annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
    complimenti per il video...e per i luoghi mozzafiato....

    come mai il crash??

    mi levi una curiosità

    Monti Gimbal Walkera e cam sotto.... in manuale è ok ma se metti pos hold - alt hold - rth ... il modello come si comporta?? Fa cio che chiedi sui binari o cerca di farlo balzellando da matto??

    A me col gimbal sotto mi fa questo effetto (anche senza essere alimentato)

    Ho scritto più sopra dopo varie prove ho risolto il problema del loiter con peso aggiuntivo sostituendo il biadesivo Dell apm con qualcosa di più morbido come una spugna o qualcosa in lattice . Anche spostando il GPS sulla calotta isolando con nastro alluminio che aumenta segnale è qualità. Purtroppo l apm soffre di vibrazioni e ha bisogno di essere un po ammortizzato. Col peso in più le vibrazioni aumentano e il loiter si comporta male . E proprio una questione di peso si comporta cosi anche con un peso qualsiasi.Più azzeri le vibrazioni controllabili da log e più il loiter sarà stabile.devi anche aumentare il valore thr.mid da 500 in su finché non riesci a mantenere un loiter stabile a metà gas

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da atlaware Visualizza il messaggio
      Confermi che ti da ancora errore? le opzioni di incorporamento sono abilitate ed il video è pubblico peccato!

      Il link è questo comunque: https://www.youtube.com/watch?v=w4DY9sZqk2w

      Fammi sapere, così capisco se devo modificare altro. grazie!
      ora funziona perfettamente, ho visto il filmato e devo dire che è uno dei migliori, complimenti veramente, grazie anche alle stupende zone di montagna della Valle d'Aosta e all'impegno per trasportare il CX-20 con accessori fino a quasi 3000 metri!
      un saluto a te e a tutto il forum

      Commenta


      • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
        Ho scritto più sopra dopo varie prove ho risolto il problema del loiter con peso aggiuntivo sostituendo il biadesivo Dell apm con qualcosa di più morbido come una spugna o qualcosa in lattice . Anche spostando il GPS sulla calotta isolando con nastro alluminio che aumenta segnale è qualità. Purtroppo l apm soffre di vibrazioni e ha bisogno di essere un po ammortizzato. Col peso in più le vibrazioni aumentano e il loiter si comporta male . E proprio una questione di peso si comporta cosi anche con un peso qualsiasi.Più azzeri le vibrazioni controllabili da log e più il loiter sarà stabile.devi anche aumentare il valore thr.mid da 500 in su finché non riesci a mantenere un loiter stabile a metà gas

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        quindi hai risolto SOLO con il cambio di "ammortizzazione" o anche valori thr?

        Nel log dove vedi il valore delle vibrazioni?'

        grazie
        Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
        Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
        . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

        Commenta


        • 1° volo ufficiale

          Ciao a tutti,
          la prima prova è finita contro un muro per cause ridicole.
          Arrivati e montati eliche e paraeliche,domani (oggi piove) ci sara' il primo vero volo con il mio tanto agognato CX-20.
          A scanso di patatrac,usero' un campo da calcio,senza tralicci,pali,tetti o piloni vari.
          Credo di aver bisogno dei vostri auguri

          P.S.se ci fosse qualcuno in provincia di VC,ci si puo' sentire/vedere per scambio esperienze volo col quad,ciao

          Commenta


          • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            la prima prova è finita contro un muro per cause ridicole.
            Arrivati e montati eliche e paraeliche,domani (oggi piove) ci sara' il primo vero volo con il mio tanto agognato CX-20.
            A scanso di patatrac,usero' un campo da calcio,senza tralicci,pali,tetti o piloni vari.
            Credo di aver bisogno dei vostri auguri

            P.S.se ci fosse qualcuno in provincia di VC,ci si puo' sentire/vedere per scambio esperienze volo col quad,ciao
            sono lontano da VC ma ti auguro un campo da calcio infinito!!!!!!!!!!!
            Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
            Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
            . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

            Commenta


            • info tower

              ragazzi se qualche guida per utilizzare questa applicazione cosa ce da montare ecc.. grazie a tutti

              Commenta


              • regolazione del PID

                Ho letto che il controllo del PID ha tre parametri, in particolare il coefficiente del "proporzionale" se è alto la risposta del drone sarà alta, se è troppo basso, il drone fatica a mantenere la posizione.
                Quindi presumo che per avere un loiter stabile dovrei aumentare il valore del pid con mission planner, ma qualcuno saprebbe indicarmi di quanto aumentarlo e se ha già testato in loiter questi parametri.
                Grazie.

                Commenta


                • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                  quindi hai risolto SOLO con il cambio di "ammortizzazione" o anche valori thr?

                  Nel log dove vedi il valore delle vibrazioni?'

                  grazie
                  Scusa ma a cosa serve cambiare l'adesivo che fissa la centralina, con della spugna, poi come fissi la centralina? Io ho lasciato l'adesivo originale e all'interno della centralina ho messo della spugna sopra e sotto bloccandola con la chiusura del coperchio della centralina. Devo però verificare se in questo modo in loiter resterà più stabile.
                  Quando l'avrò testato vi saprò dire.

                  Commenta


                  • salve!

                    Ciao a tutti sono nuovo anche se è da qualche giorno che vi leggo e ho appena finito di leggermi 180 pagine di discussione, letto il manuale tradotto, salvato tutti i link che potevano interessarmi e messo tra i preferiti tutti i video di youtube che avete postato. ho acquistato il cx-20 su valuebasket.com postato qui qualche pagina dietro. Ho fatto alcune ricerche e il sito sembra attendibile (non so però che versione mi arrivi spero la open ). ho preso poi i para-eliche come da vostro suggerimento (se arriva prima il drone aspetterò prima di farlo volare... non ho nessuna fretta). sono un neofita anche se sono in possesso di 2 "elicotterini" (un blade SR della F-elite e un walkera CB-100) e un cheerson cx-30 ma non ha niente a che fare con questo, visto che è un mini-quadricottero che si comanda solo con lo smartphone e non ha il minimo feedback tattile che può avere gli stick di una radio. Detto questo alcune domande; per ora non ho intenzione di volare con la cam, devo prima prenderci la mano e acquisire tutte le dovute accortezze, ma in futuro vorrei prendere una Gimbal e una sj4000 possibilmente originale. So che il wifi crea interferenze ma in tal caso mi rivolgo a chi ne ha una... è possibile disabilitare il wifi durante il volo? (suppongo di si ma non ho trovato nel thread niente che me lo assicuri) ...mi interessava almeno dopo aver volato acquisire il video velocemente verso uno smartphone. ciao e grazie per le eventuali risposte.

                    Commenta


                    • primo volo ufficiale

                      ......questo è il risultato........

                      E' vero,saro' anche un incapace,ma questa è sf...
                      Probabilmente non è il mio mestiere,ma stavo volando benissimo...../Users/giannibertoncello/Pictures/iPhoto Library/Originals/2015/18:set:2015/DSC03598.JPG

                      Commenta


                      • primo volo ufficiale

                        ......questo è il risultato........

                        E' vero,saro' anche un incapace,ma questa è sf...
                        Probabilmente non è il mio mestiere,ma stavo volando benissimo...../Users/giannibertoncello/Desktop/DSC03598.JPG

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
                          ......questo è il risultato........

                          E' vero,saro' anche un incapace,ma questa è sf...
                          Probabilmente non è il mio mestiere,ma stavo volando benissimo...../Users/giannibertoncello/Desktop/DSC03598.JPG
                          Usa l'icona che ha forma di attach (di fianco allo smile) per incollare la foto.
                          Adesso siamo curiosi di sapere che hai combinato.
                          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                            quindi hai risolto SOLO con il cambio di "ammortizzazione" o anche valori thr?

                            Nel log dove vedi il valore delle vibrazioni?'

                            grazie
                            Rispondo ad entrambi . Lo scopo è limare le vibrazioni del apm. Va bene lasciare anche il suo biadesivo ma tra lui e l apm bisogna "ammortizzare" l apm . Ho fatto solo una prova purtroppo poi per un errore ho rotto un motore e devo aspettare.ma e migliorato e molto . Il thr ovviamente ci vuole più alto con 500 tende a scendere.vi consiglio anche la modifica al GPS. Hdop più bassi e velocità nel segnale.
                            Per vedere le vibrazioni avevo postato più in alto il link al sito arducopter dove spiega bene come verificare le vibrazioni e in che limite devono stare.puetroppo mi pare che il logo vibrazioni sia presente solo dalla versione 3.2 . Attenzione che aggiornando perdete la telemetria.esiste un firmware modificato per la telemetria che sto usando senza problemi . Comunque troppe beghe per usare bene questo Drone! Ho provato la gimbal su un bigshark e il problema infatti non si verifica segno che è proprio un problema Dell apm.

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Perchè non riesco ad allegare delle foto?
                              Le ho anche rimpicciolite
                              Ho come la sensazione che ultimamente il mio cervello stia andando in pappa.
                              Anche se faccio copia-incolla,non vedo la foto ma la numerazione.
                              Surfinot,ho provato a fare come mi hai detto,ma non cambia il risultato.
                              Ci sarebbe qualcuno disposto ad aiutarmi?
                              Siete tutti invitati al funerale del mio CX-20
                              File allegati

                              Commenta


                              • foto

                                non so come sia finita li la foto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X