annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ok sono riuscito a farlo ma niente il bip al motore continua ugualmente...ci sono altre soluzioni?
    Ultima modifica di Ddraig89; 24 marzo 16, 14:56.

    Commenta


    • Se quando ti è caduto il motore si è bloccato per via del contatto al suolo potresti aver danneggiato il motore o il regolatore

      Commenta


      • Su Mission Planner c'è una sezione dove ti permette di comandare i motori singolarmente per testarli

        Fai una prova

        Commenta


        • Originariamente inviato da Ddraig89 Visualizza il messaggio
          dal momento che non sono un'esperto mi potresti guidare passo passo su come su faccia?
          Connetti il drone a MP, vai su config poi su full parameter list
          premi a destra "carica" e carichi il file .param poi clicca su scrivi parametri.
          Spegni e stacca il drone.
          Poi riaccendi

          Commenta


          • potrebbe essere per via della calibrazione non conclusa?
            Grazie liberosat

            Commenta


            • sto cercando di provare i motori ma mi dice che il comando è negato dall'autopilota...che si fa in questi casi?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Ddraig89 Visualizza il messaggio
                potrebbe essere per via della calibrazione non conclusa?
                Grazie liberosat
                Quale versione hai del firmware?

                Commenta


                • bhe dovrebbe essere la 3.1.2 se non mi sbaglio come posso esserne sicuro? XD

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Ddraig89 Visualizza il messaggio
                    bhe dovrebbe essere la 3.1.2 se non mi sbaglio come posso esserne sicuro? XD
                    su MP in alto a destra della versione di MP

                    Commenta


                    • si confermo è la 3.1.2...questo bip del motore mi sta facendo impazzire...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Ddraig89 Visualizza il messaggio
                        si confermo è la 3.1.2...questo bip del motore mi sta facendo impazzire...
                        Probabilmente si è rotto.
                        L'unica maniera per scoprirlo e sostituirlo.
                        Togli il motore sospetto e mettici l'altro opposto.
                        Prima di dissaldare i motori fai una foto, i fili di quelli orari sono collegati diversamente da quelli antiorari

                        Commenta


                        • si penso che sia l'unica soluzione...grazie mille per l'aiuto..

                          Commenta


                          • sostituzione motori

                            domanda da niubbo a chi ha esperienza: volendo per ipotesi sostituire i motori brushless con altri dalle prestazioni simili come si fa a sapere se la distanza dei fori per avvitarli nella scocca è uguale a quelli montati? ci sono degli standard o delle classi di motore in queste specifiche in rapporto alla potenza o alle dimensioni?
                            grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                              No, intende un ticket su Gearbest

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              Ho fatto come mi hai consigliato ma mi hanno risposto picche nel senso che mi devo arrangiare e che il fatto che il motore fronte destro non funzionante non rientra in garanzia perchè loro li testano in fase di produzione e via dicendo...
                              Cosa mi consigliate di fare?
                              Può essere un problema del motore o dell'ESC?
                              Qualcuno si è già trovato in questa situazione?
                              ...non vorrei dover cacciare tutto, ma siccome non sono un esperto di elettronica avete qualche dritta da darmi?

                              Commenta


                              • piccolo aggiornamento

                                oggi giornata ventosa ma sono uscito ugualmente per testare il cx con finalmente il gimbal montato; trattasi di gimbal economico in alluminio, del peso di 200 grammi e qualcosa con montata una gopro hd hero2 ( per un totale di quasi 300 grammi ) ; configurazione cx-20 con motori mars power, eliche phantom 9450 in plastica, batteria black magic da 3000 e telemetria con antenna Delock 88878 : il quadri ha volato per 11 minuti e qualche secondo.
                                Devo riuscire ad alleggerirlo montando un gimbal più leggero.


                                ciao


                                bissio
                                Mjx x101
                                Cheerson cx-20

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X