annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Dr. DivX Beta Release Visualizza il messaggio
    Inviata una email ieri al servizio clienti gamestop, hanno confermato che l'arrivo del pacco dovrebbe essere nel giorno del rilascio quindi il 17 dicembre come scritto sul sito. Se è così penso di ricevere il tracking entro il 12. Vedremo..... To be continued...

    Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk
    Lo mettono fuori proprio all'ultimo prima delle feste... Mezzo mondo lo ha già da almeno 2 settimane. Politiche strane, anche in Francia penso non sia uscito e la ditta è francese...

    Commenta


    • #92
      la grossissima pecca di questi droni è l autonomia, ma dopo aver visto il video del tipo che carica una gopro sulla cappotta del bebop, mi chiedo e vi chiedo, mettere una batteria più capiente no? ok sarà più pesa ma non di certo come una gopro. Detto questo sono sicuro che uscirà come optional una batteria con il doppio della durata....

      Commenta


      • #93
        Anche per me il limite di questo drone è la durata del volo, all'inizio ero indeciso per l'acquisto proprio per questo. Devo dire che il consumo di batteria è ottimo se si considera che con 1200mah arrivi a fare quasi 12 minuti. Il phantom con una batteria da 5300mah ne fa 20 minuti. Secondo me bastava una batteria non sotto i 2000mah meglio se da 2400, cosi da raggiungere abbondantemente i 20 minuti di volo. Considerato come evidenza davide80re non si pone il problema peso.

        Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #94
          Al di là del fatto che a mio parere non raggiungerà mai gli 800 metri a sarà grazia arrivare a 200, non vi preoccupate dell'autonomia.
          Anche il panthom 2 dichiara oltre 20 minuti e ne fa 15. Certo se lo fai volare SENZA CAMERA E GIMBAL... ma vi garantisco che con camera, GIMBAL, mini iosd, arriva a 15. Trovo molto buona l'autonomia del parrot 10 minuti avanzano, magari prendete alle batterie. Io per il phantom ne ho 9 in valigia. Altro dubbio e come regge il vento.

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
            Al di là del fatto che a mio parere non raggiungerà mai gli 800 metri a sarà grazia arrivare a 200, non vi preoccupate dell'autonomia.
            Anche il panthom 2 dichiara oltre 20 minuti e ne fa 15. Certo se lo fai volare SENZA CAMERA E GIMBAL... ma vi garantisco che con camera, GIMBAL, mini iosd, arriva a 15. Trovo molto buona l'autonomia del parrot 10 minuti avanzano, magari prendete alle batterie. Io per il phantom ne ho 9 in valigia. Altro dubbio e come regge il vento.
            Per il vento ci sono diversi video, uno è questo. A me pare molto stabile, stiamo parlando di un oggetto di 390 gr, i tecnici PARROT hanno lavorato molto bene....

            http://youtu.be/I14U7BsF-E4

            Commenta


            • #96
              Anche a me l'autonomia in fondo non preoccupa granchè, alla fine di serie ci sono 2 batterie, basta comprarne qualcun altra per non aver problemi...

              Da pochi giorni invece Parrot ha rilasciato l'SDK per gli sviluppatori, e studiandomelo un po' ho già scovato vulnerabilità software importanti... appena avrò tra le mani il drone, realizzerò un video che mostra i potenziali effetti di queste vulnerabilità. Per quello che costa hanno veramente il dovere di correggere certe assurdità.

              Fabio

              Commenta


              • #97
                Altro video con vento:

                https://www.youtube.com/watch?v=t2XGFHzql_w

                Commenta


                • #98
                  Più guardo i video e più mi rendo conto di aver fatto la scelta giusta acquistando il bebop a scapito del phantom 2 vision+. Stabilità e manovrabilità anche in ambienti interni con poco spazio è eccellente.
                  Leggo adesso che hai sbirciato sul codice, mi preoccupa quello che scrivi. Aspetto di vedere il tuo video dove spieghi queste vulnerabilità.

                  Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Dr. DivX Beta Release Visualizza il messaggio
                    Più guardo i video e più mi rendo conto di aver fatto la scelta giusta acquistando il bebop a scapito del phantom 2 vision+. Stabilità e manovrabilità anche in ambienti interni con poco spazio è eccellente.
                    Leggo adesso che hai sbirciato sul codice, mi preoccupa quello che scrivi. Aspetto di vedere il tuo video dove spieghi queste vulnerabilità.
                    Io l'unica cosa che invidio al Phantom 2 vision+ è il fatto che avendo una gimbal puoi spostare la visuale della telecamera esattamente al di sotto del quadricottero. In questo modo in FPV è molto più semplice vedere dove sei posizionato, e quindi fare atterraggi di precisione. Mentre con una telecamera solo frontale, tutto ciò è molto più difficile.

                    Fabio

                    Commenta


                    • Sulla questione atterraggi, non la vedo così male invece penso che ti viene a mancare una parte di visuale che può avere il suo fascino. A favore del bebop però possiamo dire che in caso di crash la camera è più protetta rispetto a quella del phantom dove ho letto di cadute rovinose dovute anche a comportamenti anomali del phantom con danneggiamenti totali alla camera.

                      Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                        Io l'unica cosa che invidio al Phantom 2 vision+ è il fatto che avendo una gimbal puoi spostare la visuale della telecamera esattamente al di sotto del quadricottero. In questo modo in FPV è molto più semplice vedere dove sei posizionato, e quindi fare atterraggi di precisione. Mentre con una telecamera solo frontale, tutto ciò è molto più difficile.

                        Fabio
                        Tempo fa mi era parso di vedere un video dove in un riquadro si vedeva l immagine della fotocamera verticale del Bebop. Può essere o forse era quella di un altro DRONE?
                        File allegati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                          Tempo fa mi era parso di vedere un video dove in un riquadro si vedeva l immagine della fotocamera verticale del Bebop. Può essere o forse era quella di un altro DRONE?
                          Se le immagini di quella fotocamera fossero disponibili in tempo reale anche per il pilota sarebbe una grande cosa! Io quando lessi quella pagina che hai postato l'ho interpretata come una funzionalità di sistema, non disponibile per il pilota

                          Fabio

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                            Lo mettono fuori proprio all'ultimo prima delle feste... Mezzo mondo lo ha già da almeno 2 settimane. Politiche strane, anche in Francia penso non sia uscito e la ditta è francese...
                            In realtà penso che in Europa la scelta sia stata quella di farlo uscire solo quando era disponibile anche la versione con SkyController. Ho visto che anche in USA per la versione con SkyController si parla del 16/17 Dicembre. Ci sono pochissime persone che hanno già lo SkyController. Penso che finora ne abbiano fatti uscire pochissimi esemplari giusto per beta test.

                            Fabio

                            Commenta


                            • E questa batteria yellow da dove spunta??
                              http://youtu.be/W8hBpx70i9Y

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                                E questa batteria yellow da dove spunta??
                                http://youtu.be/W8hBpx70i9Y
                                Da quello che ho capito, il tizio ha semplicemente preso una batteria con le stesse specifiche tecniche, e con la stampante 3d ha stampato il case esterno.

                                Parrot Bebop Mini Quadcopter Vgehobbies Replacement LiPo Battery Yellow PRESALE | eBay

                                Fabio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X