annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da cicuto Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli, per il foro sull'ogiva non credo di riuscire a farlo perfettamente perpendicolare all'elica ed esattamente al centro, proverò comunque, anche perché non vedo alternative. Ottimo il supporto anti-vibrante che hai linkato (subito ordinato), ma anche tu ritieni che i problemi del loiter siano solo dovuti al supporto biadesivo della scheda; ti crea lo stesso mio problema d'instabilità?
    Per adesso nei voli fatti da un paio di mesi non ho ancora notato problemi ma visto quello che si legge nel forum, meglio prevedere e se possibile risolvere.Ho letto che parecchi hanno avuto quel tipo di problema e che lo hanno risolto con quel supporto che è fatto apposta per la nostra APM, stò aspettando la Mobius cam che pesa solo 36Gr e spero che non crei problemi anche perchè data la forma non crea l'effetto pendolo delle altre. Per quanto riguarda i fori nelle ogive se inizialmente usi una punta da 2 e non premi troppo vedrai che il foro ti viene in centro.Dopo avere provato quelle eliche ho rimesso le sue originali in quanto ho notato un aumento della reattività ai comandi che per il momento non mi và.Io sono pienamente soddisfatto del drone, ho provato tutte le posizioni degli interruttori e non mi ha mai dato problemi senza mai andare a modificare le impostazioni di fabbrica con MP e uso la sua TX originale, ho solo montato il TX Boscam da 200 Mw per trasmettere immagini al monitor montato sulla trasmittente e l'ho alimentato con le prese che ci sono sotto al drone da 12V.

    Commenta


    • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
      senza mai andare a modificare le impostazioni di fabbrica con MP e uso la sua TX originale, ho solo montato il TX Boscam da 200 Mw per trasmettere immagini al monitor montato sulla trasmittente e l'ho alimentato con le prese che ci sono sotto al drone da 12V.
      Io ho dovuto modificarle perché così come mi è arrivato era impossibile volarci, ho preferito usare la Taranis al posto della sua originale che avevo già acquistato un anno fa, ma non ero soddisfatto in quanto molto limitata .
      Potresti allegare una copia dei tuoi parametri per fare un confronto?
      Grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da cicuto Visualizza il messaggio
        Io ho dovuto modificarle perché così come mi è arrivato era impossibile volarci, ho preferito usare la Taranis al posto della sua originale che avevo già acquistato un anno fa, ma non ero soddisfatto in quanto molto limitata .
        Potresti allegare una copia dei tuoi parametri per fare un confronto?
        Grazie
        Anche ALEX1974 ha usato la stessa tua radio e dopo molte peripezie finalmente adesso và molto bene,i miei parametri li ha lui dato che abbiamo provato da lui a copiarli per cui se ti interessano te li può dare che io non uso mai MP,non ne sento il bisogno per adesso. Certo la sua radio non è il massimo ma per quello che serve a noi penso sia piu che sufficente,almeno per me,

        Commenta


        • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
          Ciao se posso darti un consiglio fai un foro da 3,5mm sull'ogiva di alluminio partendo dall'interno verso l'esterno così puoi fare passare il perno del bilanciatore.Per quanto riguarda la scheda ho ordinato questo da banggood che è fatto apposta e mi sembra molto valida:
          APM2.5 2.6 KK MWC Glass Fiber Shock Absorber Anti-vibration Set - US$3.69
          Se poi hai il GPS sopra la scheda basta spostarlo sopra il funghetto e la piccola schedina del barometro la metti sempre col biadesivo da qualche altra parte,Spero di essermi spiegato bene e buoni voli
          Il posto migliore per il GPS e sopra la calotta attaccato con nastro di alluminio che lo isola da ogni interferenza. Migliora notevolmente segnale è qualita

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
            Il posto migliore per il GPS e sopra la calotta attaccato con nastro di alluminio che lo isola da ogni interferenza. Migliora notevolmente segnale è qualita

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            Esatto di fatti l'ultima volta che l'ho aperto ho provveduto a fare questa modifica.
            Quando mi arriverà la piastrina ammortizzata sposterò la schedina del GPS all'interno del funghetto dove attualmente c'è il circuitino del barometro e la parte bassa la rivestirò con alluminio per isolare da eventuali interferenze.
            Devo ancora effettuare delle prove per vedere se è migliorato il segnale ma non ho troppi termini di paragone per farlo, certo non è peggiorato

            Commenta


            • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
              Esatto di fatti l'ultima volta che l'ho aperto ho provveduto a fare questa modifica.
              Quando mi arriverà la piastrina ammortizzata sposterò la schedina del GPS all'interno del funghetto dove attualmente c'è il circuitino del barometro e la parte bassa la rivestirò con alluminio per isolare da eventuali interferenze.
              Devo ancora effettuare delle prove per vedere se è migliorato il segnale ma non ho troppi termini di paragone per farlo, certo non è peggiorato
              Non sposterei il GPS sulla torretta.lo lascerei sulla cupola con nastro d alluminio.

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • scocca

                Ciao a tutti,
                senza che mi spupazzo tutto il sito,sapete dirmi dove c'è una possibile istruzioni di montaggio per la carena del CX?
                grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  senza che mi spupazzo tutto il sito,sapete dirmi dove c'è una possibile istruzioni di montaggio per la carena del CX?
                  grazie
                  Se intendi sostituire la scocca dai e facile facile in 2 orette lo smonti e monti tutto basta che non perdi le viti ;)

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
                    Non sposterei il GPS sulla torretta.lo lascerei sulla cupola con nastro d alluminio.

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    Visto che soffro di insonnia ti rispondo,dato che ho ordinato questo da bangood che mi sembra un'ottima cosa per risolvere le vibrazioni che possono dare fastidio nel loiter si alzerà un pò la APM per cui và a toccare contro il GPS nella cupola,quindi occorrerà metterlo nella torretta,d'altronde alcuni modelli vengono forniti a caso col GPS nella torretta oppure sopra alla APM .in più ho provveduto ad alzare un pò la scheda spessorando le 4 viti di supporto per potere usare una batteria da 4000 che nelle prove fatte da ALEX1976 ha dato ottimi risultati ed è solo di 1cm piu alta della 3000

                    APM2.5 2.6 KK MWC Glass Fiber Shock Absorber Anti-vibration Set - US$3.69

                    Commenta


                    • riguardo ai problemi di penzolamenti strani in loiter mode con il gimbal e la cam installati ho seguito un po di discussioni ma non riesco a capire se è il peso eccessivo o i disturbi del gps.
                      in questi giorni mi arriverà il nova (o cx20) e voglio subito vedere se all'interno è tutto ok.
                      poi vorrei fare la prova con un peso uguale alla cam ed il gimbal posizionandolo proprio sotto il baricentro per vedere che succede.
                      se è un problema solo di peso io penso si possa intrvenire sui motori sostituendoli con altri con Kv piu bassi (tipo 900Kv, 880Kv, ecc)

                      che ne pensate?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
                        riguardo ai problemi di penzolamenti strani in loiter mode con il gimbal e la cam installati ho seguito un po di discussioni ma non riesco a capire se è il peso eccessivo o i disturbi del gps.
                        in questi giorni mi arriverà il nova (o cx20) e voglio subito vedere se all'interno è tutto ok.
                        poi vorrei fare la prova con un peso uguale alla cam ed il gimbal posizionandolo proprio sotto il baricentro per vedere che succede.
                        se è un problema solo di peso io penso si possa intrvenire sui motori sostituendoli con altri con Kv piu bassi (tipo 900Kv, 880Kv, ecc)

                        che ne pensate?
                        Penso che se abbassi i giri del motore, devi mettere eliche più grosse.
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • grazie della risposta.
                          potrebbe essere che basti solo cambiare passo?

                          sai che grandezza max di eliche si possono montare?

                          grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
                            grazie della risposta.
                            potrebbe essere che basti solo cambiare passo?

                            sai che grandezza max di eliche si possono montare?

                            grazie
                            Le eliche devono essere prese in base alle specifiche del motore
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • MultiStar & Afro Combo Pack - 2216-800KV and Matched 20A Afro ESC Set of 4 CW/CCW (EU Warehouse)


                              che dite?

                              Commenta


                              • ed ecco quà l'ultimo acquisto, in piena sicurezza per andare in giro. unica cosa che il paraeliche devono essere smontati ma per 8 viti da rimettere il gioco vale la pena
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X