annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Phantom FC40

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie di nuovo ma io volevo sapere se in Hovering, quindi lasciando gli stich al centro,
    magari mentre sei intento a fare una ripresa e non vuoi gestire il drone, se ci può essere il problema, oppure se in questo stato il computer non mantenga livellato a prescindere dai pesi in più o in meno applicati, o dalle diverse forze prodotte da eliche differenti.
    Spero di essermi espresso bene per far capire il concetto sulle forze e sulle resistenze in gioco.

    Commenta


    • Originariamente inviato da ofiuco Visualizza il messaggio
      Grazie di nuovo ma io volevo sapere se in Hovering, quindi lasciando gli stich al centro,

      magari mentre sei intento a fare una ripresa e non vuoi gestire il drone, se ci può essere il problema, oppure se in questo stato il computer non mantenga livellato a prescindere dai pesi in più o in meno applicati, o dalle diverse forze prodotte da eliche differenti.

      Spero di essermi espresso bene per far capire il concetto sulle forze e sulle resistenze in gioco.

      Impostato in GPS in Hovering devi solo pensare a dove stai riprendendo a tutto il resto pensa lui, naturalmente più satelliti aggancia è più se ne sta tranquillo, con gli stik al centro, puoi spostarlo dove vuoi e continuare a riprendere lui gestisce la quota fino a quando non tocchi lo stick del gas.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Grazie Giuseppe per i chiarimenti
        Ciao e Buon Anno

        Commenta


        • Buon anno a tutti 👍


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Buongiorno e buon anno a tutti, dopo anni di macchinette a scoppio tempo fa ho preso anche io un Fc40, e dato che sono nuovo in fatto di lipo batterie etc etc volevo sapere se
            c'è qualche anima pia che può linkarmi quali sono le turnigy da 4000 esatte da prendere, e volendo se preso da generosità anche il link delle eliche da 9,5
            Grazieeeeee

            Commenta


            • mi avete convinto

              Ragazzi mi avete convinto, ho intenzione anche io di acquistare un dji phantom fc40 ma dove mi consigliate? ovviamente online....grazie in anticipo a tutti

              Commenta


              • mi avete convinto

                Ragazzi mi avete convinto, ho intenzione anche io di acquistare un dji phantom fc40 ma dove mi consigliate? ovviamente online....grazie in anticipo a tutti

                Commenta


                • Course Lock e Home Lock

                  Salve, piacere sono un nuovo possessore di fc40.
                  Vi leggo da diverso tempo e adesso anche io faccio parte dei possessori di questo quadricottero. Vi scrivo per avere delucidazioni sull'utilizzo della funzione orientamento intelligente già attivata via software. Una volta che swticho il telecomando su course lock l'orientamento intelligente pare funzionare almeno all'inizio, poi durante l'utilizzo del drone però non capisco perche' tale funzione a volte si inverte, e quando tiro verso di me va all'indietro, oppure se tiro a destra va a sinistra e così via... qualcuno ha una spiegazione? Mi sembra che succeda in particolare quando il drone passa alle mie spalle e io mi giro dalla parte opposta. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a capire.
                  Invece la funzione home lock cosa fa di diverso da course lock?

                  Commenta


                  • Penso che questo video possa aiutarti.....
                    https://www.youtube.com/watch?v=7EYLBkGIMGY

                    Commenta


                    • Ragazzi gentilmente un aiutino.....
                      Chi sa' spiegarmi, molto semplicemente ,il comportamento del nostro Fc40 quando parte l'allarme batteria?
                      Sia il primo allarme che il secondo,Grazie.
                      Ho scaricato e letto il manuale del forum, ma ho dei dubbi sul comportamento del Fc40 quando la tensione della batteria scende ed inizia a lampeggiare il led rosso.

                      Commenta


                      • dubbio amletico...

                        Ciao ragazzi... vi risulta che collegando la fc40 ad un extender, quando iniziate la registrazione non ci sia modo di vedere in Fpv? Oppure sbaglio qualcosa io?...
                        Il mio extender è un WN2000 della netgear modificato con antenne esterne.
                        grazie
                        Dji Phantom FC40 - Galaxy S2 FPV

                        Commenta


                        • Ops...

                          Scusate, ho detto una boiata, si vede che durante la configurazione qualcosa era andato storto... sono riuscito a ricevere il video della FC40 fino a oltre 400 metri

                          p.s. Bombardiere scusa, qualche post più sopra hai scritto che le batterie vanno caricate a 3A ? anche le 2200 mA ? non è che si rovinano ?

                          Scusa questa raffica di domande, ma sono alle prime armi
                          Dji Phantom FC40 - Galaxy S2 FPV

                          Commenta


                          • no, max a 2 A ho scritto 3S (che è il numero di celle da selezionare sul bilanciatore)

                            Commenta


                            • Ciao Bombardiere saresti cosi' gentile da aiutarmi?
                              Ho fatto delle domande qualche post piu' in alto,grazie.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bapepp1 Visualizza il messaggio
                                Ragazzi gentilmente un aiutino.....
                                Chi sa' spiegarmi, molto semplicemente ,il comportamento del nostro Fc40 quando parte l'allarme batteria?
                                Sia il primo allarme che il secondo,Grazie.
                                Ho scaricato e letto il manuale del forum, ma ho dei dubbi sul comportamento del Fc40 quando la tensione della batteria scende ed inizia a lampeggiare il led rosso.
                                semplicemente dopo che parte il led rosso atterra da solo ovunque si trovi in quel momento, gli allarmi dipendono da come sono settati nel software

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X