annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mr.wolf Visualizza il messaggio
    La sj5000 è leggermente più "spessa" e più alta (guardandola di fronte) rispetto alla gopro, di poco (1mm più o meno) ma sufficiente a non farla entrare in una sede fatta ad hoc per la gopro.
    Per metterla su un tarot ho dovuto allargare leggermente la sede, cosa da poco ma va fatto.
    Ha anche l'obiettivo più basso, sempre di poco ma sufficiente a dare fastidio ad un eventuale sistema di fissaggio frontale rigido (il classico anellino che circonda l'obiettivo), se hai questo lo dovrai limare verso il basso.
    Ciao grazie, modifiche fisiche a parte, mi sai dire se la sj5000 posso usarla, su questo drone in FPV al posto della GoPro con uscita USB grazie

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
      Ciao grazie, modifiche fisiche a parte, mi sai dire se la sj5000 posso usarla, su questo drone in FPV al posto della GoPro con uscita USB grazie

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
      Sorry, non ho un phantom e quindi non saprei per certo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
        Grazie.
        Figurati, anche se non sono un modellista mega esperto quando posso dare un consiglio lo faccio con piacere!
        Facci sapere...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
          Ciao grazie, modifiche fisiche a parte, mi sai dire se la sj5000 posso usarla, su questo drone in FPV al posto della GoPro con uscita USB grazie

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
          Se devi perfezionare l'acquisto e chi te lo vende é facilmente raggiungibile io farei così:
          - mi porterei la telecamera e la proverei direttamente in loco
          - visto che "fidarsi é bene..." proverei anche il drone: tempi di volo batteria/stabilità/aspetto esterno/etcc...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Alberto_Verona Visualizza il messaggio
            Se devi perfezionare l'acquisto e chi te lo vende é facilmente raggiungibile io farei così:
            - mi porterei la telecamera e la proverei direttamente in loco
            - visto che "fidarsi é bene..." proverei anche il drone: tempi di volo batteria/stabilità/aspetto esterno/etcc...
            Sicuramente controllerò tutto, ma prima di collegare la cam al sistema FPV del Phantom, per evitare qualsiasi tipo di danno avrei voluto la conferma comunque grazie.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
              Sicuramente controllerò tutto, ma prima di collegare la cam al sistema FPV del Phantom, per evitare qualsiasi tipo di danno avrei voluto la conferma comunque grazie.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
              Le informazioni sono troppo scarse per poterti dare una conferma, quella visiva é sicuramente l'ideale per non comprare a "scatola chiusa".

              Commenta


              • phantom 2 con taranis, mavlink ed anysense

                beh, ormai il mio non è più un phantom 2, con tutte le modifiche che gli ho fatto....
                però alla fine riesco a vedere l'rssi a video e altro, usando la taranis come radio, il mavlink minimosd ed anysense. E togliendo definitivamente il minimosd...
                (la qualità del video fa schifo, lo so...)

                https://www.youtube.com/watch?v=3b9Yd-cFm38

                Commenta


                • Tanto per informazione, vendo il mio P2 perfetto ed accessoriato. Dotazioni e caratteristiche in foto. Grazie.
                  File allegati

                  Commenta


                  • Posto qua perchè magari qualcuno ha la mia stessa configurazione: P2+H3-3D+mini iOSD+classico kit Boscam 832+antenne cloverleaf.
                    Praticamente a parte le antenne, tutto il resto me lo sono trovato già montato sul P2 che ho acquistato seminuovo.

                    Il monitor è montato in posizione classica sopra il radiocomando, con attaccate dietro la ricevente Boscam e la batteria.

                    Quello che non riesco a capire è come mai ho delle grosse interferenze sul segnale video, che sfarfalla in continuazione e a tratti è inutilizzabile.

                    Ho provato diverse frequenze ma niente, un amico che vola col kit AVL58 sembra di guardare la tv talmente è pulito e stabile senza tenere conto che mentre io più mi allontano più aumenta il problema, il suo è sempre perfetto.

                    Mi sono accorto che riesco ad attenuare il problema mettendo la mano intorno all'antenna del radiocomando, la qual cosa è abbastanza strana essendo una 2,4 contro la 5,8 del kit fpv.
                    Per fare una prova ho messo una staffa che mi sposta lateralmente la ricevente di 30cm ma non ho risolto granchè.
                    Cercando on line ho visto che altri hanno avuto un problema simile ma non ci sono grosse indicazioni sulla soluzione, o almeno io non le ho viste.

                    Potrebbe essere la ricevente difettosa?

                    Commenta


                    • app per phantom 2 no vision

                      Salve a tutti sono Raffaele e spero di scrivere questo messaggio nel posto giusto (scusate sono nuovo).
                      Avrei una domanda da fare?
                      Io posseggo un phantom 2 non viosion con kit per fpv, vole sapere se esiste un app per il mio modello di phantom, ripeto modello phantom 2 no vision
                      Qualcuno ne sa qualcosa.
                      Grazie in anticipo a tutti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
                        Quello che non riesco a capire è come mai ho delle grosse interferenze sul segnale video, che sfarfalla in continuazione e a tratti è inutilizzabile.
                        Prova a seguire questa guida... io ho risolto... ciao ciao

                        https://www.youtube.com/watch?v=Ac0o...26f7xQ&index=2
                        Ultima modifica di napolitaner; 24 novembre 16, 15:43.
                        n@po 600 flight

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
                          Posto qua perchè magari qualcuno ha la mia stessa configurazione: P2+H3-3D+mini iOSD+classico kit Boscam 832+antenne cloverleaf.
                          Praticamente a parte le antenne, tutto il resto me lo sono trovato già montato sul P2 che ho acquistato seminuovo.

                          Il monitor è montato in posizione classica sopra il radiocomando, con attaccate dietro la ricevente Boscam e la batteria.

                          Quello che non riesco a capire è come mai ho delle grosse interferenze sul segnale video, che sfarfalla in continuazione e a tratti è inutilizzabile.

                          Ho provato diverse frequenze ma niente, un amico che vola col kit AVL58 sembra di guardare la tv talmente è pulito e stabile senza tenere conto che mentre io più mi allontano più aumenta il problema, il suo è sempre perfetto.

                          Mi sono accorto che riesco ad attenuare il problema mettendo la mano intorno all'antenna del radiocomando, la qual cosa è abbastanza strana essendo una 2,4 contro la 5,8 del kit fpv.
                          Per fare una prova ho messo una staffa che mi sposta lateralmente la ricevente di 30cm ma non ho risolto granchè.
                          Cercando on line ho visto che altri hanno avuto un problema simile ma non ci sono grosse indicazioni sulla soluzione, o almeno io non le ho viste.

                          Potrebbe essere la ricevente difettosa?
                          Hai provato ad allontanare completamente la radio dal ricevitore ? Tipo metterla su un treppiede. Su un forum (mi pare gocamera.it/gopro-forum) mi pare che lo stesso problema fosse stato risolto con delle schermature iniziali di domopak in alluminio tra radio e schermo. Io normalmente lo lascio sul treppiede per comodità ma so che se l'avvicino ho più o meno il tuo problema.

                          Commenta


                          • phantom2 non si avviano i rotori

                            Qualcuno piu' esperto di me mi sa dare qualche dritta ? il drone si accende, musichina luci lampeggianti , radiocomando acceso spia led sul drone si spegne, quindi c'e' il collegamento , ma i rotori non partono, ho collegato il drone al pc avvio assistant 3.0 mi da' subito errore ( CFG-ERR ) sulla pagina BASIC in control mode switch e' evidenziato in azzurro " Failsafe " potrebbe essere un problema NAZ ? cosa posso fare ?
                            grazie
                            saluti
                            Cesare

                            Commenta


                            • phantom2 non si avviano i rotori

                              ciao a tutti questa mattina ho smontato il drone , ho tolto gli spinotti X1 X2 X3 che collegano il Naza ho ricollegato il tutto , miracolo il radiocomando si e' connesso tutto OK allego foto collegamento Naza rubata in rete
                              saluti
                              Cesare
                              File allegati

                              Commenta


                              • Ciao a tutti, ho preso un phantom non vision usato provengo già da un altra naza v2 su di un esacottero cotrutiomi, fin qui tutto bene, volevo chiedere bisogna scaricare l'assistant del phantom per collegarlo al pc (ultima versione ecc) o va bene anche quello della v2
                                Poi il vecchio proprietario si è registrato sul sito della dji con un numero seriale volevo chiedere se poi io posso scaricare e far funzionare correttamente il software senza che sia registrato/ loggato
                                Poi cos' altro mi consigliate di verificare prima di fare il primo volo visto che non è stato acceso da 7/8 mesi
                                Vi ringrazio.
                                Ultima modifica di piet77; 27 febbraio 17, 14:11.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X