molti acquistino il bebop perchè fa fico, un po' come molti l'iphone, e Parrot fa bene a sfruttare questa moda.
      Molti poi non ne vogliono sapere di come funziona un modello volante, cos'è una lipo, cosa serva per pilotare in sicurezza.
      Vogliono solo accendere il drone e svolazzare.
      Rispettabile ma rischioso, se non altro per le proprie finanze.
      Qualcuno sostiene poi che il bebop non comporta rischi perchè pesa poco (ma se ti arriva in testa da 50 metri ti ammazza lo stesso) e le eliche si fermano magicamente quando ti colpiscono.

      Va benissimo il concetto del giocattolo plug and "pray" (in questo caso è azzeccato), ma diffondere la cultura del drone volante innocuo è pericoloso.
      Un bebop pilotato in modo improprio i suoi bei danni te li fa eccome.
      Anche se l'assicurazione non è obbligatoria io la farei, consiglio spassionato.
      Dopo tutto se ci si può permettere di spendere 400 o 900 euro si trovano anche i pochi soldi dell'assicurazione.

      Restano poi tutti i dubbi sulle caratteristiche vantate da Parrot che sono a mio parere essenzialmente marketing (tipo il fpv con mezzo secondo di lag) ma può essere che le successive versioni, sia hw che sw, vi pongano rimedio.
      Vedremo.
      Per ora vi seguo con interesse, una volta tanto il ruolo di beta tester lo lascio ad altri.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
        A mio avviso sei stato un po troppo precipitoso, se avevi 14 GG per la restituzione potevi provare qualche altra soluzione o qualche altro telefono di tuoi amici. Ho letto una recensione di un tipo che lo usava con un S3 e funzionava bene. Con lo smartphone sarà di certo un po complicato, ma ci si fa la mano,come in tutte le cose...

        Buon anno anche a te!
        in effetti senza lo skycontrol e un po' impegnativo,con il cell s4 non riesco molto bene,con il tablet 10" un po' meglio,ma sempre non paragonabile con lo sky.

        Commenta


        • a me del parrot non piace che sia venduto in una catena commerciale per elettrodomestici come fosse un gadget per appassionati di fotocamere o telefoni.
          nessun altro rtr aveva preso questa via e temp che parrot apra la strada.
          capirei se dietro ci fosse almeno una assicurazione obbligatoria (e dovrebbe certamente esserci) ma venduto così finisce in mano a persone potenzialmente inadatte alla radice.
          non veniamo a dirci che 350 grammi non abbozzano il cielo di una macchina e in dimostrazione del target a cui si è rivolto, qui fioccano video e considerazioni illegali come quelli che testano i loro rekord di lontananza o altitudine insieme a quelli che postano i video dei tetti delle case su cui svolazzano.
          la vera colpa è di chi permette ad un oggetto simile di essere venduto come una qualsiasi videocamera in un negozio di elettronica di consumo.

          quanto al bebop non avendolo non posso dire cosa è buono ma a naso non mi piace che sia comandabile solo tramite wifi e funzioni touchscreen.. mi fa effetto anche nei video ufficiali della parrot vedere uno che spippola sul tablet e cambia pagine, impostazioni sapendo che ne frattempo la sua telecamera volante è in aria, altro motivo per cui concordo con chi ha scritto che non andrebbe neanche venduto senza almeno lo skycontrol.

          a questo punto credo che sarebbe saggio uscire da mediaworld anche con un tablet dedicato, almeno si arriva a 1000 e non ci si pensa più, ma si evitano le sorprese dovute al proprio "radiocomando"

          Commenta


          • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
            Leggendo questo thread mi sono fatto la convinzione che molti acquistino il bebop perchè fa fico, un po' come molti l'iphone, e Parrot fa bene a sfruttare questa moda.
            Molti poi non ne vogliono sapere di come funziona un modello volante, cos'è una lipo, cosa serva per pilotare in sicurezza.
            Vogliono solo accendere il drone e svolazzare.
            Rispettabile ma rischioso, se non altro per le proprie finanze.
            Qualcuno sostiene poi che il bebop non comporta rischi perchè pesa poco (ma se ti arriva in testa da 50 metri ti ammazza lo stesso) e le eliche si fermano magicamente quando ti colpiscono.

            Va benissimo il concetto del giocattolo plug and "pray" (in questo caso è azzeccato), ma diffondere la cultura del drone volante innocuo è pericoloso.
            Un bebop pilotato in modo improprio i suoi bei danni te li fa eccome.
            Anche se l'assicurazione non è obbligatoria io la farei, consiglio spassionato.
            Dopo tutto se ci si può permettere di spendere 400 o 900 euro si trovano anche i pochi soldi dell'assicurazione.

            Restano poi tutti i dubbi sulle caratteristiche vantate da Parrot che sono a mio parere essenzialmente marketing (tipo il fpv con mezzo secondo di lag) ma può essere che le successive versioni, sia hw che sw, vi pongano rimedio.
            Vedremo.
            Per ora vi seguo con interesse, una volta tanto il ruolo di beta tester lo lascio ad altri.
            Io odio Apple ed essere paragonato ad un fan boy Apple mi urta assai!!
            Detto questo il bebop non credo faccia fico, ma fa semplicemente "comodo" per le ragioni che ho detto prima.

            Una domanda, ma l fpv con i phantom come avviene? Non è pure quella via WiFi?

            Commenta


            • L'fpv del panthom vision usa la tacnologia wifi. Di cui ho letto pareri poco lusinghieri. Io mi affido al tradizionale fpv RADIO avl58 che non lagga e funge benissimo oltre 500 mt. Sono curioso di vedere sul campo dal vero il beebop. Nessuno di coloro che lo hanno è a Firenze?

              Commenta


              • Originariamente inviato da camillo173 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti io ho restituito il bebop , preso il 24 pomeriggio il 27 lo restituito, non riuscivo propio ha pilotarlo con il cell scomodita' assurda, possiedo un hubsan 107 da un anno mi ha dato molte soddisfazioni un piccolo gioiello facile da pilotare risponde benissimo hai comandi,ho visto sul sito della hubsan che tra un po' dovrebbe uscire il x4 109s pro fpv dovrebbe essere una bomba, aspetto i dati ufficiali e il prezzo di uscita poi magari ci faro' piu' di un pensierino.Intanto colgo l'occasione e' auguro un Buon Anno ha tutti gli utenti del FORUM

                http://www.banggood.com/Hubsan-H109S...-p-914223.html


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                  Hubsan X4 PRO H109S 5.8 GHz FPV RC Quadcopter - US$499.99


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  sembra proprio un bel aggeggino...ma il prezzo e sbagliato,la hubsan non ha ancora fissato la vendita e quindi il prezzo!

                  Commenta


                  • Domandina per qualcuno che utilizza piattaforma Apple: come faccio a scaricare i video o le foto fatte? Collegando il drone al computer via USB non mi viene visto come archivio esterno. Qualcuno ne sa qualcosa?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Cycco Visualizza il messaggio
                      Domandina per qualcuno che utilizza piattaforma Apple: come faccio a scaricare i video o le foto fatte? Collegando il drone al computer via USB non mi viene visto come archivio esterno. Qualcuno ne sa qualcosa?
                      devi accenderlo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Cycco Visualizza il messaggio
                        Domandina per qualcuno che utilizza piattaforma Apple: come faccio a scaricare i video o le foto fatte? Collegando il drone al computer via USB non mi viene visto come archivio esterno. Qualcuno ne sa qualcosa?
                        strano...la scheda deve rimanere dentro al bebop,poi collegare il cavo usb e accendere il bebop..a me funziona cosi!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da camillo173 Visualizza il messaggio
                          ho visto sul sito della hubsan che tra un po' dovrebbe uscire il x4 109s pro fpv dovrebbe essere una bomba,
                          Anche a gennaio 2014 doveva uscire a breve... stiamo ancora aspettando adesso
                          Quadricottero News: Nuovo Hubsan H109S X4 Pro
                          Quadricottero News
                          http://www.facebook.com/Quadricottero

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Paolo100 Visualizza il messaggio
                            devi accenderlo
                            Grazie del suggerimento, ma fin li c'ero arrivato....

                            Commenta


                            • Proprio ora mi è arrivato il messaggio che posso andarlo a ritirare al medi word , qualcuno ha provato con l'ipad ? Opinioni ?
                              Canale italiano del Parrot Bebop .
                              https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dfio92 Visualizza il messaggio
                                Proprio ora mi è arrivato il messaggio che posso andarlo a ritirare al medi word , qualcuno ha provato con l'ipad ? Opinioni ?
                                L'ho provato io, con un iPad 2. Contando che era la mia primissima volta con un drone, e che il tempo non era dei migliori (neve e vento), devo dire che si è comportato alla grande.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X