annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
    La scheda dovrebbe gestire da un lato il motore, quondi Esc, dall'altro i led. Quindi in teoria se i led non funzionano, da relativo lato dovrebbe (forse) esservi la causa.
    Con scheda intendi la fc?
    Penso tu abbia ragione anche perché non mi funzionano i led di tutti e quattro gli esc.
    Solo in modalità volo però perché quando si stanno per scaricare le batterie i led lampeggiano
    Sai come posso intervenire?
    Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da ObserveFromSky Visualizza il messaggio
      forse ti riferisci a questo "spinotto"?
      http://api.ning.com/files/MerWz-hKZi...5/IMG_4090.JPG
      qualcuno ha avuto esperienza nel pianificare una missione e farla svolgere con successo dal cx-20/nova?
      io ho preso il nova la settimana scorsa da HK, spero abbia già la porta UART.
      Sì esattamente la porta uart

      Commenta


      • Originariamente inviato da filippetto Visualizza il messaggio
        Aitoo ragazzi, oggi ho tolto i para eliche al cx-20 ed ho riavvitato le viti che li reggevano pensando che andasse fatto, ho notato che non si stringevano bene ma lasciato correre, appena ho fatto partire i motori un elica non funziona piu' ed una parte in leggero ritardo rispetto alle altre, i led funzionano tutti normalmente. Ho fatto danno? come posso rimediare? Vi ringrazio in anticipo...
        devi usare le viti in dotazione al drone e non quelle in dotazione ai paraeliche che sono più lunghe

        Commenta


        • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
          devi usare le viti in dotazione al drone e non quelle in dotazione ai paraeliche che sono più lunghe
          avevo fatto la stessa cavolata il mio motore grattava ma si è salvato togliendo le viti e ripartito

          Commenta


          • Carissimi ho un grave problema. Wuando do gas il drone mi tira a destra. Ho fatto con mp la calibrazione e poi vedendo la calibrazione del radio comando ho notato che canale 1 (roll) e canale 3 (throttle) agiscono insieme: all'aumentare del canale 3 (quindi wuando do gas) in canale 1 si sposta subito a destra...basta un minimo di gas. Cosa posso fare?

            Commenta


            • Originariamente inviato da volvet Visualizza il messaggio
              Con scheda intendi la fc?
              Penso tu abbia ragione anche perché non mi funzionano i led di tutti e quattro gli esc.
              Solo in modalità volo però perché quando si stanno per scaricare le batterie i led lampeggiano
              Sai come posso intervenire?
              Grazie
              la sparo ....
              non è che hai erroneamente invertito + e - ?? nel lampeggio vanno perchè inverte i poli lui quindi il led va comunque
              In volo colla polarità invertita non va....
              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

              Commenta


              • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                la sparo ....
                non è che hai erroneamente invertito + e - ?? nel lampeggio vanno perchè inverte i poli lui quindi il led va comunque
                In volo colla polarità invertita non va....
                scusa ma la polarità di cosa? degli esc?

                Commenta


                • Originariamente inviato da volvet Visualizza il messaggio
                  scusa ma la polarità di cosa? degli esc?
                  Scusa ma se è solo per i led fatti i fatti tuoi non incasinarti la vita 😂😂😂😂

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                    Scusa ma se è solo per i led fatti i fatti tuoi non incasinarti la vita 😂😂😂😂
                    ????

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da volvet Visualizza il messaggio
                      ????
                      nel senso che:
                      se il drone ti vola bene, e le luci partono solo quando sono scariche le batterie....non ti impazzire in smontaggi e saldature azzardate...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                        nel senso che:
                        se il drone ti vola bene, e le luci partono solo quando sono scariche le batterie....non ti impazzire in smontaggi e saldature azzardate...
                        tranquillo di azzardato non ci provo a fare niente...
                        però è una seccatura....all'imbrunire non riesco ad usarlo....

                        Commenta


                        • cercare di fare riprese notturne è impensabile senza i led sotto non credete?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da volvet Visualizza il messaggio
                            cercare di fare riprese notturne è impensabile senza i led sotto non credete?
                            Una soluzione potrebbe essere due led, uno posteriore ed uno anteriore di colori diversi in maniera tale da avere sempre un riferimento....

                            Commenta


                            • già....ci avevo gia pensato....cosa mi consigli?
                              tra due settimabe c'e' la fiera dell'elettronica nelle mie vicinanze...
                              vediamo cosa riesco a trovare....

                              Commenta


                              • Intervallo - un momento di ironia costruttiva, prendetela come tale

                                Salve sono nuovo. Quando tiro le levette della radio il drone comincia a saltellare. Non capisco che sono i pulsantini bianchi che stanno sparsi e non ho letto il manuale (che noia). E quelle levette lassù? Che belle tutte cromate!!!
                                Poi ho i led che si accendono alternativamente e a volte le pale non girano non so che succede. Altre volte mi precipita ma dopo che è caduta la batteria. Poi quando dekollo non sale perfettamente in verticale, e kuando lo fermo col gps si muove di qualche centimetro è normale? Poi l'ho appena preso e volevo modifikarlo, se io metto una pila 4s da 800 Wolt faccio bene? Raccontatemi delle vostre esperienze, sono troppo felice.
                                Poi non ho capito come mai la bestia, il drone, se lo giro verso di me le leve non funzionano più come prima. Se glie do de punta e de tacco va mejo?
                                Comunque è proprio figo.sto drone, me l'ha consigliato la mia fidanzata così ora ce l'ho anch'io e lo posso volare sui parchi giochi.

                                "Salve, siamo della EnacafFaaTa, letto la sua, credo dovremmo mettere delle leggi piu restrittive per regolamentare l'uso di questi Mazinga z da quattro tonnellate, per volarli nel suo garage dovrà fornirci un piano di volo, piante dell'edificio, certificato penale, numero di telefono della sua ragazza, e offrirci una pizzo. Inoltre non potrà volarlo di notte, di giorno, di pomeriggio, non potrà filmare, fare fpv, accendere le luci. Dovrà rivolgersi a noi, le forniremo elastici per caricare i motori."

                                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X