annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
    perfetto, poi fammi sapere come ti trovi! se ti può interessare su youtube c'è un filmato di un utente che mi ha veramente aiutato a montarlo senza andare incontro a problemi e che ringrazio ancora: vedi https://youtu.be/04iq-unvCCQ

    ieri arrivate le eliche 9047 da provare, preso anche il bilanciatore ma mi sembra già sbilanciato lui
    grazie mille intanto aspetto babbo natale col Drone poi ti faccio sapere

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da primax79 Visualizza il messaggio
      k grazie mille x il feedback
      la metto in cima alla lista allora
      con quella in plastica risparmio euro e grammi

      mi sa che appena arriva il drone la piglio su amazon prime così se non mi soddisfa la rimando indietro

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Ti consiglio di collegare il Gimbal Walkera solamente al Pitch 5V con uno dei cavetti in dotazione.
      Lascia stare il cavo di alimentazione 12V (che andrebbe anche adattato) di cui non c'è bisogno
      Ultima modifica di liberosat; 13 gennaio 16, 23:09.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
        Devo verificare il firmware...ma nel caso fosse quello come faccio a capire se sono in modalitá calibrazione?
        Comunqe le procedure precise quali sono...visto che in rete si trova di tutto e dipiù chiedo a voi espertoni
        Acccc....ho proprio quella versine
        Pilota SAPR VL/Mc
        DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
        BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

        Commenta


        • Salve di nuovo, sono in procinto di comprare 2 batterie aggiuntive.. girellando su hobbyking, ho trovato queste 2, ad un prezzo credo ragionevole:

          da 2700 mAh
          da 3000 mAh

          Nei commenti, la batteria da 3000 mAh funziona perfettamente sul Quanum Nova (ovvero sul CX-20, visto che dovrebbero essere uguali). Però la scarica massima è 10C, quindi "solo" 30 Ampere, contro i 67,5A che invece dovrebbe poter fornire la batteria originale.. Bastano anche 30A?

          Voi che batterie avete comprato? La batteria da 3000 mAh mi farebbe gola per quel minuto abbondante di autonomia in più allo stesso prezzo di quella da 2700 mAh.. Però non so se davvero va bene...
          Voi che consigliate? Vanno bene anche altri negozi, se hanno prezzi ragionevoli...
          Ultima modifica di palarran; 14 gennaio 16, 00:08.
          Multirotore: Cheerson CX-20 Open Source

          Commenta


          • Originariamente inviato da maxidvd Visualizza il messaggio
            Ciao,
            dunque il gioiellino e' arrivato.
            Ho montato il tutto con precisione, ma ho subito il primo dubbio.
            Non riesco a fare la calibrazione della bussola.
            Il drone e' bindato, lo accendo e suona per un po' e poi smette, si accende la verde lampeggiante e la rossa lampeggiante.
            Ho letto che a questo punto, abbastanza rapidamente, tenendo gli sw su 0, bisogna tenere in down la leva sx e tenere la dx in basso a dx per 20 sec.
            Il led giallo si dovrebbe accendere e posso iniziare a fare in giro in tondo.
            Beh ho provato tutte le sequenze del mondo e le spie restano nella stessa posizione.
            Inoltre ho notato che riposizionando la leva sx al centro il radio fa un beep intermittente.
            Cosa mi sfugge ?
            Inoltre vorrei chiedere se il recharger che uso per le auto RC (un B6S-AC) posso usarlo con qualche adattatore anche con questa lipo, dal momento che i connettori sono diversi.
            Grazie
            Anche tu hai il firmware 3.2.1 e quindi la luce gialla non si accende. Collega il drone a mission planner ed eseguila da li
            Pilota SAPR VL/Mc
            DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
            BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
              Anche tu hai il firmware 3.2.1 e quindi la luce gialla non si accende. Collega il drone a mission planner ed eseguila da li
              e' disponibile il changelog della nuova versione del firmware?

              Commenta


              • Originariamente inviato da paulus82 Visualizza il messaggio
                e' disponibile il changelog della nuova versione del firmware?
                ArduCopter 3.2.1 released - DIY Drones

                Per il carica batterie non so cosa dire...io sono alla ricerca di uno non troppo costoso...qui si parla spesso dell' imax b6 ac ma girando per la rete, leggo di molti cloni che non fanno il loro mestiere.

                Se qualcuno potesse consigliare un rivenditore magari con il link al prodotto farebbe cosa gentile
                Pilota SAPR VL/Mc
                DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                Commenta


                • ciao ragazzi, mi è arrivato il cx 20, l'ho calibrato con Mission Planner, ho calibrato anche la radio ma mi beeppa in continuazione e non si riesco a farlo volare (prima avevo un syma x5c per dire che non è il mio primo drone)

                  cosa posso fare? ecco in che situazione sono

                  https://twitter.com/gocel79/status/687639783741485057

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                    ArduCopter 3.2.1 released - DIY Drones

                    Per il carica batterie non so cosa dire...io sono alla ricerca di uno non troppo costoso...qui si parla spesso dell' imax b6 ac ma girando per la rete, leggo di molti cloni che non fanno il loro mestiere.

                    Se qualcuno potesse consigliare un rivenditore magari con il link al prodotto farebbe cosa gentile
                    Io ho preso questo: Imax B6AC su eBay
                    Me l'hanno spedito dopo abbastanza poco (l'11 e l'avevo oridnato il 9 sera) tramite Royal Mail.. Spero di non aver preso un clone o robe non funzionanti... Altrimenti ci pensa Paypal

                    Originariamente inviato da greeg979 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, mi è arrivato il cx 20, l'ho calibrato con Mission Planner, ho calibrato anche la radio ma mi beeppa in continuazione e non si riesco a farlo volare (prima avevo un syma x5c per dire che non è il mio primo drone)

                    cosa posso fare? ecco in che situazione sono

                    https://twitter.com/gocel79/status/687639783741485057
                    Ma per quanto tempo te lo fa? Non stop? Il mio lo fa per tipo 20 secondi, non di più..
                    Multirotore: Cheerson CX-20 Open Source

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
                      Io ho preso questo: Imax B6AC su eBay
                      Me l'hanno spedito dopo abbastanza poco (l'11 e l'avevo oridnato il 9 sera) tramite Royal Mail.. Spero di non aver preso un clone o robe non funzionanti... Altrimenti ci pensa Paypal
                      Non posso ancora modificare dopo 10 minuti... uff....

                      Comunque ho appena controllato e il caricabatterie è a pochi chilometri da casa mia, quindi domani dovrebbe arrivare! Per quanto riguarda i tempi di attesa, al top.. Per la qualità spero sia tutto ok
                      Multirotore: Cheerson CX-20 Open Source

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
                        Io ho preso questo: Imax B6AC su eBay
                        Me l'hanno spedito dopo abbastanza poco (l'11 e l'avevo oridnato il 9 sera) tramite Royal Mail.. Spero di non aver preso un clone o robe non funzionanti... Altrimenti ci pensa Paypal



                        Ma per quanto tempo te lo fa? Non stop? Il mio lo fa per tipo 20 secondi, non di più..
                        non fa altro da tre giorni. lo sto ricalibrando. Cosa devo mettere in Mission Planner quando mi chiede, dopo la calibrazione:
                        What autopilot version do you own?
                        What sensor are you using?
                        Whats size batterys are you using? (questa la so, 2700 mhA)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
                          Io ho preso questo: Imax B6AC su eBay
                          Me l'hanno spedito dopo abbastanza poco (l'11 e l'avevo oridnato il 9 sera) tramite Royal Mail.. Spero di non aver preso un clone o robe non funzionanti... Altrimenti ci pensa Paypal



                          Ma per quanto tempo te lo fa? Non stop? Il mio lo fa per tipo 20 secondi, non di più..
                          Diciamo che il prezzo se e' originale e' buono...se invece e' una copia e' il suo....
                          controlla che abbia l'etichetta olografica sotto caso mai, mi sembra che ci dovrebbe essere...

                          Commenta




                          • led verde fisso acceso, rosso lampeggiante, la radio è calibrata ma non riesco ad armare i motori.. cosa devo fare?
                            Radio in mod 00 (prima luce rossa accesa) ma drone non risponde...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da greeg979 Visualizza il messaggio


                              led verde fisso acceso, rosso lampeggiante, la radio è calibrata ma non riesco ad armare i motori.. cosa devo fare?
                              Radio in mod 00 (prima luce rossa accesa) ma drone non risponde...
                              "Verify RC" deve essere verde quindi fai prima la verifica e calibrazione del RadioComando.
                              Dopo che è verde Verify RC puoi fare il Verify Pre Arm Test
                              Ultima modifica di liberosat; 15 gennaio 16, 09:12.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da calderaro Visualizza il messaggio
                                Diciamo che il prezzo se e' originale e' buono...se invece e' una copia e' il suo....
                                controlla che abbia l'etichetta olografica sotto caso mai, mi sembra che ci dovrebbe essere...
                                guardando l'immagine dal link che ha inviato credo sia una copia, l'originale è questo con le 2 etichette olografiche, una quadrata e una rotonda (è quello che ho io) Germania stock spedizione gratuita skyrc imax b6ac v2 aeromodelli genuino lipo batteria balan freeshipping in DBPOWER 80M LCD IR Infrared Digital Accurate Laser Distance Tape Measure Meter Area & Volume CalculationUSD 37.99/pieceRda Caricatore su Ali , se si guarda bene si nota che c'è differenza anche nei cavi che arrivano con il cb, nell'originale c'è anche quello per attacco xt60. Per correttezza c'è da dire che molti usano il clone senza nessun tipo di problema (alcuni nemmeno lo sanno che lo è), quindi non è detto che non faccia il suo lavoro degnamente
                                Ultima modifica di santibailor; 15 gennaio 16, 11:05.
                                Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                                XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X