annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
    Non so se ti hanno già risposto...

    La batteria è sì da 1200 mah, ma a tre celle (11.1 volt), mentre quelle degli smartphone sono a 1 cella (3.7 volt).
    Prova a mettere tre batterie per smartphone una sopra l'altra e vedrai che il volume aumenta.
    In più quella del bebop è una lipo, che offre molta più corrente istantanea di una Li-Ion... di solito a più corrente di scarica istantanea corrisponde anche un lieve aumento di volume a parità di mah.
    Grazie 1000, nessuno aveva ancora risposto, immaginavo che ci fosse qualcosa dietro...
    ho imparato qualcos'altro.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
      Grazie 1000, nessuno aveva ancora risposto, immaginavo che ci fosse qualcosa dietro...
      ho imparato qualcos'altro.
      Davide quindi mi stai dicendo che sarà possibile montare una batteria più capiente ? Possibile che è arrivato a tutti tranne a me , mi dice che è ancora a Brescia !

      Comunque anche io sono dell.idea di Fabio
      Canale italiano del Parrot Bebop .
      https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

      Commenta


      • Originariamente inviato da dfio92 Visualizza il messaggio
        Davide quindi mi stai dicendo che sarà possibile montare una batteria più capiente ? Possibile che è arrivato a tutti tranne a me , mi dice che è ancora a Brescia !

        Comunque anche io sono dell.idea di Fabio
        Batterie più capienti puoi utilizzarle ( a 3S ) ma bisogna stare attenti al peso. Se pesano troppo il volo ne risente
        Quadricottero News
        http://www.facebook.com/Quadricottero

        Commenta


        • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
          Batterie più capienti puoi utilizzarle ( a 3S ) ma bisogna stare attenti al peso. Se pesano troppo il volo ne risente
          Penso che fino a 1600 mah ci si possa arrivare tranquillamente.
          Il problema è il bilanciamento, perché la batteria ha un solo posto dove può essere messa.
          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

          Commenta


          • Ciao, il"bimbo" mi è arrivato prima che il tracking me lo visualizzasse, adesso vado ad aprire la scatola. ... speriamo bene visto che non ho mai usato un telecomando in vita mia !

            Commenta


            • Originariamente inviato da vicmacey Visualizza il messaggio
              Ciao, il"bimbo" mi è arrivato prima che il tracking me lo visualizzasse, adesso vado ad aprire la scatola. ... speriamo bene visto che non ho mai usato un telecomando in vita mia !
              che ti frega.... non ce l'ha il telecomando....

              Commenta


              • No Fabix!!!! Ho comprato il bepop perché pensavo di poter contare sull'esperienza degli altri per avvicinarmi al modellismo !!!
                Ho 48 anni e non ho mai preso in mano un radiocomando quindi non ti azzardare a sparire !!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                  Penso che fino a 1600 mah ci si possa arrivare tranquillamente.
                  Il problema è il bilanciamento, perché la batteria ha un solo posto dove può essere messa.
                  Qualche pagina fa ho messo un video di uno che sul bebop ha messo una batteria da 2500 mhp

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                    Penso che fino a 1600 mah ci si possa arrivare tranquillamente.
                    Il problema è il bilanciamento, perché la batteria ha un solo posto dove può essere messa.
                    Qualcuno ha gia provato ad usare quella dell' ar.drone 2.0 da 1500mAh
                    Va bene perchè è piu corta e la puoi posizionare trovando il giusto bilanciamento. Non è il massimo dell'estetica ma il risultato è quello che conta

                    Quadricottero News
                    http://www.facebook.com/Quadricottero

                    Commenta


                    • Un altra domanda per chi ha già ricevuto il drone , è vero che nella confezione ci sono due batterie ?
                      Canale italiano del Parrot Bebop .
                      https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

                      Commenta


                      • Questo
                        http://youtu.be/LZn4Hl3nhro

                        Commenta


                        • Mi sapete dire se è compatibile con iPhone 4s



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dfio92 Visualizza il messaggio
                            Un altra domanda per chi ha già ricevuto il drone , è vero che nella confezione ci sono due batterie ?
                            Si...basta che guardi un video unboxing...

                            Commenta


                            • Scusa bombardiere se non ho scritto sky controller

                              Commenta


                              • ma tanto non c'hai neanche quello nella confezione....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X