Originariamente inviato da pupone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggioHai già fatto la prova su pc per vedere se è tutto ok? non vorrei che la disposizione dei cavi sul connettore fosse sbagliata.
Commenta
-
Io uscirò pazzo per sto cx..... Ieri sera riuscito a chiuderlo per bene e riparato da me sono andato a provarlo... Andava una bellezza!!! Stabile , ho volato con GPS hold perfetto ho provato il rientro a casa perfetto!! Sono tornato a casa soddisfatto. Questa mattina invece senza aver toccato nulla era ingestibile ..... Modalità GPS hold andava a destra e sinistra..... Ma percheeee?????? Ufff
Commenta
-
Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggiograzie mi puoi dare il link? ma il controllo della direzione di volo c'è già con gli interruttori della trasmittente originale insieme alle altre funzioni, e poi la ricezione dei dati la vedi solo sul cell?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggioCiao mi spieghi meglio come hai collegato la telemetria?specialmente sul drone,grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggioCiao sul Drone va collegata dentro l apm.se hai l ultima versione del cx avrai sicuramente il connettore .(nel mio e in molti altri casi il connettore e rovesciato w quindi bisogna fare attenzione. ) Altrimenti vanno saldati i fili nel circuito . Anche per questo sul web e pieno di guide e l argomento e già stato trattato più volte qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggioappena lo riapro ricontrollo il tutto ma il fatto strano è che con la schedina del mio amico funziona e con la mia nò e ne ho provate 3 e niente da fare non capiamo cosa ci sia di differente tra le mie e quelle del mio amico che sembrano identiche però la sua scheda sul mio drone và bene e si collega con il mio cell mentre le mie niente
Commenta
-
Riuscite a dare una mano anche a me? Riassumo in tre righe il mio problema.
Caduta rovinosa, scocca KO.
Smonto tutto, rimonto tutto su nuova scocca, connetto a APM Planner per Mac, continua a dirmi Rc not calibrated, calibro, poi continua a dire Compass not calibrated, questo lo calibro manualmente, da mac, nulla, non salva i parametri xyz, allora faccio la calibrazione da mac e mi segno su carta e penna i valori che dovrebbe scrivere, allora li ho inseriti a mano, ok.
Adesso nessun errore ma continua a non armare i motori. Continua a lampeggiare rosso senza darmi nessun errore.
HELP Please, ho un CX20 OpenSource con firmware 1.2.3
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggioSì accendono i led?si alimenta almeno?devi verificare i collegamenti.se le schede che avete sono identiche e anche probabile che non funzioni la scheda
Commenta
-
Originariamente inviato da ravnosalex1986 Visualizza il messaggioRiuscite a dare una mano anche a me? Riassumo in tre righe il mio problema.
Caduta rovinosa, scocca KO.
Smonto tutto, rimonto tutto su nuova scocca, connetto a APM Planner per Mac, continua a dirmi Rc not calibrated, calibro, poi continua a dire Compass not calibrated, questo lo calibro manualmente, da mac, nulla, non salva i parametri xyz, allora faccio la calibrazione da mac e mi segno su carta e penna i valori che dovrebbe scrivere, allora li ho inseriti a mano, ok.
Adesso nessun errore ma continua a non armare i motori. Continua a lampeggiare rosso senza darmi nessun errore.
HELP Please, ho un CX20 OpenSource con firmware 1.2.3
Grazie
hai calibrato la radio manualmente e con MP?
si bindano?? (vedi led in scheda APM che cambia lampeggio??
vediam ose doman ici troviamoVisita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggiohai messo a 0 i subtrim?? (suono diverso)
hai calibrato la radio manualmente e con MP?
si bindano?? (vedi led in scheda APM che cambia lampeggio??
vediam ose doman ici troviamo
Provo a mettere a 0 i subtrim e ritaro, non ci avevo pensato.
Mi spieghi come faccio a capire se bindano?
Commenta
-
Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggioSì accendono i led?si alimenta almeno?devi verificare i collegamenti.se le schede che avete sono identiche e anche probabile che non funzioni la scheda
Commenta
-
help me
ragazzi scusatemi.... se qualcuno mi puo aiutare... il mio gps non funziona... o meglio il led verde si accende, quando collego su mission planner mi esce dove ha volato ... ma muovendo gli swich niente.... come se ora si sono disabilitatio se prende qualche volta esce pazzo... percheee?? ieri sera funzionava bne!! aiutatemi... c'è qulche parametro da vedere su mission planner???
Commenta
Commenta