annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno ha più ricevuto risposte da GameStop? Su Mediaworld ancora tutto tace...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
      Bellissimo questo test. Per gli scettici sulla portata del Bebop con semplice telefono. Se non ho capito male l App di volo limita l altezza massima a 150 mt....
      http://youtu.be/_8WNjML_-YY
      Si ma è un americano con smartphone per il mercato americano che sul wi-fi hanno potenze più elevate consentite per legge. Gli smartphone italia ed eu hanno al massimo 100mW.
      Per fare range decenti ci vuole lo skycontroller
      Quadricottero News
      http://www.facebook.com/Quadricottero

      Commenta


      • Zona genova e napoli non sanno completamente niente,almeno a me hanno sparato date a caso metà gennaio e fine febbraio
        Ciao

        Commenta


        • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
          Si ma è un americano con smartphone per il mercato americano che sul wi-fi hanno potenze più elevate consentite per legge. Gli smartphone italia ed eu hanno al massimo 100mW.
          Per fare range decenti ci vuole lo skycontroller
          Se basta cambiare paese nelle impostazioni del DRONE per avere la giusta potenza non penso sia un gran problema. I dispositivi non credo siano differenti. Io ho un Nexus 4 é so che sono uguali in qualsiasi posto si acquisti.
          Vedremo i primi test europei. Io se arriva a200 mt sono più che felice e se arriva a 250 sono super soddisfatto.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
            Se basta cambiare paese nelle impostazioni del DRONE per avere la giusta potenza non penso sia un gran problema. I dispositivi non credo siano differenti. Io ho un Nexus 4 é so che sono uguali in qualsiasi posto si acquisti.
            Vedremo i primi test europei. Io se arriva a200 mt sono più che felice e se arriva a 250 sono super soddisfatto.
            Ma le impostazioni non agiscono sullo smartphone, agiscono sul bebop per inviare il video di ritorno e sullo skycontroller per settare la potenza trasmissiva a seconda del paese. La tabella postata dalla parrot fa vedere come con gli smartphone in zona eu si faccia meno distanza, probabilmente proprio perchè devono ottemperare alla normativa CE dei 100mW mentre quelli usa sono FCC

            Edit: ho controllato sul mio smartphone in effetti è CE ma anche FCC quindi potrebbe essere che l'app freeflight sblocchi la potenza dello smartphone se si setta fuori eu
            Ultima modifica di danveal; 15 dicembre 14, 20:13.
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha più ricevuto risposte da GameStop? Su Mediaworld ancora tutto tace...
              Anche oggi nessuna risposta dal servizio clienti gamestop. Ho inviato un ultimatum di 24 ore. Vediamo....

              Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dr. DivX Beta Release Visualizza il messaggio
                Anche oggi nessuna risposta dal servizio clienti gamestop. Ho inviato un ultimatum di 24 ore. Vediamo....

                Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk
                Si va a gennaio, sperando in gennaio.....

                Commenta


                • Certo che come distribuzione sono alla canna del gas. Dicono una data, poi nessuno sa niente... bah. Veramente un epic fail lisciare il natale. Quasi quasi mi compro un Phantom 2 per vendetta

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                    Certo che come distribuzione sono alla canna del gas. Dicono una data, poi nessuno sa niente... bah. Veramente un epic fail lisciare il natale. Quasi quasi mi compro un Phantom 2 per vendetta
                    Sono scettico sull uscita prenatalizia perché ci sarebbero già qualche prova per l Europa di normali utenti che lo hanno acquistato. Noi saremo gli ultimi ad averlo sugli scaffali, come sempre accade in molte cose, vedi smartphone ecc

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                      Sono scettico sull uscita prenatalizia perché ci sarebbero già qualche prova per l Europa di normali utenti che lo hanno acquistato. Noi saremo gli ultimi ad averlo sugli scaffali, come sempre accade in molte cose, vedi smartphone ecc
                      Io sto seguendo i forum USA e Francia, e sono nelle nostre stesse condizioni. Si, qualche esemplare è uscito non si sa come, ma ancora tutti gli store fanno solo preordine.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                        Se basta cambiare paese nelle impostazioni del DRONE per avere la giusta potenza non penso sia un gran problema. I dispositivi non credo siano differenti. Io ho un Nexus 4 é so che sono uguali in qualsiasi posto si acquisti.
                        Vedremo i primi test europei. Io se arriva a200 mt sono più che felice e se arriva a 250 sono super soddisfatto.
                        Se arrivi a 50/70 metri senza lag e in fpv sei miracolato....
                        Solo con il telefono.
                        Con lo skycontroller vediamo quando qualcuno di noi lo avrà

                        Commenta


                        • Ciao sul sito della parrot ho trovato il numero di Tel per assistenza magari si può chiamare per sapere da loro in persona quando esce sto benedetto quadricottero numero è questo 02 59901597

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da camillo173 Visualizza il messaggio
                            Ciao sul sito della parrot ho trovato il numero di Tel per assistenza magari si può chiamare per sapere da loro in persona quando esce sto benedetto quadricottero numero è questo 02 59901597
                            Io oggi gli ho mandato una mail, vediamo se rispondono...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
                              Se arrivi a 50/70 metri senza lag e in fpv sei miracolato....
                              Solo con il telefono.
                              Con lo skycontroller vediamo quando qualcuno di noi lo avrà
                              Questo è fatto in Francia mi pare. Sono 70 mt? Lagga? http://youtu.be/ohDF97yYYV4

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                                Questo è fatto in Francia mi pare. Sono 70 mt? Lagga? http://youtu.be/ohDF97yYYV4
                                Tieni però conto che se lagga non puoi vederlo da un video su youtube ;) Il video viene registrato dal drone... se lagga semplicemente quando lui da un comando, lo vede eseguito a video dopo qualche secondo... ma appunto dal video registrato dal drone questo non si può sapere

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X