annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
    Perchè non riesco ad allegare delle foto?
    Le ho anche rimpicciolite
    Ho come la sensazione che ultimamente il mio cervello stia andando in pappa.
    Anche se faccio copia-incolla,non vedo la foto ma la numerazione.
    Surfinot,ho provato a fare come mi hai detto,ma non cambia il risultato.
    Ci sarebbe qualcuno disposto ad aiutarmi?
    Siete tutti invitati al funerale del mio CX-20
    L attak fa miracoli ;) le mie basi di atterraggio sono scomponibili ormai ;) ma reggono benissimo


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • prove tutte negative

      Dunque dopo aver aver ammortizzato per bene la centralina, aumentato il valore del pid da 1,0 a 1,50 ho provato il volo in loiter, risultato non è cambiato niente, continuava a spernachhiare senza riuscire a stare fermo, si alzava e abbassava senza trovare una posizione fissa. Ho deciso,terrò il quanum per divertirmi con volo manuale che funziona egregiamente e passerò al Phantom 3 per avere un drone che utilizza una centralina Naza sicuramente più professionale per un utilizzo video/fotografico.

      Commenta


      • Originariamente inviato da cicuto Visualizza il messaggio
        Dunque dopo aver aver ammortizzato per bene la centralina, aumentato il valore del pid da 1,0 a 1,50 ho provato il volo in loiter, risultato non è cambiato niente, continuava a spernachhiare senza riuscire a stare fermo, si alzava e abbassava senza trovare una posizione fissa. Ho deciso,terrò il quanum per divertirmi con volo manuale che funziona egregiamente e passerò al Phantom 3 per avere un drone che utilizza una centralina Naza sicuramente più professionale per un utilizzo video/fotografico.
        Ma hai aumentato il thr mid?

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Portalo almeno a 650 fai delle prove a qualcuno è sufficiente 600 ad altri serve anche 670

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
            Portalo almeno a 650 fai delle prove a qualcuno è sufficiente 600 ad altri serve anche 670

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            No, non l'ho aumentato, proverò ad aumentare progressivamente i valori e poi ti saprò dire se è migliorato.
            Oggi comunque esasperato dai continui settaggi, senza miglioramenti effettivi, ho ordinato il Phantom 3 pro, così spero di fare dei voli e riprese che mi soddisfino.
            Grazie comunque per i suggerimenti, spero di risolvere presto questo problema che da un anno mi perseguita.

            Commenta


            • Originariamente inviato da cicuto Visualizza il messaggio
              No, non l'ho aumentato, proverò ad aumentare progressivamente i valori e poi ti saprò dire se è migliorato.
              Oggi comunque esasperato dai continui settaggi, senza miglioramenti effettivi, ho ordinato il Phantom 3 pro, così spero di fare dei voli e riprese che mi soddisfino.
              Grazie comunque per i suggerimenti, spero di risolvere presto questo problema che da un anno mi perseguita.
              Il problema è lì. Però anche io devo dire la verità sempre dietro a problemi e settaggi vari . Smonta e rimonta ad ogni prova e wnche io sono molto tentato di prendere il phantom mi farò bastare l advanced

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da cicuto Visualizza il messaggio
                Dunque dopo aver aver ammortizzato per bene la centralina, aumentato il valore del pid da 1,0 a 1,50 ho provato il volo in loiter, risultato non è cambiato niente, continuava a spernachhiare senza riuscire a stare fermo, si alzava e abbassava senza trovare una posizione fissa. Ho deciso,terrò il quanum per divertirmi con volo manuale che funziona egregiamente e passerò al Phantom 3 per avere un drone che utilizza una centralina Naza sicuramente più professionale per un utilizzo video/fotografico.
                I pid rimettili come erano . E puoi fare vedere come hai ammortizzato la centralina?

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
                  I pid rimettili come erano . E puoi fare vedere come hai ammortizzato la centralina?

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                  Ho semplicemente messo della gommapiuma sul fondo della scatola sotto la scheda e sopra la scheda ho messo un altro strato di gommapiuma (come quello che esisteva già) e infine ho rimesso sopra il suo coperchio pressandolo il tutto in modo da farlo chiudere col suo incastro a scatto.
                  Per ora non ho voglia di riaprirlo, ma mi sembra abbastanza chiaro il modo in cui ho ammortizzato come un sandwich la scheda della centralina.
                  Proverò a rimettere il Loiter PID a 1.000 e farò ancora dei test in attesa che mi arrivi il Phantom.
                  Grazie, ciao.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da cicuto Visualizza il messaggio
                    Ho semplicemente messo della gommapiuma sul fondo della scatola sotto la scheda e sopra la scheda ho messo un altro strato di gommapiuma (come quello che esisteva già) e infine ho rimesso sopra il suo coperchio pressandolo il tutto in modo da farlo chiudere col suo incastro a scatto.
                    Per ora non ho voglia di riaprirlo, ma mi sembra abbastanza chiaro il modo in cui ho ammortizzato come un sandwich la scheda della centralina.
                    Proverò a rimettere il Loiter PID a 1.000 e farò ancora dei test in attesa che mi arrivi il Phantom.
                    Grazie, ciao.
                    No devi ammortizzare la centralina fuori!non dentro riempiendo dentro probabilmente hai peggiorato le vibrazioni e non migliorato .
                    Non devi aprire la centralina. La centralina e attaccata al biadesivo devi staccarla e applicare tra la scheda e il biadesivo qualcosa di morbido come una spugna o qualcosa che assorba. Per farti capire deve venire una cosa che funziona come i gommini della gimbal . Deve potersi muovere assorbendo le vibrazioni . Appena lo riapro ti posto le foto

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
                      No devi ammortizzare la centralina fuori!non dentro riempiendo dentro probabilmente hai peggiorato le vibrazioni e non migliorato .
                      Non devi aprire la centralina. La centralina e attaccata al biadesivo devi staccarla e applicare tra la scheda e il biadesivo qualcosa di morbido come una spugna o qualcosa che assorba. Per farti capire deve venire una cosa che funziona come i gommini della gimbal . Deve potersi muovere assorbendo le vibrazioni . Appena lo riapro ti posto le foto

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                      Hai ragione, in effetti ho fatto una cappella pensando di ammortizzare la scheda in quel modo, a questo punto penserei di sostituire il biadesivo originale con quello anti vibrante della 3M in gel siliconico nero di HK :Vibration Absorption Sheet 145x45x5.5mm (Black)
                      Ti posto i parametri del thr mid corretti a 650 e quelli relativi al loiter, se puoi dargli un occhiata per capire se ti sembrano corretti.
                      Scusa se ne approfitto, ma un tuo aiuto mi farebbe proprio comodo.
                      Grazie
                      File allegati

                      Commenta


                      • Io i pid li ho originali avevo provato a modificarli senza trovare soluzione.le eliche hai ancora le originali?

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
                          Io i pid li ho originali avevo provato a modificarli senza trovare soluzione.le eliche hai ancora le originali?

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                          No, quelli originali, ossia come mi è arrivato, li ho sostituiti con quelli originali scaricati da BG perché come lo mettevo in loiter mi partiva a razzo sulla sinistra e dovevo subito rimetterlo in manuale per recuperarlo.Le eliche sono sempre quelle originali, ho provato a sostituirle con quelle del phantom, ma mi è sembrato che peggiorasse, sicuramente vibrava di più perchè le eliche credo non fossero ben bilanciate e non sapevo come bilanciarle visto che erano autobloccanti.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cicuto Visualizza il messaggio
                            No, quelli originali, ossia come mi è arrivato, li ho sostituiti con quelli originali scaricati da BG perché come lo mettevo in loiter mi partiva a razzo sulla sinistra e dovevo subito rimetterlo in manuale per recuperarlo.Le eliche sono sempre quelle originali, ho provato a sostituirle con quelle del phantom, ma mi è sembrato che peggiorasse, sicuramente vibrava di più perchè le eliche credo non fossero ben bilanciate e non sapevo come bilanciarle visto che erano autobloccanti.
                            Ciao se posso darti un consiglio fai un foro da 3,5mm sull'ogiva di alluminio partendo dall'interno verso l'esterno così puoi fare passare il perno del bilanciatore.Per quanto riguarda la scheda ho ordinato questo da banggood che è fatto apposta e mi sembra molto valida:
                            APM2.5 2.6 KK MWC Glass Fiber Shock Absorber Anti-vibration Set - US$3.69
                            Se poi hai il GPS sopra la scheda basta spostarlo sopra il funghetto e la piccola schedina del barometro la metti sempre col biadesivo da qualche altra parte,Spero di essermi spiegato bene e buoni voli

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                              Ciao se posso darti un consiglio fai un foro da 3,5mm sull'ogiva di alluminio partendo dall'interno verso l'esterno così puoi fare passare il perno del bilanciatore.Per quanto riguarda la scheda ho ordinato questo da banggood che è fatto apposta e mi sembra molto valida:
                              APM2.5 2.6 KK MWC Glass Fiber Shock Absorber Anti-vibration Set - US$3.69
                              Se poi hai il GPS sopra la scheda basta spostarlo sopra il funghetto e la piccola schedina del barometro la metti sempre col biadesivo da qualche altra parte,Spero di essermi spiegato bene e buoni voli
                              Grazie per i consigli, per il foro sull'ogiva non credo di riuscire a farlo perfettamente perpendicolare all'elica ed esattamente al centro, proverò comunque, anche perché non vedo alternative. Ottimo il supporto anti-vibrante che hai linkato (subito ordinato), ma anche tu ritieni che i problemi del loiter siano solo dovuti al supporto biadesivo della scheda; ti crea lo stesso mio problema d'instabilità?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
                                Portalo almeno a 650 fai delle prove a qualcuno è sufficiente 600 ad altri serve anche 670

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                Portato a 650 e subito provato, purtroppo il difetto rimane, in loiter resta fisso per qualche secondo e poi comincia a danzare spernacchiando, specie quando c'è vento.
                                L'ho provato con due batterie, da 3.000 e 4.000 mA e mi è sembrato più stabile addirittura con quella da 4, contrariamente a quel che si dice, più aumenti il peso più diventa instabile??? Allora quando ci voli col gimball?
                                Proverò anche ad ammortizzare la scheda, sperando che sia quello il problema, ma ci credo poco, d'altronde qualche video con gimball + camera dove in loiter è quasi inchiodato l'ho visto, non è che abbiano ammortizzato anche loro la scheda, speriamo sia così, almeno risolvo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X