annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
    In questo video di un utente, mi sembra che i 100 metri vengano abbondantemente superati (anche se si tratta solo di una mia impressione visiva)... ma tant'è che gli viene chiesto nei commenti se stesse usando lo SkyController, e risponde di no, che stava usando un semplice iPad mini.

    https://www.youtube.com/watch?v=MNPFOapsQS0
    Si il drone è ben oltre i 100 mt, è oltre i 200 perché è anche parecchio alto rispetto alla casa. Si notano anche un paio di interferenze, probabilmente dovute al limite di segnale raggiunto...

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
      Scusate la mia profonda ignoranza, ma FPV (first person view...ho trovato in internet) cosa sta a significare più specificatamente? Per ciò che riguarda la ricezione io abito in collina, in un paese di 400 anime quindi non ci dovrebbero essere grandi interferenze e lo stesso drone io lo userei al 90% per fare riprese in mezzo alla natura. Prima di acquistarlo aspetto comunque di vedere una approfondita recensione in italiano...
      FPV vuol dire che lo piloti guardando come se fossi dentro il drone, ovvero che hai un flusso video in tempo reale che ti viene trasmesso a terra. Per rendere più immersivo l'FPV puoi connettere appositi occhiali allo SkyController, così ti sembra veramente di essere sul drone Tra l'altro lo SkyController supporta anche gli Oculus Rift

      Fabio

      Commenta


      • #48
        Qualche altro video interessante:

        https://www.youtube.com/watch?v=4pPQuYBuZho

        https://www.youtube.com/watch?v=jYI25P0JvfI

        https://www.youtube.com/watch?v=B5CIxq6kz94

        Commenta


        • #49
          bello questo video che mostra la notevole stabilità del drone in presenza di vento abbastanza sostenuto.
          Drone Parrot Bebop en vol dans le vent - YouTube

          Commenta


          • #50
            Altro video dove poter apprezzare la stabilità... è così stabile che sembra si muova su un carrello...

            https://www.youtube.com/watch?v=KXIWL-7XJC0

            Commenta


            • #51
              Ho visto che sul blog della Parrot c'è un post dove hanno effettuato il range test con vari device. Ecco i risultati:

              Parrot Bebop Drone’s Flight Range Test | Parrot news

              Fabio

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                Ho visto che sul blog della Parrot c'è un post dove hanno effettuato il range test con vari device. Ecco i risultati:

                Parrot Bebop Drone’s Flight Range Test | Parrot news

                Fabio
                Molto interessante! In fondo alla pagina c'è un NB: test eseguiti in ambiente asettico in campana di vetro antiatomico con allineamento interplanetario favorevole .

                Scherzi a parte io ho un nexus4, spero si avvicini alle prestazioni del Nexus5, non so se montano lo stesso modulo WiFi. Detto questo, però, con android è possibile rootare il dispositivo e tramite una determinata app si può aumentare la portata del WiFi, a discapito, ovviamente,della durata della batteria.

                Commenta


                • #53
                  i nipponici hanno pubblicato un breve video dove snocciolano qualche ulteriore considerazione. Velocità max registrata 48,6 kmh ....
                  Parrot Bebop Drone Flying Performance - YouTube

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                    i nipponici hanno pubblicato un breve video dove snocciolano qualche ulteriore considerazione. Velocità max registrata 48,6 kmh ....
                    Parrot Bebop Drone Flying Performance - YouTube
                    Buono, considerando che il dichiarato era di 11 metri al secondo

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                      Buono, considerando che il dichiarato era di 11 metri al secondo
                      ho invertito le cifre...46,8 kmh,non 48,6....

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                        Buono, considerando che il dichiarato era di 11 metri al secondo
                        ma io il dato ufficiale di vel max non l ho trovato in rete... evidentemente ho cercato male.

                        Commenta


                        • #57
                          Questo si lamenta che stava per dire addio al drone... Per me è uno svitato Non ha nemmeno lo SkyController e guarda dove se ne è andato... ho letto velocemente ma mi sembra dica che la distanza era 85 metri... si come no

                          https://www.youtube.com/watch?v=N207SbXl56c

                          Fabio

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                            ma io il dato ufficiale di vel max non l ho trovato in rete... evidentemente ho cercato male.
                            Si trova sul sito ufficiale Parrot Bebopp Drone. Il quadricottero robusto e ultra-leggero - Fotocamera "Fisheye" da 14 megapixel con risoluzione Full HD 1080Parrot Bebopp Drone. Il quadricottero robusto e ultra-leggero - Fotocamerap - Skycontroller - Stabilizzatore d'immagine t dove c'è in una linea orizzontale un elenco di icone Piloti, Sessioni, ecc... ma in effetti non è la velocità massima dichiarata, ma quella raggiunta dai piloti che usano il servizio cloud del parrot

                            Fabio

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                              Questo si lamenta che stava per dire addio al drone... Per me è uno svitato Non ha nemmeno lo SkyController e guarda dove se ne è andato... ho letto velocemente ma mi sembra dica che la distanza era 85 metri... si come no

                              https://www.youtube.com/watch?v=N207SbXl56c

                              Fabio

                              l ho visto, qundo si gira prima di approdare alla spaggetta, si vede il pilota ed è oltre i 100 mt comodamente...
                              File allegati

                              Commenta


                              • #60
                                ora sul sito vedo che è riportato 13 ms, che equivalgono a 46,8.... hanno ritoccato dopo le prove degli utenti??
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X