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DJI Phantom FC40

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  • spettacolo secondo te le palle antivibrazioni della fc40 non possono essere utilizzate? con qualche altra modifica magari... appena ordino e ricevo, sulla base de tuo operato, mi diverto n pochino anch' io ... comunque complimenti per il tutto...
    mi piace l'idea

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    • un'altra cosa, per la leva del canale "s1" della radio, hai montato quella posteriore oppure un trimmer sul frontale? la secondo opzione mi piacerebbe di più...

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      • riguardo il doppino rosso e grigio, essendo dello stesso colore dei cavi di alimentazione, potrebbero servire ad alimentare un faretto led... appena ho tempo vedo se hanno una tensione pari alla batteria... ovviamente non ci monto nulla.. sarebbe a discapito dell'autonomia.. che già è scarsetta

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        • un'altra cosa, quei tagli sul coperchio li hai fatti per montare una batteria maggiore oppure sono adesivi? avevo pensato di allargare il vano batterie... c'è un bel po' di plastica inutile che potrebbe fare spazio...

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          • grazie!
            ho montato il trimmer, me la son cavata con 4 euro e 2 saldature ...(per la levetta in italia vogliono 15 euro+ss)
            le palle dell'fc40 non penso reggano il peso di tutto pur volendocele far stare ne dovresti mettere parecchie e comunque sempre un cavetto di sicurezza...
            il coperchio l'ho tagliato per guadagnare peso a breve allargherò anche l'entrata ai lati oltre il coperchio per farci stare 2 batterie insieme ma il coperchio lo lascio per tenerle in sede anche se secondo me è inutile è solo una precauzione

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            • Riguardo le palle di gomma, intendo sulla webcam non sul gimbal.. stabilizzando solo quella..

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              • mmm non saprei

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                • tx

                  Buongiorno ragazzi ho un serio problema con phantom fc40. Non riesco a far decollare il fantasma, vi spiego il problema volevo collega un gimbal ma dopo diversi tentativi non ci sono riuscito, va bhe. Adesso quando accendo, pronto al decollo la leva del gas non dà potenza hai motori e non decolla. Poi ho notato sul naza assist che il control non è posizionato su tradizionale ma su D-e qualcosa e non riesco a calibrare il tutto, posizionando il baffo su tradizionale. Aiutatemi sono disperato

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                  • controlla in primis i collegamenti che hai sulla centralina...smanettando avrai fatto qualche casino ed invertito qualcosa o addirittura avrai dimenticato di montare qualche spinotto

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                    • Originariamente inviato da Bombardiere Visualizza il messaggio
                      controlla in primis i collegamenti che hai sulla centralina...smanettando avrai fatto qualche casino ed invertito qualcosa o addirittura avrai dimenticato di montare qualche spinotto
                      Grazie per la risposta intanto. Ho il phantom aperto ed è tutto ok. Ho effettuato una prova a banco ed ho notato che sul control la leva di sx da gas mentre destra penso sia avanti e indietro. Ma con rc assist mi trovo in mode1. Tanto è vero che se tiro giù la leva destra per più secondi , si spengono i motori.

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                      • apri il radiocomando e spingi il tasto reset...così dovresti risolvere e tornare alle impostazioni di fabbrica
                        idem sull'assistant per quanto riguarda il naza...probabilmente il casino lo hai fatto smanettando li, anzi prova prima solo coll'assistant, da quel che ho capito non hai nemmeno un mode 1 ma 3 o 4, dopo aver resettato la naza se non risolvi prova con il reset del telecomando
                        Ultima modifica di Bombardiere; 18 settembre 14, 14:49.

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                        • Originariamente inviato da Bombardiere Visualizza il messaggio
                          apri il radiocomando e spingi il tasto reset...così dovresti risolvere e tornare alle impostazioni di fabbrica
                          Sì l'ho già fatto. Ma non mo spiego perché si siamo invertiti i comandi e non riesco più a tornare si naza assist se traditional

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                          • resetta la naza

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                            • Originariamente inviato da Bombardiere Visualizza il messaggio
                              resetta la naza
                              Ma poi dovrei riconfigurare tutto come di deve? Vero
                              Penso di aver fatto anche questo dal tasto che si trova nel vano batteria. E questo è il mio risultato

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                              • la naza la resetti sull'assistant, ti scarichi i pareametri di default dal sito dji vai su import dell'assistant e li carichi.
                                stacchi alimentazione riattacchi e vedi se ti fa riscaricare gli aggiornamenti firmware ...
                                sono parametri per il phantom non vedo cosa dovresti riconfigurare... a meno che tu non sia maniaco di pid e gain allora si dovresti rimetterli come li vuoi tu

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                                Sto operando...
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