annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uno dei miei primi video di cui sono molto soddisfatto!
    drone:cx-20 - gimbal: walkera g-2d - cam:xiaomi yi
    Quasi tutto volo in manuale

    Commenta


    • Originariamente inviato da Interessato Visualizza il messaggio
      .....le tasse doganali sono comprese???
      Caspita!!
      Siamo sicuri??
      questo è quello che c'e scritto

      Tutto Incluso!
      Il prezzo esposto include:
      -Spedizione e consegna con assicurazione
      -Tutte le tasse e spese extra
      -Garanzia ValueBasket locale
      Non spendi un centesimo in piú!

      Commenta


      • Originariamente inviato da andreageom Visualizza il messaggio
        questo è quello che c'e scritto

        Tutto Incluso!
        Il prezzo esposto include:
        -Spedizione e consegna con assicurazione
        -Tutte le tasse e spese extra
        -Garanzia ValueBasket locale
        Non spendi un centesimo in piú!
        speraci ...
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
          speraci ...
          ho appena parlato con un amico, mi ha detto che lui ha comprato il syma x5 su quel sito, e gli è arrivato con bartolini senza alcuna spesa .
          La spedizione non è stata puntuale ma il pacco è arrivato.

          Commenta


          • Originariamente inviato da andreageom Visualizza il messaggio
            ho appena parlato con un amico, mi ha detto che lui ha comprato il syma x5 su quel sito, e gli è arrivato con bartolini senza alcuna spesa .
            La spedizione non è stata puntuale ma il pacco è arrivato.
            Se viene dalla cina è un terno al lotto
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Originariamente inviato da andreageom Visualizza il messaggio
              ho appena parlato con un amico, mi ha detto che lui ha comprato il syma x5 su quel sito, e gli è arrivato con bartolini senza alcuna spesa .
              La spedizione non è stata puntuale ma il pacco è arrivato.
              i casi sono 2

              1) il prezzo del venditore è comprensivo di dazi e iva, e il venditore ha effettuato regolare dichiarazione doganale e regolare fattura e mi pare molto strano

              2) il venditore ha fatto come la maggioranza dei venditori cinesi, ovvero segnando sulla bolla gift o un valore sotto i 30$ e per questo al tuo amico è andata bene, e comunque questo si chiama evasione fiscale

              edit: caso 3 il pacco arriva dalla comunità europea non dalla cina
              -----------------------------------------------------------------------

              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

              Commenta


              • Originariamente inviato da andreageom Visualizza il messaggio
                ho appena parlato con un amico, mi ha detto che lui ha comprato il syma x5 su quel sito, e gli è arrivato con bartolini senza alcuna spesa .
                La spedizione non è stata puntuale ma il pacco è arrivato.
                In quanti giorni gli è arrivato?
                Stiamo parlando di una settimana o di uno/due mesi?
                E' importante per capire se viene dall'europa o dalla cina

                Commenta


                • Originariamente inviato da Interessato Visualizza il messaggio
                  In quanti giorni gli è arrivato?
                  Stiamo parlando di una settimana o di uno/due mesi?
                  E' importante per capire se viene dall'europa o dalla cina
                  mi dice che c'era scritto spedizione in 1 -2 giorni lavorativi e consegna in 4 - 5, gli è arrivato il settimo giorno

                  Commenta


                  • Questo c'è scritto tra le info del sito: Tempi di spedizione

                    Abbiamo magazzini in diverse posizioni strategiche, che offrono il servizio gratuito di consegna. I tempi di spedizione variano a seconda della posizione, per cui pu3 - 4 giorni lavorativi e consegnati entro 6 - 9 giorni lavorativi. In caso di imprevisti ed in casi eccezionali la consegna potrebbe essere prolungata fino a 30 giorni. Forse avranno anche magazzini in Europa


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, Dove posso trovare il software per il cx20???

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da andreageom Visualizza il messaggio
                        Questo c'è scritto tra le info del sito: Tempi di spedizione

                        Abbiamo magazzini in diverse posizioni strategiche, che offrono il servizio gratuito di consegna. I tempi di spedizione variano a seconda della posizione, per cui pu3 - 4 giorni lavorativi e consegnati entro 6 - 9 giorni lavorativi. In caso di imprevisti ed in casi eccezionali la consegna potrebbe essere prolungata fino a 30 giorni. Forse avranno anche magazzini in Europa


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Direi a questo punto che potresti fare il tentativo e poi farci sapere a tutti.
                        Effettivamente 220 euro se non ci sono ulteriori spese doganali il prezzo è super ottimo. Giusto?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da atlaware Visualizza il messaggio
                          Uno dei miei primi video di cui sono molto soddisfatto!
                          drone:cx-20 - gimbal: walkera g-2d - cam:xiaomi yi
                          Quasi tutto volo in manuale

                          mi dà errore...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                            mi dà errore...
                            Confermi che ti da ancora errore? le opzioni di incorporamento sono abilitate ed il video è pubblico peccato!

                            Il link è questo comunque: https://www.youtube.com/watch?v=w4DY9sZqk2w

                            Fammi sapere, così capisco se devo modificare altro. grazie!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da atlaware Visualizza il messaggio
                              Confermi che ti da ancora errore? le opzioni di incorporamento sono abilitate ed il video è pubblico peccato!

                              Il link è questo comunque: https://www.youtube.com/watch?v=w4DY9sZqk2w

                              Fammi sapere, così capisco se devo modificare altro. grazie!
                              Ciao io lo vedo molto bene e complimenti è veramente una bella ripresa, stò aspettando la Mobius poi vedrò se riesco anche io a fare qualche cosa di buono

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da atlaware Visualizza il messaggio
                                Uno dei miei primi video di cui sono molto soddisfatto!
                                drone:cx-20 - gimbal: walkera g-2d - cam:xiaomi yi
                                Quasi tutto volo in manuale

                                complimenti per il video...e per i luoghi mozzafiato....

                                come mai il crash??

                                mi levi una curiosità

                                Monti Gimbal Walkera e cam sotto.... in manuale è ok ma se metti pos hold - alt hold - rth ... il modello come si comporta?? Fa cio che chiedi sui binari o cerca di farlo balzellando da matto??

                                A me col gimbal sotto mi fa questo effetto (anche senza essere alimentato)

                                Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                                Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                                . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X