annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Greatgabry Visualizza il messaggio
    Quoto al 100% il device peggiore
    Ho mandato il drone a 30 metri ed è sparito il segnale wifi....ho pensato "mo che cavolo faccio"? Ho aspettato che tornasse il segnale intanto io li a guardarlo daal basso con le braccia aperte sperando he non finisse la batteria, poi tutto un tratto si muove da solo....panico....ma inaspettatamente, dopo aver scongiurato di non andare a cercarlo in mezzo alla campagna ritorna alla sua posizione originale....fiuuu
    Hai impostato come paese Italia o uno statunitense? Dicono che cambi marcatamente il raggio d azione del wifi per via delle restrizioni di legge...

    Commenta


    • Se la batteria originale pesa 116 g, si potrebbe provare con una 3000mah da 250g, e vedere se vola bene e se l'autonomia aumenta.

      Commenta


      • Qualcuno sa mica come si comporta con il Wi Fi con Iphone 5/galaxyS4/ IPad Retina?
        T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX

        Commenta


        • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
          Hai impostato come paese Italia o uno statunitense? Dicono che cambi marcatamente il raggio d azione del wifi per via delle restrizioni di legge...
          Per ora ho quella statunitense, non riesco a cambiare in italiano, se ci fosse un manuale che spiega forse potrei migliorare

          Commenta


          • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
            Se la batteria originale pesa 116 g, si potrebbe provare con una 3000mah da 250g, e vedere se vola bene e se l'autonomia aumenta.
            Secondo me, gia 200 grammi sono troppi, il consumo sarebbe piu alto e si ridurrebbe il tempo di volo, certo si passerebbe a 20 minuti ma non si rischia di scaldare il motore?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Greatgabry Visualizza il messaggio
              Per ora ho quella statunitense, non riesco a cambiare in italiano, se ci fosse un manuale che spiega forse potrei migliorare
              Ma proprio con il setting statunitense dovrebbe avere più porta....

              Commenta


              • Ordinato il 18 on-line su gamestop ma ad oggi mi da ancora stato ordine "acquisito"

                Commenta


                • Originariamente inviato da ingvig Visualizza il messaggio
                  Ordinato il 18 on-line su gamestop ma ad oggi mi da ancora stato ordine "acquisito"
                  Ti lamenti?,io la stessa scritta tua ce l'ho dal 22/11/2014

                  Ho appena mandato un email al servizio di Gamestop con una bella lamentela
                  T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX

                  Commenta


                  • una foto di ieri sera
                    File allegati

                    Commenta


                    • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 182.4 KB 
ID: 628017
                      Originariamente inviato da Paolo100 Visualizza il messaggio
                      una foto di ieri sera

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                        Ma proprio con il setting statunitense dovrebbe avere più porta....
                        Si ma dai test era emerso che l'iphone 5S era quello che aveva dato i risultati peggiori 90 metri nel nulla... figurati in una città Tieni conto che aldilà del setting del bebop, c'è il problema che la potenza della scheda wifi degli smartphone che abbiamo in europa è limitata, e inoltre dovete vedervi dove si trova la scheda wifi per evitare di ostruirla con la mano

                        Fabio

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                          Si ma dai test era emerso che l'iphone 5S era quello che aveva dato i risultati peggiori 90 metri nel nulla... figurati in una città Tieni conto che aldilà del setting del bebop, c'è il problema che la potenza della scheda wifi degli smartphone che abbiamo in europa è limitata, e inoltre dovete vedervi dove si trova la scheda wifi per evitare di ostruirla con la mano

                          Fabio
                          Secondo me gli hardware dei cellulari sono uguali in tutti i paesi. Dopo ci saranno limitazioni fatte tramite software.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                            Secondo me gli hardware dei cellulari sono uguali in tutti i paesi. Dopo ci saranno limitazioni fatte tramite software.
                            Si non intendevo dire che ci fosse una limitazione hardware Sicuramente è software ma è pur sempre una limitazione

                            Commenta


                            • Leggo in rete che con diversi device, a determinate distanze il lag è particolarmente elevato (tra i 2 e i 5 secondi di latenza)... per me dovrebbero introdurre un aggiornamento dove danno la possibilità di ridurre la qualità del video da inviare in real time (ovviamente il registrato rimane alla massima qualità), ma riducendo la qualità del video fpv, e quindi aumentandone la compressione, il pacchetto di dati peserebbe meno, generando molta meno latenza. Nell'FPV è decisamente più importante la minor latenza, rispetto all'elevata qualità video... Basterebbe una bella opzione di compressione del flusso video realtime, così ognuno sceglie la compressione che più gradisce e con la quale riesce a visionare il video in modo fluido...

                              Fabio

                              Commenta


                              • sto caricando un video su youtube, poi postero il link
                                oggi con samsung s4 mini verticale di 90 metri (questo il limete che avevo dato come impostazione) e stimerei diagonale 150, visto che non ho capito come visualizzare la velocita e altitudine in tempo reale in basso a sinistra vedo solamente lo stato del gps, ovviamente brancolo ancora nel buio riguardo a mettere punti sulla mappa e funzione seguimi
                                mai perso il segnale wifi, si è settato automaticamente come germania ...non ho perso troppo tempo per questo vedrò poi.
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X