annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
    per morphylive
    Ho provato a usare questa ma non trasmette i dati al cell malgrado abbia installato i programmi adatti ed avendola collegata correttamente all'interno della scheda APM
    Hai già fatto la prova su pc per vedere se è tutto ok? non vorrei che la disposizione dei cavi sul connettore fosse sbagliata.

    Commenta


    • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
      Hai già fatto la prova su pc per vedere se è tutto ok? non vorrei che la disposizione dei cavi sul connettore fosse sbagliata.
      Ho provato a montarla sul drone di un'amico e non va nemmeno mentre quella del suo và bene anche col mio ed è la terza che provo non ne vorrei fare la collezione,non provo con MP perchè non lo uso

      Commenta


      • Io uscirò pazzo per sto cx..... Ieri sera riuscito a chiuderlo per bene e riparato da me sono andato a provarlo... Andava una bellezza!!! Stabile , ho volato con GPS hold perfetto ho provato il rientro a casa perfetto!! Sono tornato a casa soddisfatto. Questa mattina invece senza aver toccato nulla era ingestibile ..... Modalità GPS hold andava a destra e sinistra ..... Ma percheeee?????? Ufff

        Commenta


        • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
          grazie mi puoi dare il link? ma il controllo della direzione di volo c'è già con gli interruttori della trasmittente originale insieme alle altre funzioni, e poi la ricezione dei dati la vedi solo sul cell?
          Intendevo dire che puoi verificare il verso del Drone. ..

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
            Ciao mi spieghi meglio come hai collegato la telemetria?specialmente sul drone,grazie
            Ciao sul Drone va collegata dentro l apm.se hai l ultima versione del cx avrai sicuramente il connettore .(nel mio e in molti altri casi il connettore e rovesciato w quindi bisogna fare attenzione. ) Altrimenti vanno saldati i fili nel circuito . Anche per questo sul web e pieno di guide e l argomento e già stato trattato più volte qui.

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
              Ciao sul Drone va collegata dentro l apm.se hai l ultima versione del cx avrai sicuramente il connettore .(nel mio e in molti altri casi il connettore e rovesciato w quindi bisogna fare attenzione. ) Altrimenti vanno saldati i fili nel circuito . Anche per questo sul web e pieno di guide e l argomento e già stato trattato più volte qui.

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
              appena lo riapro ricontrollo il tutto ma il fatto strano è che con la schedina del mio amico funziona e con la mia nò e ne ho provate 3 e niente da fare non capiamo cosa ci sia di differente tra le mie e quelle del mio amico che sembrano identiche però la sua scheda sul mio drone và bene e si collega con il mio cell mentre le mie niente

              Commenta


              • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                appena lo riapro ricontrollo il tutto ma il fatto strano è che con la schedina del mio amico funziona e con la mia nò e ne ho provate 3 e niente da fare non capiamo cosa ci sia di differente tra le mie e quelle del mio amico che sembrano identiche però la sua scheda sul mio drone và bene e si collega con il mio cell mentre le mie niente
                Sì accendono i led?si alimenta almeno?devi verificare i collegamenti.se le schede che avete sono identiche e anche probabile che non funzioni la scheda

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Un altra cosa. Che firmware monti?

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Riuscite a dare una mano anche a me? Riassumo in tre righe il mio problema.

                    Caduta rovinosa, scocca KO.
                    Smonto tutto, rimonto tutto su nuova scocca, connetto a APM Planner per Mac, continua a dirmi Rc not calibrated, calibro, poi continua a dire Compass not calibrated, questo lo calibro manualmente, da mac, nulla, non salva i parametri xyz, allora faccio la calibrazione da mac e mi segno su carta e penna i valori che dovrebbe scrivere, allora li ho inseriti a mano, ok.
                    Adesso nessun errore ma continua a non armare i motori. Continua a lampeggiare rosso senza darmi nessun errore.

                    HELP Please, ho un CX20 OpenSource con firmware 1.2.3

                    Grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
                      Sì accendono i led?si alimenta almeno?devi verificare i collegamenti.se le schede che avete sono identiche e anche probabile che non funzioni la scheda

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                      ne abbiamo provate 4 e l'unica che funziona è la sua mentre le mie 3 sono mute, e la sua funziona anche sul mio .non troviamo piu una scheda come la sua che l'aveva presa su ebay mentre le mie su bang e di due tipi diversi,è un mistero adesso faccio la collezione delle schede

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ravnosalex1986 Visualizza il messaggio
                        Riuscite a dare una mano anche a me? Riassumo in tre righe il mio problema.

                        Caduta rovinosa, scocca KO.
                        Smonto tutto, rimonto tutto su nuova scocca, connetto a APM Planner per Mac, continua a dirmi Rc not calibrated, calibro, poi continua a dire Compass not calibrated, questo lo calibro manualmente, da mac, nulla, non salva i parametri xyz, allora faccio la calibrazione da mac e mi segno su carta e penna i valori che dovrebbe scrivere, allora li ho inseriti a mano, ok.
                        Adesso nessun errore ma continua a non armare i motori. Continua a lampeggiare rosso senza darmi nessun errore.

                        HELP Please, ho un CX20 OpenSource con firmware 1.2.3

                        Grazie
                        hai messo a 0 i subtrim?? (suono diverso)
                        hai calibrato la radio manualmente e con MP?
                        si bindano?? (vedi led in scheda APM che cambia lampeggio??

                        vediam ose doman ici troviamo
                        Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                        Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                        . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                          hai messo a 0 i subtrim?? (suono diverso)
                          hai calibrato la radio manualmente e con MP?
                          si bindano?? (vedi led in scheda APM che cambia lampeggio??

                          vediam ose doman ici troviamo
                          Ho tarato la radio sia manualmente sia tramite MP.
                          Provo a mettere a 0 i subtrim e ritaro, non ci avevo pensato.
                          Mi spieghi come faccio a capire se bindano?

                          Commenta


                          • Aggiornamento, ho messo a zero i trim.
                            Ho resettato e al minimo gas continuavano a girare i motori, allora ho modificato il parametro FailSafe da 910 rpm a 900. Adesso in casa sembrerebbe stabile, domani lo provo con GPS fuori.
                            Altri consigli prima di procedere ad un nuovo volo?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
                              Sì accendono i led?si alimenta almeno?devi verificare i collegamenti.se le schede che avete sono identiche e anche probabile che non funzioni la scheda

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                              I led si accendono normalmente e il rosso lampeggia velocemente e quando si collega lampeggia lentamente però non invia i dati,provato anche a invertire tx e rx

                              Commenta


                              • help me

                                ragazzi scusatemi.... se qualcuno mi puo aiutare... il mio gps non funziona... o meglio il led verde si accende, quando collego su mission planner mi esce dove ha volato ... ma muovendo gli swich niente.... come se ora si sono disabilitati o se prende qualche volta esce pazzo... percheee?? ieri sera funzionava bne!! aiutatemi... c'è qulche parametro da vedere su mission planner???

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X