annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da cbrseicento Visualizza il messaggio

    stamattina per caso dall'app ho fatto ricerca aggiornamenti mi ha scaricato la versione del Bebop 1.32.0,anche a voi?
    nel mio era già installata la 1.32, mi risulta che sia l'ultima disponibile al momento

    Commenta


    • Originariamente inviato da dfio92 Visualizza il messaggio
      ma a te dava lo stesso problema mio ?
      il mio non mantiene la quota. All'aperto parte in quinta verso il cielo e se gli dò il comando di atterrare scende forte e alcune volte spegne i motori a 3/4 m da terra. Al chiuso sale piano piano ma inesorabilmente.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Paolo100 Visualizza il messaggio
        nel mio era già installata la 1.32, mi risulta che sia l'ultima disponibile al momento
        1.32 (versione app Freeflight3) è l'ultima versione disponibile.

        Commenta


        • Non vi offendete, dopo 1500 messaggi ancora non ho capito come vada realmente questo oggetto.
          Sw versione alfa e wifi scandalosamente aperta, ma poi?
          Al netto delle tempeste solari, del colore, della montagna, le piastrelle... vola in modo affidabile o no?
          Quando perde la connessione se ne torna a casa o no?
          Chi lo compra va del tutto a fortuna o le bizze di cui ho letto dipendono da inesperienza e errata calibrazione?

          Commenta


          • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
            Non vi offendete, dopo 1500 messaggi ancora non ho capito come vada realmente questo oggetto.
            Sw versione alfa e wifi scandalosamente aperta, ma poi?
            Al netto delle tempeste solari, del colore, della montagna, le piastrelle... vola in modo affidabile o no?
            Quando perde la connessione se ne torna a casa o no?
            Chi lo compra va del tutto a fortuna o le bizze di cui ho letto dipendono da inesperienza e errata calibrazione?
            In linea di massima pare dipenda dal colore....

            Commenta


            • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
              Non vi offendete, dopo 1500 messaggi ancora non ho capito come vada realmente questo oggetto.
              Sw versione alfa e wifi scandalosamente aperta, ma poi?
              Al netto delle tempeste solari, del colore, della montagna, le piastrelle... vola in modo affidabile o no?
              Quando perde la connessione se ne torna a casa o no?
              Chi lo compra va del tutto a fortuna o le bizze di cui ho letto dipendono da inesperienza e errata calibrazione?

              è un terno al lotto , comunque da quello che ho capito è che non ti funziona bene parrot te lo sostituisce
              Canale italiano del Parrot Bebop .
              https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

              Commenta


              • posso dirti che per le prove che sto effettuando il mio va bene,certo non sono andato oltre i 4 metri d'altezza e 20 in lunghezza,per ragioni mie,sono abituato ai miei elicotterini in firma,i comandi del Bebop sono nuovi per me e dato che non me l'hanno regalato prima di azzardare preferisco prendere confidenza con l'Ipad!
                T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX

                Commenta


                • Originariamente inviato da Paolo100 Visualizza il messaggio
                  per caricare la mappa il bebop può essere spento
                  devi avere una connessione dati attiva
                  apri freeflight, menu, impostazioni e ingrandisci il punto di tuo interesse, precarica.

                  accendi il bebop, avvia freeflight e tappando sull'icona mappa (android è il alto a destra) ti mostrerà la posizione home del bebop, la mappa serve anche per vedere com'è orientato, se fosse lontano, e per ritrovarlo nel malaugurato caso che sia caduto.
                  ho fatto come mi hai indicato,la cosa strana che se voli modo mappa è sfocatissima si intravede la mappa ma non si capisce na mazza si vede il simbolo del Bebop,non capisco nemmeno come è orientato sulla mappa se io mi metto dietro di lui sulla mappa non è nella stessa posizione

                  dai video sul sito parrot la mappa è nitida e si vede benissimo,idem la foto del Waypoint è perfetta a me se vede na ciofeca,ci fossero stati i segmenti del campo GPS avrei potuto vedere se prendevo pochi satelliti,invece così il segnale nemmeno si sa com'è!
                  T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da cbrseicento Visualizza il messaggio
                    ho fatto come mi hai indicato,la cosa strana che se voli modo mappa è sfocatissima si intravede la mappa ma non si capisce na mazza si vede il simbolo del Bebop,non capisco nemmeno come è orientato sulla mappa se io mi metto dietro di lui sulla mappa non è nella stessa posizione

                    dai video sul sito parrot la mappa è nitida e si vede benissimo,idem la foto del Waypoint è perfetta a me se vede na ciofeca,ci fossero stati i segmenti del campo GPS avrei potuto vedere se prendevo pochi satelliti,invece così il segnale nemmeno si sa com'è!
                    non saprei...la mia mappa si vede molto bene e ingrandendola idem...boh (prima di scaricare la mappa prova ad ingrandirla fino a vedere un max di 100 metri)

                    per la visualizzazione dei dati gps, dovrebbero essere integrati nell'aggiornamento previsto per gennaio, speriamo
                    File allegati
                    Ultima modifica di Paolo100; 08 gennaio 15, 17:11.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Paolo100 Visualizza il messaggio
                      non saprei...la mia mappa si vede molto bene e ingrandendola idem...boh (prima di scaricare la mappa prova ad ingrandirla fino a vedere un max di 100 metri)

                      per la visualizzazione dei dati gps, dovrebbero essere integrati nell'aggiornamento previsto per gennaio, speriamo
                      quando vado su impostazioni e su mappa,clicco sulla mia zona,faccio il precarica e si vede benissimo,una volta terminata,si vede sempre benissimo e posso zoommare,il problema nasce quando accendo il Bebop e vado su mappa è li che si vede malissimo anche se faccio lo zoom con 2 dita non me lo fa fare,forse sbaglio qualcosa ma mi sembra di capire che è un passo facilissimo da fare
                      T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da cbrseicento Visualizza il messaggio
                        quando vado su impostazioni e su mappa,clicco sulla mia zona,faccio il precarica e si vede benissimo,una volta terminata,si vede sempre benissimo e posso zoommare,il problema nasce quando accendo il Bebop e vado su mappa è li che si vede malissimo anche se faccio lo zoom con 2 dita non me lo fa fare,forse sbaglio qualcosa ma mi sembra di capire che è un passo facilissimo da fare
                        Non si può fare lo zoom nella visualizzazione della mappa quando Bebop è collegato.
                        Io la vedo come da allegato qua sotto.
                        Ho notato che, se il drone si allontana dal punto di decollo, la mappa viene ridimensionata automaticamente.
                        File allegati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da cbrseicento Visualizza il messaggio
                          ho fatto come mi hai indicato,la cosa strana che se voli modo mappa è sfocatissima si intravede la mappa ma non si capisce na mazza si vede il simbolo del Bebop,non capisco nemmeno come è orientato sulla mappa se io mi metto dietro di lui sulla mappa non è nella stessa posizione

                          dai video sul sito parrot la mappa è nitida e si vede benissimo,idem la foto del Waypoint è perfetta a me se vede na ciofeca,ci fossero stati i segmenti del campo GPS avrei potuto vedere se prendevo pochi satelliti,invece così il segnale nemmeno si sa com'è!
                          la mappa è orientata sempre con il nord in alto. L'icona del Bebop ruota e puoi capire da che parte è girato tenendo conto che in alto c'è il nord.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da briviao Visualizza il messaggio
                            Non si può fare lo zoom nella visualizzazione della mappa quando Bebop è collegato.
                            Io la vedo come da allegato qua sotto.
                            Ho notato che, se il drone si allontana dal punto di decollo, la mappa viene ridimensionata automaticamente.
                            magari a me si vedesse così,a me si vede malissimo,non so proprio come fare,nella foto,tu rispetto al Bebop come sei messo?

                            per esempio io ero dietro al mio e dalla mappa il Bebop me lo dava girato
                            T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da briviao Visualizza il messaggio
                              la mappa è orientata sempre con il nord in alto. L'icona del Bebop ruota e puoi capire da che parte è girato tenendo conto che in alto c'è il nord.
                              Ok,ora ho capito,mi rimane di risolvere la questione visualizzazione mappa,forse dovrei provare in un altra zona magari c'è più copertura del GPS
                              T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX

                              Commenta


                              • Di video ne ho visti a iosa fatti dal Bebop, ma le foto come le fa? Un altra cosa, é possibile fare zoom? Qualcuno posti una qualche foto alla max risoluzione della camera, grazie....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X