annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto delle prove, abbassando il rate dello streaming live a 200Kbps. Il video ricevuto è degradato ma la visualizzazione è fluida. Permangono micro blocchi ma sono molto più rari. E' un parametro nascosto nel senso che per renderlo permanente lo si deve modificare in un file di configurazione all'interno del bebop. Modifica solo lo streaming live la registrazione rimane quella originale.
    Riesci a postarci qualche video che riprendo il tuo telefono/tablet ?
    Canale italiano del Parrot Bebop .
    https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

    Commenta


    • Originariamente inviato da dfio92 Visualizza il messaggio
      Riesci a postarci qualche video che riprendo il tuo telefono/tablet ?
      Buona idea, domani provo a farlo
      Quadricottero News
      http://www.facebook.com/Quadricottero

      Commenta


      • Chiusura Temporanea

        Vedo che l'avviso di Zott di qualche post fà è stato completamente disatteso e che annunci di quote/distanze/potenze illegali (vuol dire fuori legge... legge dello stato italiano del quale siamo cittadini e che siamo tenuti a rispettare e far rispettare TUTTI) continuano ad essere pubblicati.
        In attesa che i Moderatori di sezione facciano pulizia, questa discussione viene chiusa (e qualunque altra discussione sul parrot verrà cancellata senza avviso) ... nel frattempo suggerisco a tutti di andarsi a leggere le leggi e le normative in merito tenendo in debita considerazione che in Italia la legge non ammette ignoranza e a passare un brutto guaio si fa in fretta.
        .


        Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....

        Commenta


        • Giusto Cecco,
          ho fatto un pò di pulizia sia di post di richieste strane sia dei messaggi OT che dei "cazziatoni" che sono scaturiti, sappiamo ormai da tempo tutti quali sono le regole del gioco.

          La discussione viene riaperta tuttavia chiedo agli tutti gli utenti di segnalare post che trattano argomenti "illegali" sia che si parli di distanze, quote o potenze radio evitando di intervenire in altro modo.

          Sarà nostra premura intervenire il prima possibile, il forum è fatto da tutti noi, aiutate lo staff ad "aiutarvi".

          Grazie,

          Atomas
          Ultima modifica di atomas72; 10 gennaio 15, 20:39.
          "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

          Albert Einstein

          Commenta


          • Una domanda (scusate l'off topic ma credo sia importante che lo leggano i possessori di Bebop): è legale fare volare il drone di notte o comunque sotto una certa soglia minima di illuminazione? Penso sia abbastanza pericoloso ma vedo che molti (non in Italia a quanto ho visto finora) lo fanno. So che è rischioso e probabilmente può essere pericoloso. Ma è legale? Non ho trovato nulla sul regolamento ENAC ma può essere che qualcosa mi sia sfuggito.

            Commenta


            • Sei OT, è sufficiente leggere qui, trovi la risposta al tuo quesito ed altre delucidazioni:

              http://www.baronerosso.it/forum/mult...-permesse.html
              "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

              Albert Einstein

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mhaurus Visualizza il messaggio
                quindi non si può?
                stanno spuntando come funghi queste scuole!
                non capisco...
                Perche'...??

                Nascono perche' hanno i requisiti e ENAC le certifica.......
                Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                Commenta


                • Chiedo cortesemente di non parlare più di regolamenti e quant'altro , ci sono altre sezioni per parlare di questo , qua si parla de bebop e basta !

                  Grazie
                  Canale italiano del Parrot Bebop .
                  https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

                  Commenta


                  • sfortuna

                    Ragazzi come non detto. Il drone non decolla. Andando in impostazione il motore 4 mi da fase motore guasta in rosso il resto dei motori è ok. qualcuno ha un consiglio? altrimenti domani lo porto in dietro.

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi, io se il meteo me lo permette domani faccio il mio primo volo del bebop qua sulle dolomiti.

                      Abito disperso a 700mt di altezza.

                      Ps:siccome questo post è molto importante per noi posessori di bebop, invito a stare alle regole, qua ci tengono e voglio farlo, dunque evitiamo filmati fuori legge sati fuori legge.
                      Grazie.

                      Una grazie enorme hai MODERATORI, se chiudeteste questo post, riconsegno il mio bebop immediatamente, questo posto è stato per me una miniera d'oro.
                      Grazie di cuore, mi stò appasionando a questo mondo anche grazie a questo posto
                      Scusate OT
                      Ex possesore di bebop.
                      Ora in attesa di Phantom 3

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mitzi3182 Visualizza il messaggio
                        Ragazzi come non detto. Il drone non decolla. Andando in impostazione il motore 4 mi da fase motore guasta in rosso il resto dei motori è ok. qualcuno ha un consiglio? altrimenti domani lo porto in dietro.
                        Lo ha fatto anche a me dopo un crash, mi si era scollegato il connettore del motore, mi è bastato ricollegarlo e tutto è andato a posto.
                        Giampaolo

                        I miei video con il Parrot Bebop

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mitzi3182 Visualizza il messaggio
                          Ragazzi come non detto. Il drone non decolla. Andando in impostazione il motore 4 mi da fase motore guasta in rosso il resto dei motori è ok. qualcuno ha un consiglio? altrimenti domani lo porto in dietro.
                          Portalo indietro è in garanzia.
                          Ex possesore di bebop.
                          Ora in attesa di Phantom 3

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gipo82 Visualizza il messaggio
                            Lo ha fatto anche a me dopo un crash, mi si era scollegato il connettore del motore, mi è bastato ricollegarlo e tutto è andato a posto.
                            come si ricollega? lo dovrei smontare??

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mitzi3182 Visualizza il messaggio
                              come si ricollega? lo dovrei smontare??
                              Tutto ok per ora ho infilato tra la carena ela piastra un piccolo giravite spingendo il connettor edel motore più dentro avendo intyuito la sua posizione e tt fuinziona bene anche provando ad "agitarlo un po" .. ma quanto cavolo di aria sposta???!!! e menomale che dovrebbe poter volare indoor.. muove la coperta del letto, la tenda, la tovaglia e sentivo più freddo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da diaavel Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi, io se il meteo me lo permette domani faccio il mio primo volo del bebop qua sulle dolomiti.

                                Abito disperso a 700mt di altezza.

                                Ps:siccome questo post è molto importante per noi posessori di bebop, invito a stare alle regole, qua ci tengono e voglio farlo, dunque evitiamo filmati fuori legge sati fuori legge.
                                Grazie.

                                Una grazie enorme hai MODERATORI, se chiudeteste questo post, riconsegno il mio bebop immediatamente, questo posto è stato per me una miniera d'oro.
                                Grazie di cuore, mi stò appasionando a questo mondo anche grazie a questo posto
                                Scusate OT
                                Stai attento che potrebbe funzionare male in alta quota
                                Canale italiano del Parrot Bebop .
                                https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X