annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dfio92 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa è che si muoveva avanti/indietro destra/sinistra di 4-5 cm , premetto che ho fatto una calibrazione "al volo" , magari dovevo farla un po più accurata , però volevo opinioni da voi , magari è una cosa normalissima
    Movimenti di 4-5 cm, ma anche di 10/15 cm sono assolutamente normali.

    Fabio

    Commenta


    • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
      Grazie. Ma cos'è sta palla?? Ma non le fa rettangolari normali come i video?
      No perchè la "palla" è la reale immagine che crea la telecamera. Nel video fa un ritaglio della parte che ti occorre.

      Fabio

      Commenta


      • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
        Te lo hanno già sostituito?
        Non me l'hanno sostituito semplicemente l'ho ridato al mediaword , subito mi hanno ridato i soldi , e lo stesso giorno sono andato al gamestop a prenderne un altro , così facendo ho fatto prima !
        Canale italiano del Parrot Bebop .
        https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

        Commenta


        • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
          Movimenti di 4-5 cm, ma anche di 10/15 cm sono assolutamente normali.

          Fabio
          Dici ? lo spazio in cui l'ho fatto volare era un po piccolo ( la mia cucina ) , comunque di quel problema che si alza da solo neanche l'ombra ! Per cui vi consiglio di farvelo sostituire oppure fare come ho fatto io , farsi ridare i soldi e comprarlo in altro negozio ( io vi consiglierei gamestop perché gli sono arrivati un po dopo e magari c'è più possibilità che non vi capiti quello difettoso essendo un lotto diverso )
          Canale italiano del Parrot Bebop .
          https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

          Commenta


          • Originariamente inviato da dfio92 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ci sono novità :

            Ho appena fatto un test indoor , fatte calibrazioni , trim e collegato con iphone 6 al primo colpo

            Non si è alzato o abbassato di un solo cm , l'ho tenuto fermo finché non si è scaricata la batteria , questo promette bene , ho impostato carena e messo le protezioni , l'unica cosa è che si muoveva avanti/indietro destra/sinistra di 4-5 cm , premetto che ho fatto una calibrazione "al volo" , magari dovevo farla un po più accurata , però volevo opinioni da voi , magari è una cosa normalissima

            Gli ho già fatto prendere anche la prima botta contro il microonde ahahah , niente di che

            Domani farò dei test fuori
            Mi riconosco nella tua prova, forse meno si muove il mio, però sotto ho messo dei tappeti tipo puzle colorato, le uso quando giocano le mie bimbe e sono molto colorate e varie e forse il mio si muove meno, ma comunquec4/5 cm son un nulla ehhh

            Quanto ti dura la batteria.
            Ieri ho cronometrato perchè il tempo vola tutte e due sono durate 11 minuti, azzzzz col bebop, il tempo vola
            Ex possesore di bebop.
            Ora in attesa di Phantom 3

            Commenta


            • Originariamente inviato da dfio92 Visualizza il messaggio
              Dici ? lo spazio in cui l'ho fatto volare era un po piccolo ( la mia cucina ) , comunque di quel problema che si alza da solo neanche l'ombra ! Per cui vi consiglio di farvelo sostituire oppure fare come ho fatto io , farsi ridare i soldi e comprarlo in altro negozio ( io vi consiglierei gamestop perché gli sono arrivati un po dopo e magari c'è più possibilità che non vi capiti quello difettoso essendo un lotto diverso )
              Ma al gamestop lo avevano in negozio? Qui da me lunedì ancora no, erano solo ordinabili...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                Ma al gamestop lo avevano in negozio? Qui da me lunedì ancora no, erano solo ordinabili...
                Qua da me in alto adige gamestop e mediaworld gli hanno esauriti.

                Ragazzi, io lo comprato da mediaworld online, ordinato il 29 dicembre e arrivato il 5 gennaio, ho fatto la formula che arriva in negozio e lo ritiro lì.
                Ho chiesto info per il recesso, ho tempo 14 giorni e i soldi me li danno subito.

                Se fate questa formula è comodo per eventuale restituzione non dovete spedire corrieri e cose varie, si và li e si fà tutto li anche per eventuali garanzie.
                A mediaworld mi hanno detto che non hanno idea di quando arrivi sulli scaffali, a gamestop per ora si ordina solo online
                Ex possesore di bebop.
                Ora in attesa di Phantom 3

                Commenta


                • Originariamente inviato da diaavel Visualizza il messaggio
                  Mi riconosco nella tua prova, forse meno si muove il mio, però sotto ho messo dei tappeti tipo puzle colorato, le uso quando giocano le mie bimbe e sono molto colorate e varie e forse il mio si muove meno, ma comunquec4/5 cm son un nulla ehhh

                  Quanto ti dura la batteria.
                  Ieri ho cronometrato perchè il tempo vola tutte e due sono durate 11 minuti, azzzzz col bebop, il tempo vola
                  ovviamente ogni tanto resta anche immobile fino ad arrivare a spostamenti ogni tanto di appunto 4-5 cm ( 10-15 cm esagerando ) , però se mi dite che è tutto normale sto tranquillo

                  Per la batteria invece anche a me dura più o meno 10/11 minuti
                  Canale italiano del Parrot Bebop .
                  https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                    Ma al gamestop lo avevano in negozio? Qui da me lunedì ancora no, erano solo ordinabili...
                    sisi in negozio , ho usato il sito del gamestop per verificare la disponibilità nei gamestop vicino casa mia , prova anche te ! di dove sei ?
                    Canale italiano del Parrot Bebop .
                    https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da diaavel Visualizza il messaggio
                      Qua da me in alto adige gamestop e mediaworld gli hanno esauriti.

                      Ragazzi, io lo comprato da mediaworld online, ordinato il 29 dicembre e arrivato il 5 gennaio, ho fatto la formula che arriva in negozio e lo ritiro lì.
                      Ho chiesto info per il recesso, ho tempo 14 giorni e i soldi me li danno subito.

                      Se fate questa formula è comodo per eventuale restituzione non dovete spedire corrieri e cose varie, si và li e si fà tutto li anche per eventuali garanzie.
                      A mediaworld mi hanno detto che non hanno idea di quando arrivi sulli scaffali, a gamestop per ora si ordina solo online
                      Stai attento se lo riporti perché a me hanno cercato di fregarmi , dicendo che i 14 giorni partono da quando fai l'ordine e invece non è vero , ma partono da quando ritiri il drone in negozio anche se hai pagato online ! Ho dovuto chiedere di parlare con un responsabile , perché stavo litigando con il commesso , dopo alcune spiegazioni mi hanno riconosciuto che avevo ragione e oltre al rimborso in contanti mi hanno regalato un buono sconto di 20 euro ( Meglio di niente )
                      Canale italiano del Parrot Bebop .
                      https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dfio92 Visualizza il messaggio
                        Stai attento se lo riporti perché a me hanno cercato di fregarmi , dicendo che i 14 giorni partono da quando fai l'ordine e invece non è vero , ma partono da quando ritiri il drone in negozio anche se hai pagato online ! Ho dovuto chiedere di parlare con un responsabile , perché stavo litigando con il commesso , dopo alcune spiegazioni mi hanno riconosciuto che avevo ragione e oltre al rimborso in contanti mi hanno regalato un buono sconto di 20 euro ( Meglio di niente )
                        Grazie, comunque io non ho pagato online, ho pagato direttamente al momento del ritiro, dujque lo scontrino ha la data 5 gennaio.
                        Io ho deciso che me lo tengo e pure stretto, và veramente bene, adesso devo uscire di casa, ma farò prove con altezza massima 4 metri, voglio fare pratica e piccoli passi, voglio imparare bene e con calma, non ho fretta, intanto continuo a leggere ed informarmi qua.

                        Io non ho avuto mai incidenti e nessun problema, tra un attimo appena dormono i miei cuccioli scarico altre due batterie, ppi vi dico.
                        Ex possesore di bebop.
                        Ora in attesa di Phantom 3

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                          Funziona funziona...
                          Confermo che funziona, col Mac ho spento il drone mentre col tablet ero già connesso al Bebop.

                          Fabio secondo te si può ovviare a questa cosa limitando i mac address autorizzati a collegarsi agendo su iptables?
                          Giampaolo

                          I miei video con il Parrot Bebop

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da diaavel Visualizza il messaggio
                            Grazie, comunque io non ho pagato online, ho pagato direttamente al momento del ritiro, dujque lo scontrino ha la data 5 gennaio.
                            Io ho deciso che me lo tengo e pure stretto, và veramente bene, adesso devo uscire di casa, ma farò prove con altezza massima 4 metri, voglio fare pratica e piccoli passi, voglio imparare bene e con calma, non ho fretta, intanto continuo a leggere ed informarmi qua.

                            Io non ho avuto mai incidenti e nessun problema, tra un attimo appena dormono i miei cuccioli scarico altre due batterie, ppi vi dico.
                            Fai bene ahahah , è uno dei fortunelli droni funzionanti !
                            Canale italiano del Parrot Bebop .
                            https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gipo82 Visualizza il messaggio
                              Confermo che funziona, col Mac ho spento il drone mentre col tablet ero già connesso al Bebop.

                              Fabio secondo te si può ovviare a questa cosa limitando i mac address autorizzati a collegarsi agendo su iptables?
                              Ci sono varie soluzioni, dalla più blanda alla più solida. Diciamo che già mettendo una protezione password sia alla rete wifi, sia all'utente root (ovviamente password personalizzabili), si potrebbe dire che il problema sicurezza è superato.

                              Fabio

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dfio92 Visualizza il messaggio
                                ovviamente ogni tanto resta anche immobile fino ad arrivare a spostamenti ogni tanto di appunto 4-5 cm ( 10-15 cm esagerando ) , però se mi dite che è tutto normale sto tranquillo

                                Per la batteria invece anche a me dura più o meno 10/11 minuti
                                Non si può pretendere che stia perfettamente immobile! Sicuramente se sul pavimento hai una trama facilmente riconoscibile e non ripetitiva faciliti il compito al drone.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X