annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Phantom FC40

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CASPA in ogni modo un compasso non costa nulla e comunque dopo quello che gli è successo io lo cambierei a prescindere.

    Commenta


    • Ragazzi premetto che sono moltoooo principiante sono 3/4 giorni che ho tra le mani questo splendido drone vorrei sapere se c è il manuale in italiano perché nn riesco a trovarlo e se c è qualche persona che questo drone in Toscana.
      Mi sono letto tutte e 73 pagine complimenti a tutti veramente un bellissimo forum

      Commenta


      • ciao,
        innanzitutto (non ti offendere) chiamalo multicottero ... tanto per iniziare è meno niubbo

        poi se vuoi imparare cerca tutto quello che riguarda la naza v2 che è il cuore di questo mostriciattolo... trovi tutto su Google con le parole chiave adeguate "phantom o dji naza manuale ita pdf " e molti tutorial sul tubo(YouTube) sempre utilizzando le stesse chiavi di ricerca

        se hai domande specifiche , se posso aiutarti falle qui.


        grazie a balde.... Drone - LTPA Observer Project*|*©*2008-2015
        Ultima modifica di CASPA; 24 gennaio 15, 22:26.

        Commenta


        • Originariamente inviato da stefano4x4 Visualizza il messaggio
          Ragazzi premetto che sono moltoooo principiante sono 3/4 giorni che ho tra le mani questo splendido drone vorrei sapere se c è il manuale in italiano perché nn riesco a trovarlo e se c è qualche persona che questo drone in Toscana.
          Mi sono letto tutte e 73 pagine complimenti a tutti veramente un bellissimo forum
          Ecco qua il manuale in italiano, è del naza, non è specifico del drone, ma spiega quasi tutto
          http://www.baronerosso.it/forum/atta...ta-2.4rev1.pdf

          EDIT: ah... io sono di Firenze!
          Ultima modifica di hoook79; 25 gennaio 15, 09:02.

          Commenta


          • Ciao Volevosapere dove sei riuscito a comprarlo e qua to hai speso ,online sembra fuori produzione

            Commenta


            • Originariamente inviato da andrean971 Visualizza il messaggio
              Ciao Volevosapere dove sei riuscito a comprarlo e qua to hai speso ,online sembra fuori produzione
              L ho preso usato con due batterie e la protezione per la protezione per l eliche .....

              Volendo avere video e fotografie migliori cosa mi consigliate di acquistare?
              Gironzolando sul tubo ho visto un video dove riescono a mettere la batteria Multistar 4000 mAH senza modificare niente secondo voi e' possibile?

              Commenta


              • Originariamente inviato da stefano4x4 Visualizza il messaggio
                L ho preso usato con due batterie e la protezione per la protezione per l eliche .....



                Volendo avere video e fotografie migliori cosa mi consigliate di acquistare?

                Gironzolando sul tubo ho visto un video dove riescono a mettere la batteria Multistar 4000 mAH senza modificare niente secondo voi e' possibile?

                Le 4000 si montano benissimo ma va limato il bordo d'entrata in basso dove ci sta la cerniera dello sportellino è leggermente la parte sinistra.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                  Le 4000 si montano benissimo ma va limato il bordo d'entrata in basso dove ci sta la cerniera dello sportellino è leggermente la parte sinistra.
                  Grazie e come autonomia a quanto si arriva ?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da stefano4x4 Visualizza il messaggio
                    Grazie e come autonomia a quanto si arriva ?

                    Tredici minuti li copri tranquillamente, mi è sfuggito di scrivere che con le 4000 ci sarebbe da sostituire lo sportellino con uno leggermente maggiorato si trovano tranquillamente in commercio.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                      Tredici minuti li copri tranquillamente, mi è sfuggito di scrivere che con le 4000 ci sarebbe da sostituire lo sportellino con uno leggermente maggiorato si trovano tranquillamente in commercio.
                      Speravo qualche cosa in più allora forse sono più convenienti le 2890 almeno sono grandi come l originale ? Ieri ho controllato arrivo tra 10/11 minuti con le 2200 originali....

                      Commenta


                      • Domandone TX-RX 5.8 ghz

                        Ma... si può montare un sistema FPV a 5.8 ghz sull' FC40 senza avere problemi ?
                        E' una domanda che mi sorge spontanea
                        Dji Phantom FC40 - Galaxy S2 FPV

                        Commenta


                        • no

                          Commenta


                          • volevo cambiare motori al phantom, ho in giro dei rctimer 2216 da 880kw dite che gli esc originali li gestiscono? con delle tripale dite che miglioro portata e tempi considerando che monto 2 batterie 3s da 3000mah su supporti laterali.

                            Commenta


                            • tripala= -autonomia+stabilità

                              Commenta


                              • Primi test gopro 3 e il nostro amato Phantom

                                http://youtu.be/Df3K-Ii-LGU

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X