annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio

    @SODO i paraeliche del phantom non vanno bene per i nostri ne ho un paio nuove prese per errore.....
    peccato, si trovano a prezzi decisamente più bassi

    Commenta


    • Ragazzi, sto andando in palla con le viti da prendere, mi potete dare una mano, la ferramenta vicino casa non tiene le viti così piccole, le devo ordinare online.

      Devo attaccare la gimbal g-2d al cx20 e naturalmente le viti in dotazioni non vanno bene.

      Sicuramente mi servono le M2x10 per poter mettere la cam visto che è più spessa, ma sapete dirmi che tipo sono quelle per poter attaccarlo al drone ? o visto che sono due misure differenti.

      Grazie a chi mi risponde

      Commenta


      • Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio
        Ragazzi, sto andando in palla con le viti da prendere, mi potete dare una mano, la ferramenta vicino casa non tiene le viti così piccole, le devo ordinare online.

        Devo attaccare la gimbal g-2d al cx20 e naturalmente le viti in dotazioni non vanno bene.

        Sicuramente mi servono le M2x10 per poter mettere la cam visto che è più spessa, ma sapete dirmi che tipo sono quelle per poter attaccarlo al drone ? o visto che sono due misure differenti.

        Grazie a chi mi risponde
        2mm M2 POZIDRIVE PANHEAD MACHINE SCREWS NUT & WASHER MULTI PACKS 5,10,25,50,100 | eBay
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio
          Ragazzi, sto andando in palla con le viti da prendere, mi potete dare una mano, la ferramenta vicino casa non tiene le viti così piccole, le devo ordinare online.

          Devo attaccare la gimbal g-2d al cx20 e naturalmente le viti in dotazioni non vanno bene.

          Sicuramente mi servono le M2x10 per poter mettere la cam visto che è più spessa, ma sapete dirmi che tipo sono quelle per poter attaccarlo al drone ? o visto che sono due misure differenti.

          Grazie a chi mi risponde
          Sono le stesse che sviti per smontare la scocca superiore, solo che come dici tu non tutte le ferramenta le hanno.... Io ne ho girato tre ma alla fine sono riuscito a trovarle ed ho fatto la scorta.....
          Conta che io mi sa che le presi sia da 8mm che da 10 (per sicurezza) tanto male che va sbucano nel vano portabatteria

          Io poi ho dovuto prendere anche le viti per la staffa reggi cam ( ci ho montato la sj4000, che è piu profonda rispetto la go-pro)

          Commenta


          • Walkera G-2d

            Ragazzi per favore ho bisogno del vostro aiuto

            Ho collegato la gimbal g-2d ma la scala della rotella Aux è troppo sensibile e non è utilizzabile per comandare il roll....come posso regolare il telecomando?

            La gimbal non ha nessun attacco per collegarlo al pc

            Commenta


            • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
              Sono le stesse che sviti per smontare la scocca superiore, solo che come dici tu non tutte le ferramenta le hanno.... Io ne ho girato tre ma alla fine sono riuscito a trovarle ed ho fatto la scorta.....
              Conta che io mi sa che le presi sia da 8mm che da 10 (per sicurezza) tanto male che va sbucano nel vano portabatteria

              Io poi ho dovuto prendere anche le viti per la staffa reggi cam ( ci ho montato la sj4000, che è piu profonda rispetto la go-pro)
              si anche a me servono entrambe sia quelle della cam che quelle per attaccare la gimbal al drone, ma non trovandole in ferramenta mi serve la sigla per poterle ordinare su internet, quelle per poter mettere la sj4000 dovrebbero essere se non sbaglio le M2x10, ma vorrei essere sicuro, te quali hai usato alla fine quelle da 8 o da 10 ? Che sigla hanno ?

              Commenta


              • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                Ragazzi per favore ho bisogno del vostro aiuto

                Ho collegato la gimbal g-2d ma la scala della rotella Aux è troppo sensibile e non è utilizzabile per comandare il roll....come posso regolare il telecomando?

                La gimbal non ha nessun attacco per collegarlo al pc
                Prima di armare i motori fai andare al massimo e minimo un paio di volte vedrai che poi funziona giusto. Il mio sul nova fa così è un g2d walkera in plastica.

                Commenta


                • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
                  Prima di armare i motori fai andare al massimo e minimo un paio di volte vedrai che poi funziona giusto. Il mio sul nova fa così è un g2d walkera in plastica.
                  ok grazie mille, ci provero (anche se le scale secondo me sono diverse)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio
                    si anche a me servono entrambe sia quelle della cam che quelle per attaccare la gimbal al drone, ma non trovandole in ferramenta mi serve la sigla per poterle ordinare su internet, quelle per poter mettere la sj4000 dovrebbero essere se non sbaglio le M2x10, ma vorrei essere sicuro, te quali hai usato alla fine quelle da 8 o da 10 ? Che sigla hanno ?
                    ottio le sigle nn le so....io sono andato in ferramenta con le viti ed ho chiesto: mi da delle viti con lo stesso passo ma piu lunghe...alla fine na 30cent ho speso

                    Commenta


                    • Grazie marchino, non avevo mica visto il messaggio prima, ho letto solo quello di roberto

                      Commenta


                      • Arrivato!

                        Ciao a tutti,

                        sono nuovo del forum. E' da un po' che sto leggendo i thread , sia del CX-20 che del Quanun Nova.

                        Venerdi , mi e' arrivato il CX-20, acquistato su BG e dopo una prima calibrazione, con Arducopter (tendeva ad andare a sinistra), ho iniziato a farlo volare.

                        Dopo qualche piccolo volo, mi sono reso contro che, forse, e' meglio che compri dei ripari , alle eliche. Altrimenti le trito tutte, nel giro di qualche volo.

                        Volevo , quindi , chiedervi se conoscete qualche posto, In Italia dove poterle comprare, senza doverle pagare un occhio della testa.
                        So benissimo che potrei prenderle di nuovo su BG, ma come minimo, passerebbero 3/4 settimane.

                        Grazie
                        Ciao
                        baxbax

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
                          Prima di armare i motori fai andare al massimo e minimo un paio di volte vedrai che poi funziona giusto. Il mio sul nova fa così è un g2d walkera in plastica.
                          Ottimo consiglio mi hai dato!!! Ora funziona perfettamente!! Su zero la cam è parallela al drone (qui di inquadra giu) sul minimo inquadra frontalmente (io ho regolato con la vitina qualche grado verso il basso) ed al massimo inizia ad inquadrare verso dietro.

                          Credo che sia anche importante (forse) in fase di accensione tenere l'Aux impostato su zero...vero?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                            Ottimo consiglio mi hai dato!!! Ora funziona perfettamente!! Su zero la cam è parallela al drone (qui di inquadra giu) sul minimo inquadra frontalmente (io ho regolato con la vitina qualche grado verso il basso) ed al massimo inizia ad inquadrare verso dietro.

                            Credo che sia anche importante (forse) in fase di accensione tenere l'Aux impostato su zero...vero?
                            Roberto hai gia volato col gimbal??

                            ti vola bene se lo usi in gps o lo senti piu "scemo"?? nel senso che vola peggio appena inserisci un light mode??
                            Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                            Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                            . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                              Roberto hai gia volato col gimbal??

                              ti vola bene se lo usi in gps o lo senti piu "scemo"?? nel senso che vola peggio appena inserisci un light mode??
                              da quando ho aggiornato il firmware va benissimo (ora monto il 148)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                                da quando ho aggiornato il firmware va benissimo (ora monto il 148)
                                dove si scaricano fw e con che programma? grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X