annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso con SkyController.


    Però alla fine con lo sky controller non diminuisce la portabilità ?
    Comunque dal sito di Bartolini mi dice che oggi è in consegna , precisamente dalle 10:00 alle 16:00 , attendiamo.
    Canale italiano del Parrot Bebop .
    https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

    Commenta


    • Originariamente inviato da dfio92 Visualizza il messaggio
      Però alla fine con lo sky controller non diminuisce la portabilità ?
      Comunque dal sito di Bartolini mi dice che oggi è in consegna , precisamente dalle 10:00 alle 16:00 , attendiamo.
      Io ho sempre pilotato in manuale con RC standard... senza SkyController non avrei comprato il bebop. Poi per carità, qualche prova con smartphone e tablet la farò anche io, e magari in alcune occasioni tipo il filmino delle vacanze, lo realizzerò senza SkyController, ma a me piace sentire il pieno controllo sugli stick

      Fabio

      Commenta


      • Originariamente inviato da dfio92 Visualizza il messaggio
        Però alla fine con lo sky controller non diminuisce la portabilità ?
        Puoi sempre usare tablet e/o smartphone quando non vuoi portarti in giro lo skycontroller.

        Per il discorso assicurazione non vedo la rilevanza. L'assicurazione è un avvertenza che bisognerebbe scrivere in ogni thread della sezione e comunque per fini hobbystici è facoltativa.
        Quadricottero News
        http://www.facebook.com/Quadricottero

        Commenta


        • Ciao ragazzi,

          sono nuovo del forum e non ho mai avuto un drone ma vorrei acquistarne uno e cominciare a "volare".......... il problema è che non so quale prendere......sono indeciso tra 3 modelli....... 1) ar drone parrot 2.0 power edition, 2)drone bebop sempre parrot, 3) phanthom 2. Voi quale mi consigliate??? diciamo che il 2.0 power edition è più vecchio rispetto a gli altri 2 ma ho letto che ha più tempo di volo del bebop e costa di meno ma va anche meno lontano, mentre gli altri 2 sono più o meno simili........ voi cosa prendereste se dovreste scegliere sia in termini di durata della batteria,sia in termini di lontananza, di manovrabilità e di prezzo?? grazie in anticipo

          Commenta


          • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
            Quanti ad esempio ignorano della necessità di fare le dovute calibrazioni e accendono e decollano? Oppure quanti che hanno acquistato il Parrot conoscono la possibilità di verificare nell'app quali frequenze della banda sono impegnate per scegliere la migliore del momento? E così via




            Vaglielo a dire a questo che lo ha fatto volare in mezzo al nulla dopo aver calibrato tutto.
            L'ha fatto partire e lui è andato su incontrollato e poi è piombato giù roteando e schiantandosi al suolo...
            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

            Commenta


            • Originariamente inviato da dvdpnt Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi,

              sono nuovo del forum e non ho mai avuto un drone ma vorrei acquistarne uno e cominciare a "volare".......... il problema è che non so quale prendere......sono indeciso tra 3 modelli....... 1) ar drone parrot 2.0 power edition, 2)drone bebop sempre parrot, 3) phanthom 2. Voi quale mi consigliate??? diciamo che il 2.0 power edition è più vecchio rispetto a gli altri 2 ma ho letto che ha più tempo di volo del bebop e costa di meno ma va anche meno lontano, mentre gli altri 2 sono più o meno simili........ voi cosa prendereste se dovreste scegliere sia in termini di durata della batteria,sia in termini di lontananza, di manovrabilità e di prezzo?? grazie in anticipo
              Sei agli inizi... ti consiglio un Hubsan X4 o un Syma X5c (quest'ultimo costa pochissimo ed è molto divertente). Ti diverti e ti fai un minimo i pollici con gli stick. Poi se ti piace puoi andare su qualcosa di più serio come il bebop o il phantom 2.

              Fabio

              Commenta


              • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio


                Vaglielo a dire a questo che lo ha fatto volare in mezzo al nulla dopo aver calibrato tutto.
                L'ha fatto partire e lui è andato su incontrollato e poi è piombato giù roteando e schiantandosi al suolo...
                Evidentemente uscito difettoso, succede
                Quadricottero News
                http://www.facebook.com/Quadricottero

                Commenta


                • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio




                  Vaglielo a dire a questo che lo ha fatto volare in mezzo al nulla dopo aver calibrato tutto.
                  L'ha fatto partire e lui è andato su incontrollato e poi è piombato giù roteando e schiantandosi al suolo...
                  Nessuno dice che non ci possano essere unità difettose. L'importante è che se mi capita un'unità difettosa me la sostituiscano. Scegli un qualunque modello a tuo piacere e ti trovo decine di video su youtube con utenti che hanno avuto problemi del genere ;)

                  Ragazzi è impensabile trovare solo video di persone soddisfatte. Però per esperienza posso dirvi che chiunque abbia trovato un difetto lo va sicuramente a postare ovunque... chi invece si è trovato bene, probabilmente non posta nulla e pensa solo a divertirsi. Magari l'unità difettosa capita proprio a me... però prima di giudicare aspetto di ricevere e testare accuratamente.

                  Fabio

                  Commenta


                  • Sei agli inizi... ti consiglio un Hubsan X4 o un Syma X5c (quest'ultimo costa pochiss

                    qual'è la differenza sostanziale tra questi due che hai elencato e quelli che ho elencato io ???
                    il problema è che non vorrei acquistare un giocattolino che magari costa poco ma poi arriva a 20 metri e si ferma, o va piano piano........ tu pensi che uno agli inizi non riesca con un bepop o un phantom 2 o anche un ar 2.0???? qual'è la differenza sostanziale?

                    grazie in anticipo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                      Non pensar male neanche tu, ma perchè sti discorsi li venite a fare qui? Che vi hanno chiuso il topic del phantom? Quello che state scrivendo non ha nulla a che fare con il bebop ma con il modellismo in generale. Siete Off Topic.
                      uno scambio di opinioni fa male? Il confronto a mio avviso è costruttivo...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dvdpnt Visualizza il messaggio
                        qual'è la differenza sostanziale tra questi due che hai elencato e quelli che ho elencato io ???
                        il problema è che non vorrei acquistare un giocattolino che magari costa poco ma poi arriva a 20 metri e si ferma, o va piano piano........ tu pensi che uno agli inizi non riesca con un bepop o un phantom 2 o anche un ar 2.0???? qual'è la differenza sostanziale?
                        Guarda, ci sono tante correnti di pensiero... ovviamente sono tutte macchine che dovrebbero essere RTF (pronte al volo), quindi non è che non saresti capace. A uno che vuole iniziare io consiglio di imparare prima in volo manuale. I tre quadricotteri che hai citato tu presentano tutti una elettronica che rendono il volo adatto a tutti (diciamo in modo automatico con gps ecc...), ma in caso ti trovassi per qualche ragione nella situazione di dover pilotare manualmente, non saresti in grado. Perchè rischiare un quadricottero di 1.000 euro se non si è mai pilotato nulla? Spendi meno di 100 euro per un Syma, ti impratichisci, fai qualche crash senza che ti venga un coccolone e pian piano sali di livello. Non abbiate fretta. Io ho cominciato a volare con il simulatore.

                        Fabio

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                          uno scambio di opinioni fa male? Il confronto a mio avviso è costruttivo...
                          Assolutamente, però riguardo la battuta sull'assicurazione, non vedo un confronto costruttivo di opinioni E' una cosa che riguarda tutti i modellisti, non ha senso scriverla qui. Per quanto riguarda il resto delle opinioni ci possono stare, però entrate anche nell'ottica che qui quando parliamo bene del bebop, non stiamo parlando male del phantom, abbiamo tutti detto più volte che sono macchine molto diverse

                          Fabio

                          Commenta


                          • Batteria da 2500 mha
                            http://youtu.be/LZn4Hl3nhro

                            Commenta


                            • E vorrei aggiungere che nonostante sia appena uscito sul mercato, su youtube,(non ricordo più il link)che qualcuno negli stati uniti a montato dei galleggianti(tipo idrovolante)sul bebop...con ottimi risultati visto il baricentro molto basso!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                                Assolutamente, però riguardo la battuta sull'assicurazione, non vedo un confronto costruttivo di opinioni E' una cosa che riguarda tutti i modellisti, non ha senso scriverla qui. Per quanto riguarda il resto delle opinioni ci possono stare, però entrate anche nell'ottica che qui quando parliamo bene del bebop, non stiamo parlando male del phantom, abbiamo tutti detto più volte che sono macchine molto diverse

                                Fabio
                                Non parlo male del bebop...solo che secondo me la parrot ha alzato troppo il tiro con il prezzo...critico solo il wi-fi perché e troppo saturo per garantire sicurezza...e te lo dice uno che con l'ar drone2 ha pure installato il kit rc...secondo me è d'obbligo installarsi un gps tracker...con quelle cifre

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X