annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
    Nel frattempo su un mio server sto allestendo uno spazio web per ospitare un'area di lavoro per la realizzazione di modifiche e aggiornamenti al software (visto che è opensource), ma anche guide e tutorials in italiano visto che a quanto pare quasi tutto è disponibile solo in francese e in inglese. Se qualcuno vuole darmi una mano, anche solo banalmente con idee su come strutturare il tutto è il benvenuto.

    Fabio
    Per dare una mano io sono disponibile! Non conosco il francese, ma con l'inglese me la cavo piuttosto bene. Se poi serve un altro tipo di aiuto, molto volentieri.

    Commenta


    • Informazioni

      Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum , mi chiamo daniele e sono e di milano , ho prenotato il bebop drone con mediaword e il ritiro in negozio e anche pagamento, mi e arrivata la conferma che l'ordine è stato spedito con Bartolini , ma tracciando la spedizione , Bartolini mi dice che non esiste , mi stanno prendendo in giro ? Comunque mi sono letto tutte le 55 pagine di questo post e da quello che ho capito ha parecchio da migliorare , l'unico mio dubbio è sui materiali , alcuni dicono che si rompe facilmente , vorrei sapere un po da tutti come sia questo nuovo drone , infine vi do una dritta , se lo acquistate da mediaword , potete fare una garanzia aggiuntiva al costa di 17 euro , così avrete , 4 anni di garanzia standard e 60 giorni di garanzia su danni accidentali , visto che si spende 500 euro , 17 euro non sono tanti !


      Inoltre ho una canale YouTube chiamato "bebop Italia " dove raccolgo Tutorial video degli utenti ecc.. Tutto sul nuovo drone di parrot , se volete partecipare con me scrivetemi pure !
      Ultima modifica di dfio92; 28 dicembre 14, 12:30.
      Canale italiano del Parrot Bebop .
      https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

      Commenta


      • Buongiorno a tutti!

        Anche io sono nuovo del forum e sono anche un pivellino per quanto riguarda il volo con i droni, mi sono letto tutte le 58 pagine e devo ringraziavi perche' mi avete fatto capire molte cose! Chiaramente essendo tutto nuovo ed acerbo ci saranno molte novita' con il passare del tempo. Ho ordinato ieri il Bebop con lo skycontroller (giallo) su mediaworld.
        Grazie ancora a tutti per la vostra passione.
        Fabio

        Commenta


        • Originariamente inviato da dfio92 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum , mi chiamo daniele e sono e di milano , ho prenotato il bebop drone con mediaword e il ritiro in negozio e anche pagamento, mi e arrivata la conferma che l'ordine è stato spedito con Bartolini , ma tracciando la spedizione , Bartolini mi dice che non esiste , mi stanno prendendo in giro ?
          No, semplicemente si aggiornerà domani che è un giorno lavorativo.

          Fabio

          Commenta


          • Originariamente inviato da Cycco Visualizza il messaggio
            Per dare una mano io sono disponibile! Non conosco il francese, ma con l'inglese me la cavo piuttosto bene. Se poi serve un altro tipo di aiuto, molto volentieri.
            Ottimo

            Commenta


            • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
              No, semplicemente si aggiornerà domani che è un giorno lavorativo.

              Fabio
              Lo spero , precedentemente l'avevo ordinato con gamestop , ma tra gente sgarbata e nessuna comunicazione ho disdetto l'ordine con loro ! L'unica cosa che so è che da gamestop
              Arriveranno solo dopo il 17 gennaio
              Canale italiano del Parrot Bebop .
              https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

              Commenta


              • Acquisto gamestop

                Sapete dirmi se qualcuno di voi che ha acquistato il Parrott su gamestop ha questo numero di spedizione entrando sul sito con le proprie credenziale e se lo stesso numero può essere tracciato?
                File allegati

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dytan Visualizza il messaggio
                  Sapete dirmi se qualcuno di voi che ha acquistato il Parrott su gamestop ha questo numero di spedizione entrando sul sito con le proprie credenziale e se lo stesso numero può essere tracciato?
                  devi aspettare che ti comunicano che hanno spedito e arriva anche il tracking
                  ciao

                  Commenta


                  • Taglia meglio l immagine non è prudente lasciare il tuo numero di cell in giro...

                    Commenta


                    • Potete far qualche video indoor e postarlo ?
                      Canale italiano del Parrot Bebop .
                      https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

                      Commenta


                      • Il titolo di questo video suona male....http://youtu.be/KIvfuM0Xkr4

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                          Il titolo di questo video suona male....http://youtu.be/KIvfuM0Xkr4
                          E' l'utente di cui parlava Scoiattolo.

                          Fabio

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                            Il titolo di questo video suona male....http://youtu.be/KIvfuM0Xkr4
                            In italiano sarebbe stato più comprensibile...il sig. Del video è inglese?
                            Comunque ieri da mediaworld sassari non era disponibile, meglio così. Aspettiamo la versione 2 o 3, che, visto tutte le magagne riscontrate non tarderà ad arrivare sugli scaffali.
                            Parrot Rolling Spider

                            Commenta


                            • Il video è la traduzione in inglese del post precedente.
                              L'idea che mi sono fatto di questo bebop è che non valga i soldi che costa, per qualità dei materiali e dotazione.
                              Per farlo volare in modo decente lo devo acquistare con lo sky controller, e aggiungere un tablet che notoriamente all'aperto non si vede quasi per nulla.

                              Il software che lo controlla pare inoltre decisamente acerbo, cosa che può portare alla perdita del drone, oltre a cose decisamente noiose, quali l'impossibilità di pilotarlo in modo indipendente da come è rivolto.

                              Sorry guys, seguirò con curiosità questo thread, ma per quanto mi riguarda il bebop rimane sullo scaffale.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                                E' l'utente di cui parlava Scoiattolo.

                                Fabio
                                credo lo stesso sul forum in italiano di parrot e poi il video in inglese

                                Bebop: Deluso, amareggiato e..... (Pagina 1) - Bebop Drone - Forum Italiano Parrot

                                cmq, in modalità mappa (non fpv) si guida ovunque anche se è lontanissimo perchè si vede su schermo come è orientato e si torna indietro, ma forse questo signore non l'ha capito

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X