annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A sto tipo cosa gli è capitato?
    http://youtu.be/rEGFLJwGTzY

    Commenta


    • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
      A sto tipo cosa gli è capitato?
      http://youtu.be/rEGFLJwGTzY
      Non ho capito benissimo tutto, mi sembra dica che gli si è sconnesso 2 volte, la prima volta gli si è sconnesso per 1 secondo, e il drone è caduto in acqua. Boh... di sicuro non è questo che dovrebbe succedere quando si disconnette, in quanto il drone rimane fermo alla posizione in cui si trova, quindi certamente si tratterà di qualche problema del suo esemplare.

      Commenta


      • Ho ascoltato un po' meglio... dice che la prima volta gli è caduto a terra appena dopo averlo messo in volo (e c'è il video). La seconda volta invece gli è caduto in acqua e ha perso per sempre il suo drone. Ad ogni modo come ho già scritto se è andata così sicuramente si è verificato qualche problema, in quanto in caso di perdita della connessione, il drone non deve assolutamente fare quella fine. Ad ogni modo visto che l'utente ha inibito i commenti al suo video, non è possibile chiedergli maggiori spiegazioni.

        Fabio

        Commenta


        • Finalmente un video con l'unboxing della versione con SkyController:

          https://www.youtube.com/watch?v=Fwy4z80tBGg

          Commenta


          • Conoscete la data in cui viene commercializzato in Italia ?
            Gambe stop parla di metà gennaio è vero ,io avevo sentito dicembre
            Grazie

            Commenta


            • a parte la videocamera stabilizzata che è interessante ma come fate a paragonarlo al phantom? O meglio chi dice che lo preferisce al phantom lo dice perchè l'ha provato?
              Io ho avuto il parrot drone e poi phantom 1,2 e 2 vision.
              Non si può neanche paragonare il pilotare un drone col tablet con i problemi del wifi rispetto a una radio normale. Si volendo puoi prendere lo sky controller, ma devi andare in giro con un catafalco a scapito della portabilità e spenderci 800 euro. Con poco di più ti prendi il vision che è tutta un 'altra storia.

              Commenta


              • Originariamente inviato da mauro2 Visualizza il messaggio
                Conoscete la data in cui viene commercializzato in Italia ?
                Gambe stop parla di metà gennaio è vero ,io avevo sentito dicembre
                Grazie
                Dichiarazione del Country Manager Italiano:
                Quando arriverà il Bebop Drone?
                «Parrot Bebop Drone sarà disponibile nei negozi entro la fine dell’anno corrente. Al momento è però possibile preordinarlo sui siti web Gamestop.it e Mediaworld.it , oltre che presso i punti vendita Gamestop».

                Sul sito Mediaworld, indicano come disponibile dal 15 Dicembre... vedremo

                Commenta


                • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                  Dichiarazione del Country Manager Italiano:
                  Quando arriverà il Bebop Drone?
                  «Parrot Bebop Drone sarà disponibile nei negozi entro la fine dell’anno corrente. Al momento è però possibile preordinarlo sui siti web Gamestop.it e Mediaworld.it , oltre che presso i punti vendita Gamestop».

                  Sul sito Mediaworld, indicano come disponibile dal 15 Dicembre... vedremo
                  Grazie

                  Commenta


                  • Sbaglio o questo video lagga molto?
                    http://youtu.be/MrYA1O99F9w

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                      Sbaglio o questo video lagga molto?
                      http://youtu.be/MrYA1O99F9w
                      Non so, a me non sembra che lagghi. Anche l'autore dichiara "live stream is smooth".

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                        Finalmente un video con l'unboxing della versione con SkyController:

                        https://www.youtube.com/watch?v=Fwy4z80tBGg
                        In nessun video con skycontroller si era visto la protezione dello schermo. Quando ho visto lo skycontroller era stato il primo pensiero per acquistare qualcosa. Ottimo!!!

                        Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dr. DivX Beta Release Visualizza il messaggio
                          In nessun video con skycontroller si era visto la protezione dello schermo. Quando ho visto lo skycontroller era stato il primo pensiero per acquistare qualcosa. Ottimo!!!
                          Il paraluce io l'avevo già visto nelle foto pubblicate sul sito di Parrot, ma effettivamente, mai in video Decisamente utile.

                          Fabio

                          Commenta


                          • Ragazzi, ma secondo voi, visto che nel bebop puoi specificare la massima altezza a cui volare, ipotizziamo che io imposti 1 Metro come altezza massima e mi trovi sopra una scogliera di 20 metri. Faccio alzare in volo il drone davanti a me, che volerà 1 metro sopra la scogliera.... a questo punto lo mando in avanti fino a oltrepassare la scogliera... secondo voi come si comporta ora il bebop?

                            a) Si accorge di trovarsi a 21 metri e scende rapidamente fino a 1 metro con sicuro infarto di chi lo sta pilotando che lo immagina già perso in acqua...

                            b) Si accorge di trovarsi a 21 metri, ma siccome capisce di non esserci salito lui, rimane a tale altitudine e chi se ne frega del limite massimo di 1 metro...

                            c) Conserva 2 misurazioni, ovvero riconosce di trovarsi a 21 metri sopra il livello del mare, ma allo stesso tempo sa di essersi alzato solo di 1 metro, e quindi rimane stabile a 21 metri poichè coerente con la massima altezza rispetto al punto in cui si trovava la sua posizione iniziale...

                            d) Impazzisce ed esplode

                            Io propendo per il punto c, anche se effettivamente mi piacerebbe sapere di preciso il comportamento al riguardo

                            Fabio

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                              Ragazzi, ma secondo voi, visto che nel bebop puoi specificare la massima altezza a cui volare, ipotizziamo che io imposti 1 Metro come altezza massima e mi trovi sopra una scogliera di 20 metri. Faccio alzare in volo il drone davanti a me, che volerà 1 metro sopra la scogliera.... a questo punto lo mando in avanti fino a oltrepassare la scogliera... secondo voi come si comporta ora il bebop?

                              a) Si accorge di trovarsi a 21 metri e scende rapidamente fino a 1 metro con sicuro infarto di chi lo sta pilotando che lo immagina già perso in acqua...

                              b) Si accorge di trovarsi a 21 metri, ma siccome capisce di non esserci salito lui, rimane a tale altitudine e chi se ne frega del limite massimo di 1 metro...

                              c) Conserva 2 misurazioni, ovvero riconosce di trovarsi a 21 metri sopra il livello del mare, ma allo stesso tempo sa di essersi alzato solo di 1 metro, e quindi rimane stabile a 21 metri poichè coerente con la massima altezza rispetto al punto in cui si trovava la sua posizione iniziale...

                              d) Impazzisce ed esplode

                              Io propendo per il punto c, anche se effettivamente mi piacerebbe sapere di preciso il comportamento al riguardo

                              Fabio
                              Ah ah ah, bella domanda. Anch'io scelgo la "c" mi sembra la teoria più sensata. Ma te lo immagini coli a picco per poi fermarsi ad un metro dal livello del mare????

                              Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                                Il paraluce io l'avevo già visto nelle foto pubblicate sul sito di Parrot, ma effettivamente, mai in video Decisamente utile.

                                Fabio
                                Secondo me il paraluce è anche l antenna WiFi dello skycontroller....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X