annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Phantom FC40

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aspetta aspetta.... tasto nel vano batteria? del drone?
    mi sa che hai spinto il tasto di bind della ricevente ... ribindala come da istruzioni dji...

    per resettare il telecomando non usi quello ma un tasto che è dentro al telecomando (devi aprirlo col cacciavite per capirci)

    Commenta


    • Originariamente inviato da Bombardiere Visualizza il messaggio
      la naza la resetti sull'assistant, ti scarichi i pareametri di default dal sito dji vai su import dell'assistant e li carichi.
      stacchi alimentazione riattacchi e vedi se ti fa riscaricare gli aggiornamenti firmware ...
      sono parametri per il phantom non vedo cosa dovresti riconfigurare... a meno che tu non sia maniaco di pid e gain allora si dovresti rimetterli come li vuoi tu
      Grazie intanto ci provo domani e saprò dire

      Commenta


      • Originariamente inviato da Bombardiere Visualizza il messaggio
        aspetta aspetta.... tasto nel vano batteria? del drone?
        mi sa che hai spinto il tasto di bind della ricevente ... ribindala come da istruzioni dji...

        per resettare il telecomando non usi quello ma un tasto che è dentro al telecomando (devi aprirlo col cacciavite per capirci)


        Io ho premuto anche il tasto all'interno del vano batteria. Quello a che serve?

        Commenta


        • per il bind (accoppiamento ricevente- telecomando) è da li che hai scombinato tutto, prendi le istruzioni on line e ribinda la ricevente col radiocomando

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bombardiere Visualizza il messaggio
            per il bind (accoppiamento ricevente- telecomando) è da li che hai scombinato tutto, prendi le istruzioni on line e ribinda la ricevente col radiocomando
            Ecco...le trovo sul sito dji? Vero?

            Commenta


            • si

              Commenta


              • Originariamente inviato da Bombardiere Visualizza il messaggio
                il gimball è su modellismo maximo nei ricambi del quadricottero apollo, basta solo che attacchi i servi alla naza non devi utilizare il doppino...
                per la fc40 l'ho tolta dal suo contenitore e siccome sopra ha una scanalatura con una grappetta di sicurezza dentro, ho messo una vite nella scanalatura, girato il gimball al contrario e montata in sospensione...
                Appena ordinato gimball e eliche del Ph2!! Se hai qualche altra foto dell installazione Bombardiere mi piacerebbe vederle

                Dal software Naza hai attivato semplicemente il Gimball o hai fatto altre modifiche? Ciao Luca

                Commenta


                • Ciao, scusate ma è possibile montare una gopro su un fc40, senza pretesa di regolazione tilt chiaramente, semplicemente sostituire la camera in dotazione con la gopro inclinandola leggermente verso il basso?
                  Saluti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bombonati Visualizza il messaggio
                    Ciao, scusate ma è possibile montare una gopro su un fc40, senza pretesa di regolazione tilt chiaramente, semplicemente sostituire la camera in dotazione con la gopro inclinandola leggermente verso il basso?
                    Saluti
                    certo, compri il porta go-pro per phantom
                    Phantom - DJI Wiki

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liuk77 Visualizza il messaggio
                      Appena ordinato gimball e eliche del Ph2!! Se hai qualche altra foto dell installazione Bombardiere mi piacerebbe vederle

                      Dal software Naza hai attivato semplicemente il Gimball o hai fatto altre modifiche? Ciao Luca
                      la fc la monti come da foto con una vite la cui testa va nell'incavo della camera e ovviamente metti un controdado che in foto non c'è
                      il gimball ha 4 fori piccoli (non li usi), io ne ho fatto uno al centro e l'ho fissato ad una impanatura per il supporto originale e ci ho messo il silicone (quello nero che vedi)
                      dopo aver abilitato il canale vedrai che il gimball si muove esageratamente a quel punto vai sui valori percentuali del gain nella schermata gimball e li abbassi finchè non ti soddisfa
                      idem fai con la corsa dei servi, vedi dei valori +1000 -1000 abbassi i due valori per regolare la corsa dei servi (altrimenti inclinano troppo in un verso e nell'altro)
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Bombardiere Visualizza il messaggio
                        certo, compri il porta go-pro per phantom
                        Phantom - DJI Wiki
                        Ti ringrazio, puoi dirmi dove si acquista?
                        Ciao

                        Commenta


                        • non saprei sinceramente, cerca su ebay

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Bombardiere Visualizza il messaggio
                            la fc la monti come da foto con una vite la cui testa va nell'incavo della camera e ovviamente metti un controdado che in foto non c'è
                            il gimball ha 4 fori piccoli (non li usi), io ne ho fatto uno al centro e l'ho fissato ad una impanatura per il supporto originale e ci ho messo il silicone (quello nero che vedi)
                            dopo aver abilitato il canale vedrai che il gimball si muove esageratamente a quel punto vai sui valori percentuali del gain nella schermata gimball e li abbassi finchè non ti soddisfa
                            idem fai con la corsa dei servi, vedi dei valori +1000 -1000 abbassi i due valori per regolare la corsa dei servi (altrimenti inclinano troppo in un verso e nell'altro)
                            Perfetto Grazie. Ti ricordi che valori avevi impostato cosi' parto da quelli ?
                            Visto cosi'... il silicone mi sembra poco assorbente....gia' provato qualche filmato in volo ?
                            Bisogna studiare qualche soluzione con i gommini originali....tipo una doppia piastra quadrata con in mezzo i 4 gommini....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da liuk77 Visualizza il messaggio
                              Perfetto Grazie. Ti ricordi che valori avevi impostato cosi' parto da quelli ?
                              Visto cosi'... il silicone mi sembra poco assorbente....gia' provato qualche filmato in volo ?
                              Bisogna studiare qualche soluzione con i gommini originali....tipo una doppia piastra quadrata con in mezzo i 4 gommini....
                              Intendevo che forse con una doppia piatra e gommini si potrebbe risolvere l'eventuale tremolio....
                              File allegati

                              Commenta


                              • Ma volendo aggiungere un'altra batteria da 2200 mah o più grande è possibile per aumentare l'autonomia di volo?
                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X