annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Phantom FC40

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho un problema ormai dai una ventina di giorni e sto provando qualsiasi cosa...Vi allego il video che ho fatto per farvi capire.
    In pratica ho fatto la calibrazione manuale del compass, aspetto che prende il GPS e l'home, ma in volo non è per niente stabile. Gira in tondo, si alza e si abbassa solo. Aiutatemi a risolvere. http://youtu.be/4_H8z5iSGsI

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da demarinismimmo Visualizza il messaggio
      Ho un problema ormai dai una ventina di giorni e sto provando qualsiasi cosa...Vi allego il video che ho fatto per farvi capire.
      In pratica ho fatto la calibrazione manuale del compass, aspetto che prende il GPS e l'home, ma in volo non è per niente stabile. Gira in tondo, si alza e si abbassa solo. Aiutatemi a risolvere. http://youtu.be/4_H8z5iSGsI

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
      Non mi sembra così grave. Ho notato che c'era del vento. Forse è per quel motivo.

      Commenta


      • Ti ringrazio per la risposta, ma come ho scritto, è un problema evidente che ho da una ventina di giorni, sale, scende, gira solo in un paio di metri... Forse il compass?

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • salve ragazzi, vorrei ancora qualche chiarimento . mi potreste chiarire la funzione home lock? per attivarla bisogna portare lo switch s1 in basso ma abbassare anche uno stick credo quale? grazie ancora

          Commenta


          • Originariamente inviato da demarinismimmo Visualizza il messaggio
            Ho un problema ormai dai una ventina di giorni e sto provando qualsiasi cosa...Vi allego il video che ho fatto per farvi capire.
            In pratica ho fatto la calibrazione manuale del compass, aspetto che prende il GPS e l'home, ma in volo non è per niente stabile. Gira in tondo, si alza e si abbassa solo. Aiutatemi a risolvere. Problema fc40 - YouTube

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
            Che strano !!
            Mi confermi che sei in Gps Mode e non stai toccando gli stick del telecomando ?
            Se fosse cosi' ti consiglio di collegarlo via software e verificareil centramento degli stick....anche se visto così sembra il segnale Gps che sbaglia....
            Provare un salvataggio di backup delle impostazioni e fare un ripristino completo a quelle di default ??

            Commenta


            • Originariamente inviato da locopar Visualizza il messaggio
              salve ragazzi, vorrei ancora qualche chiarimento . mi potreste chiarire la funzione home lock? per attivarla bisogna portare lo switch s1 in basso ma abbassare anche uno stick credo quale? grazie ancora
              Ma scusa l'Home Lock non la calcola lui in automatico all'accensione una volta preso il segnale GPS ? Fa' una serie veloce di lampeggi verdi a terra che e' la conferma della memorizzazione della Home di partenza in caso di perdita di segnale.

              Commenta


              • Ciao a tutti!
                Da quando è arrivato il FC40 mi sto sempre più divertendo L'ho acquistato su banggood ma posso dire che, causa dogana, consiglio di fare acquisti da Jonathan perchè il risparmio non è così evidente. Io penso di aver risparmiato quasi 50 euro (phantom+backpack+batteria 2700 + 4 eliche phantom 2) ma l'attesa, lo sdoganamento ecc...mi hanno snervato non poco.
                Ieri ho anche acquistato su Amazon il wifi repeater TP-LINK TL-WA830RE e batteria XTPower® MP-10000 quindi ho incrementato di non poco il raggio della telecamera.
                Ora però...vorrei montare un gimbal da abbinare alla telecamera FC40, cosa mi consigliate?

                Commenta


                • Originariamente inviato da 2ndwing Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!
                  Da quando è arrivato il FC40 mi sto sempre più divertendo L'ho acquistato su banggood ma posso dire che, causa dogana, consiglio di fare acquisti da Jonathan perchè il risparmio non è così evidente. Io penso di aver risparmiato quasi 50 euro (phantom+backpack+batteria 2700 + 4 eliche phantom 2) ma l'attesa, lo sdoganamento ecc...mi hanno snervato non poco.
                  Ieri ho anche acquistato su Amazon il wifi repeater TP-LINK TL-WA830RE e batteria XTPower® MP-10000 quindi ho incrementato di non poco il raggio della telecamera.
                  Ora però...vorrei montare un gimbal da abbinare alla telecamera FC40, cosa mi consigliate?
                  Ciao ma ti servirebbe una go pro, oppure montare un gimbal con dei servi e apportare delle "modifiche" alla telecamera fc40.

                  Commenta


                  • Salve ragazzi,

                    Secondo voi meglio un DJI FC40 o un Parrot Bebop (non ancora in commercio) ?
                    Da premettere che non devo fare nulla di professionale.
                    Sul FC40 potrei anche montare una gopro un domani?
                    Grazie.

                    Commenta


                    • Secondo me la scelta può cadere sul prezzo...

                      Commenta


                      • Con l'idea di allungare i tempi di volo il più possibile, secondo voi cosa può essere utile?
                        - Sulle eliche da 9 ci siamo, ma fra carbonio e plastica, cambia qualcosa in termini di tempo?

                        - Mi consigliereste una batteria maggiorata da inserire dentro il drone? Per i commenti letti pensavo di prenderne un paio di queste :
                        ZIPPY Flightmax 2800mAh 3S1P 30C

                        - Secondo voi con il doppio carrello e quindi con due batterie esterne, quanti minuti potrei fare in totale?

                        - Potrebbe essere una buona idea comprare un tappo per batterie maggiorate e magari usare una 3000mah?

                        Commenta


                        • a me non carica sembrerebbe

                          il mio fc 40 è arrivato ieri .. appena montato ed inserita la batteria tutto ok ha dato il segnale giusto e lo fatto svolazzare per qualche centimetro... poi ho messo la batteria in carica ma sembra che la carica non vada .. ho seguito le istruzioni ma il caricabatterie lampeggia rosso ad intermitenza con il led 1s.
                          riinserendo la batteria sull fc40 anzi che il cicalino di ok mi da un segnale di allarme definito nel manuale come BB..BB..BB..BB .. DI COSA SI TRATTA? come posso risolvere dove sta il problema?

                          Commenta


                          • devi selezionare 3S sul caricabatterie...

                            Commenta


                            • Hai inserito anche il bilanciamento?

                              Commenta


                              • Salve ragazzi. Vorrei una spiegazione riguardo il caricabatterie. A carica ultimata il led centrale charge deve essere verde giusto? Imvece i tre led devono rimanere rossi fisso o devono diventare anch'essi verdi? Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X