annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
    In linea di massima pare dipenda dal colore....
    Nemmeno Il mio è giallo e funziona molto bene, ma quello di Fabix anche è giallo e funziona male.
    Il balletto lo avete visto?
    http://youtu.be/8B1hayZthYA
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
      Nemmeno Il mio è giallo e funziona molto bene, ma quello di Fabix anche è giallo e funziona male.
      Il balletto lo avete visto?
      http://youtu.be/8B1hayZthYA
      immagino che tutti hanno utilizzato lo Skycontroller,non credo l'abbiano fatto con lo smartphone,comunque in questo video è sfuggita la sicurezza
      T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX

      Commenta


      • Originariamente inviato da cbrseicento Visualizza il messaggio
        immagino che tutti hanno utilizzato lo Skycontroller,non credo l'abbiano fatto con lo smartphone,comunque in questo video è sfuggita la sicurezza
        credo proprio che per questa "performance" sia stato utilizzato un PC che comandava contemporaneamente tutti i droni. Impossibile avere tale precisione con piloti umani.
        Qualcuno su altri forum ipotizza che il cerchio appeso al soffitto sia una grossa antenna wifi.
        Notare il pavimento, con colorazione non ripetitiva che aiuta i droni a capire di quanto si stanno spostando.

        Commenta


        • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
          Nemmeno Il mio è giallo e funziona molto bene, ma quello di Fabix anche è giallo e funziona male.
          Il balletto lo avete visto?
          Peccato non ero li... mi sarei volentieri connesso col mio notebook e glie li avrei killati 1 dopo l'altro... magari avrebbero cominciato a prendere sul serio la sicurezza.

          Fabio

          Commenta


          • Originariamente inviato da briviao Visualizza il messaggio
            credo proprio che per questa "performance" sia stato utilizzato un PC che comandava contemporaneamente tutti i droni. Impossibile avere tale precisione con piloti umani.
            Qualcuno su altri forum ipotizza che il cerchio appeso al soffitto sia una grossa antenna wifi.
            Notare il pavimento, con colorazione non ripetitiva che aiuta i droni a capire di quanto si stanno spostando.
            Faccio prima mettere il link per non riscrivere tutto Quadricottero News: Un balletto dei droni Bebop mostra le potenzialità della tecnologia Parrot al CES 2015

            @Fabix l'idea del kill non era male, sai come si sarebbero messi di impegno a trovare una soluzione dopo la figuraccia mondiale
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
              Peccato non ero li... mi sarei volentieri connesso col mio notebook e glie li avrei killati 1 dopo l'altro... magari avrebbero cominciato a prendere sul serio la sicurezza.

              Fabio
              Ciao Fabio, ma tu hai fatto una prova a connetterti al Bebop col PC dopo che era già connesso ad un altro device? Perché qualche post fa avevo letto che il drone non permette connessioni contemporanee con device diversi.
              Dopo faccio un test
              Giampaolo

              I miei video con il Parrot Bebop

              Commenta


              • Originariamente inviato da gipo82 Visualizza il messaggio
                Ciao Fabio, ma tu hai fatto una prova a connetterti al Bebop col PC dopo che era già connesso ad un altro device? Perché qualche post fa avevo letto che il drone non permette connessioni contemporanee con device diversi.
                Dopo faccio un test
                Perchè voi cercate di fare la cosa più banale, ovvero connettervi da 2 device diversi con l'app FreeFlight... io tratto il bebop come se fosse un server e mi ci connetto via ssh con i privilegi di root, e a quel punto è in mio completo potere.

                Fabio

                Commenta


                • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                  Perchè voi cercate di fare la cosa più banale, ovvero connettervi da 2 device diversi con l'app FreeFlight... io tratto il bebop come se fosse un server e mi ci connetto via ssh con i privilegi di root, e a quel punto è in mio completo potere.

                  Fabio
                  Chiaro, anch'io mi connetto via console, ma da quello che avevo intuito da quei post il drone limita gli scambi TCP ad un singolo host alla volta, per quello che ti chiedo se hai provato, se no faccio un test io dopo.
                  Giampaolo

                  I miei video con il Parrot Bebop

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                    Di video ne ho visti a iosa fatti dal Bebop, ma le foto come le fa? Un altra cosa, é possibile fare zoom? Qualcuno posti una qualche foto alla max risoluzione della camera, grazie....
                    ho fatto giusto una prova il 6 gennaio in formato dng, ma ho dovuto ridimensionare e salvare i jpg per postare sul forum,

                    il balletto WoW!!
                    File allegati
                    Ultima modifica di Paolo100; 08 gennaio 15, 19:20.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cbrseicento Visualizza il messaggio
                      immagino che tutti hanno utilizzato lo Skycontroller,non credo l'abbiano fatto con lo smartphone,comunque in questo video è sfuggita la sicurezza
                      non credo , penso che abbiamo utilizzato un pc !

                      Ho letto la notizia

                      "Una bella dimostrazione tecnologica, ma qualcuno ha commentato sarcasticamente che gli sviluppatori della Parrot invece di mettere in scena il balletto avrebbero fatto meglio a dedicare il loro tempo a risolvere i bug e a implementare le funzioni promesse nel lancio e che invece nel prodotto in commercio non ci sono ancora, come la telemetria di volo nell' APP FreeFlight"

                      dopo aver letto questo mi sono piegato dal ridere anche se non c'è nulla da ridere
                      Canale italiano del Parrot Bebop .
                      https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gipo82 Visualizza il messaggio
                        Ciao Fabio, ma tu hai fatto una prova a connetterti al Bebop col PC dopo che era già connesso ad un altro device? Perché qualche post fa avevo letto che il drone non permette connessioni contemporanee con device diversi.
                        Dopo faccio un test
                        Gia provato in precedenza , non funziona !
                        Canale italiano del Parrot Bebop .
                        https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dfio92 Visualizza il messaggio
                          Gia provato in precedenza , non funziona !
                          Funziona funziona...

                          Commenta


                          • Ragazzi ci sono novità :

                            Ho appena fatto un test indoor , fatte calibrazioni , trim e collegato con iphone 6 al primo colpo

                            Non si è alzato o abbassato di un solo cm , l'ho tenuto fermo finché non si è scaricata la batteria , questo promette bene , ho impostato carena e messo le protezioni , l'unica cosa è che si muoveva avanti/indietro destra/sinistra di 4-5 cm , premetto che ho fatto una calibrazione "al volo" , magari dovevo farla un po più accurata , però volevo opinioni da voi , magari è una cosa normalissima

                            Gli ho già fatto prendere anche la prima botta contro il microonde ahahah , niente di che

                            Domani farò dei test fuori
                            Canale italiano del Parrot Bebop .
                            https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Paolo100 Visualizza il messaggio
                              ho fatto giusto una prova il 6 gennaio in formato dng, ma ho dovuto ridimensionare e salvare i jpg per postare sul forum,

                              il balletto WoW!!
                              Grazie. Ma cos'è sta palla?? Ma non le fa rettangolari normali come i video?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dfio92 Visualizza il messaggio
                                Ragazzi ci sono novità :

                                Ho appena fatto un test indoor , fatte calibrazioni , trim e collegato con iphone 6 al primo colpo

                                Non si è alzato o abbassato di un solo cm , l'ho tenuto fermo finché non si è scaricata la batteria , questo promette bene , ho impostato carena e messo le protezioni , l'unica cosa è che si muoveva avanti/indietro destra/sinistra di 4-5 cm , premetto che ho fatto una calibrazione "al volo" , magari dovevo farla un po più accurata , però volevo opinioni da voi , magari è una cosa normalissima

                                Gli ho già fatto prendere anche la prima botta contro il microonde ahahah , niente di che

                                Domani farò dei test fuori
                                Te lo hanno già sostituito?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X