annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Phantom FC40

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da liuk77 Visualizza il messaggio
    Perfetto Grazie. Ti ricordi che valori avevi impostato cosi' parto da quelli ?
    Visto cosi'... il silicone mi sembra poco assorbente....gia' provato qualche filmato in volo ?
    Bisogna studiare qualche soluzione con i gommini originali....tipo una doppia piastra quadrata con in mezzo i 4 gommini....
    quando ti arriva il gimball ti dico i valori che ho messo adesso non posso attaccare il phantom...
    in volo lo devo provare, non ho avuto modo...se calcoli però che il supporto fc 40 non è ammortizzato..

    non fatevi troppe pippe provate e POI mettete mano se serve


    xla batteria...se metti la seconda dovresti guadagnare sui 4 minuti di volo più o meno

    Commenta


    • Grazie, per la batteria, allora vale la pena cambiarla quando si scarica e basta forse.
      Qualcuno ha provato a montare gopro per registrare e tenere la camera originale per fvp? a quanto pare il wifi della gopro non è il massimo.
      Ciao

      Commenta


      • ha molto ritardo, più della fc40

        Commenta


        • Ti riferisce al wifi bombardiere?
          Grossomodo un fc40 quanto vola con una gopro senza gimbal?

          Commenta


          • 10 min in sicurezza

            Commenta


            • Originariamente inviato da Bombardiere Visualizza il messaggio
              quando ti arriva il gimball ti dico i valori che ho messo adesso non posso attaccare il phantom...
              in volo lo devo provare, non ho avuto modo...se calcoli però che il supporto fc 40 non è ammortizzato..

              non fatevi troppe pippe provate e POI mettete mano se serve


              xla batteria...se metti la seconda dovresti guadagnare sui 4 minuti di volo più o meno
              Okok, provo e ti faccio sapere!!! Dovrebbe arrivare domani e nel week end si volaaaa

              Commenta


              • Quindi per fare un 40 minuti 4 cambi, e se si vuole aggiungere un gimbal e magari un fvp l'autonomia è nulla praticamente.
                Un'ultima domanda e non vi scoccio più, c'è un video per vedere come si cambia la batteria per vedere la comodità e i tempi?
                Ciao

                Commenta


                • Originariamente inviato da bombonati Visualizza il messaggio
                  Quindi per fare un 40 minuti 4 cambi, e se si vuole aggiungere un gimbal e magari un fvp l'autonomia è nulla praticamente.
                  Un'ultima domanda e non vi scoccio più, c'è un video per vedere come si cambia la batteria per vedere la comodità e i tempi?
                  Ciao
                  Io ho 3 batterie originali da 2200 e faccio circa 10 min cad.
                  Video non ne ho visti, ma atterri, apri lo sportellino, scolleghi la scarica ed inserisci la carica. Operazione da 10 secondi ! Se poi voli in gps devi attendere che riprenda il segnale Gps.(quello varia da luogo a luogo) Ciao ciao Luca

                  Commenta


                  • Grazie, chiedevo perchè avevo letto fosse una cosa scomoda a detta di qualcuno.
                    Ma volendo montare un sistema fpv con un gopro o sj4000 mi potete indicare qualche kit?
                    Ciao

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Bombardiere Visualizza il messaggio
                      il gimball è su modellismo maximo nei ricambi del quadricottero apollo, basta solo che attacchi i servi alla naza non devi utilizare il doppino...
                      per la fc40 l'ho tolta dal suo contenitore e siccome sopra ha una scanalatura con una grappetta di sicurezza dentro, ho messo una vite nella scanalatura, girato il gimball al contrario e montata in sospensione...
                      Eccolo arrivato e gia' montato, funziona perfettamente !! Mi rimane solo di fissare la staffa originale della fc40 al gimball. Molto carino per 30€.... e riuscendo a mantenere la custodia della cam, si sfruttano i gommini per limitare l'effetto jello.Spero sabato di fare video e postarlo.ciao ciao
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da liuk77 Visualizza il messaggio
                        Eccolo arrivato e gia' montato, funziona perfettamente !! Mi rimane solo di fissare la staffa originale della fc40 al gimball. Molto carino per 30€.... e riuscendo a mantenere la custodia della cam, si sfruttano i gommini per limitare l'effetto jello.Spero sabato di fare video e postarlo.ciao ciao
                        puoi postare un video?
                        sono quasi deciso a comprarlo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liuk77 Visualizza il messaggio
                          Eccolo arrivato e gia' montato, funziona perfettamente !! Mi rimane solo di fissare la staffa originale della fc40 al gimball. Molto carino per 30€.... e riuscendo a mantenere la custodia della cam, si sfruttano i gommini per limitare l'effetto jello.Spero sabato di fare video e postarlo.ciao ciao
                          ben fatto

                          Commenta


                          • Salve a tutti. Ho appena acquistato fc40, e la radio è impostata in mode 2 da cio che vedo. Mi spieghereste come impostarla in mode 1 ? Si può fare via softwere? Vi sarei grato se mi aiutaste, sono alle prime armi. Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da locopar Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti. Ho appena acquistato fc40, e la radio è impostata in mode 2 da cio che vedo. Mi spieghereste come impostarla in mode 1 ? Si può fare via softwere? Vi sarei grato se mi aiutaste, sono alle prime armi. Grazie
                              Dal sito Dji scarichi il software (RC Assistant Software mi pare....)e aprendo il telecomando (sviti 4 viti posteriori) colleghi il cavo micro usb dal telecomando al pc e lo configuri via software. ciao ciao

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da liuk77 Visualizza il messaggio
                                Dal sito Dji scarichi il software (RC Assistant Software mi pare....)e aprendo il telecomando (sviti 4 viti posteriori) colleghi il cavo micro usb dal telecomando al pc e lo configuri via software. ciao ciao
                                Grazie proverò. Se magari tu sapessi di qualche tutorial magari su youtube, sarebbe il massimo.
                                Grazie ancora.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X