annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poi volevo sapere alcune informazioni.
    Sono in possesso di una radio Taranis con relativa ricevente frsky x8r posso mettere la suddetta ricevente e collegarla in modalita S-bus con la Fc del phantom? In caso la ricevente la si può mettere dentro la scocca o fuori?

    Commenta


    • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, ho preso un phantom non vision usato provengo già da un altra naza v2 su di un esacottero cotrutiomi, fin qui tutto bene, volevo chiedere bisogna scaricare l'assistant del phantom per collegarlo al pc (ultima versione ecc) o va bene anche quello della v2
      Poi il vecchio proprietario si è registrato sul sito della dji con un numero seriale volevo chiedere se poi io posso scaricare e far funzionare correttamente il software senza che sia registrato/ loggato
      Poi cos' altro mi consigliate di verificare prima di fare il primo volo visto che non è stato acceso da 7/8 mesi
      Vi ringrazio.
      Il phantom 2 aveva già le batterie intelligenti? Controlla sia stata stoccata bene

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
        Poi volevo sapere alcune informazioni.
        Sono in possesso di una radio Taranis con relativa ricevente frsky x8r posso mettere la suddetta ricevente e collegarla in modalita S-bus con la Fc del phantom? In caso la ricevente la si può mettere dentro la scocca o fuori?
        sì io l'ho fatto ed ho messo dentro la scocca la x8r più la telemetria (anysense) + minimosd (al posto di quello della dji).
        Ovviamente meglio se tiri via la schedina della ricevente della dji....

        Commenta


        • Perfetto...questo mi conforta,io non ancora apro la scocca, la ricevente dji è semplice da tirar via una volta scollegata? Poi le antenne della x8r dove le hai fatte uscire?
          Grazie.

          Commenta


          • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
            Perfetto...questo mi conforta,io non ancora apro la scocca, la ricevente dji è semplice da tirar via una volta scollegata? Poi le antenne della x8r dove le hai fatte uscire?
            Grazie.
            in buona sostanza da dove uscivano prima quelle della ricevente originale. Tieni presente che oltre alla x8r avevo preso le antenne + lunghe...

            Commenta


            • Ah ok perché quelle originali nei fori non entrano e bigonerebbe allargarli un pò
              Comunque ho optato per mettere la ricevente esternamente credo vada bene posizionata su una gamba

              Commenta


              • Rieccomi qua allora aggiorno un pò la situazione, ho eliminato la ricevente dji è messo frsky, le antenne le ho smontate dal modulo e fatte passare nei fori predisposti, così escono fuori non di molto ma escono, comunque dovrò prendere quelle più lunghe, se avete qualche negozio on Line dove potrei rifornirmi ve ne sarò grato.
                Altra cosa ho visto il kit fpv della dji il AVL58 volevo chiedere se qualcuno ce l'ha come si trova.

                Commenta


                • Visto che ho istallato il carrello rialzato volevo sapere se nel l'assistant devo modificare il valore z,nelle distanza GPS, ora è di default cioè 0

                  Commenta


                  • Nessuno che mi dà una mano?
                    Sono l'unico scemo rimasto col phantom 2

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                      Rieccomi qua allora aggiorno un pò la situazione, ho eliminato la ricevente dji è messo frsky, le antenne le ho smontate dal modulo e fatte passare nei fori predisposti, così escono fuori non di molto ma escono, comunque dovrò prendere quelle più lunghe, se avete qualche negozio on Line dove potrei rifornirmi ve ne sarò grato.
                      Altra cosa ho visto il kit fpv della dji il AVL58 volevo chiedere se qualcuno ce l'ha come si trova.
                      Personalmente ritengo il kit avl dji uno dei migliori, hai intenzione di prendere quello con la ventola sul tx o la versione più lite cioè nel vero senso più leggera senza ventola . Sappi che anche se va bene anche quello senza ventola quello con è leggermente più affidabile , chiaro se come nel Phantom vuoi star leggerò meglio l'avl senza ventola
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                        Visto che ho istallato il carrello rialzato volevo sapere se nel l'assistant devo modificare il valore z,nelle distanza GPS, ora è di default cioè 0
                        Dipende dove hai la bussola se la bussola anche sul carrello nuovo o rialzato che sia è alla distanza originaria non cambiare nulla , ma anche se lo alzi di solo 1 cm puoi non cambiare nulla.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Personalmente ritengo il kit avl dji uno dei migliori, hai intenzione di prendere quello con la ventola sul tx o la versione più lite cioè nel vero senso più leggera senza ventola . Sappi che anche se va bene anche quello senza ventola quello con è leggermente più affidabile , chiaro se come nel Phantom vuoi star leggerò meglio l'avl senza ventola
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Ciao Blade, meno male arrivi sempre tu in soccorso
                            Allora visto che ho già il monitor black pearl con la rx integrata ho deciso di prendere solo il trasmettitore e come dici tu per stare più leggeri ho preso la versione lite,spero sia un buon aquisto.
                            Volevo chiedere: serve a qualcosa la modifica di chiudere con carta di alluminio adesivo la circonferenza del gps, riesce davvero a migliorare in maniera più veloce la ricezione dei satelliti?
                            Se non ci sono controindicazioni quasi quasi provo.

                            Commenta


                            • Batteria tradizionale su Phantom2 ..Funzionaa!!

                              Se volete usare lipo tradizionale su Phantom 2 guardate qui dove cè un tutorial definitivo. Provato..e devo dire che funziona..

                              https://www.youtube.com/watch?v=rZfpr0Tah6U
                              Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                                Se volete usare lipo tradizionale su Phantom 2 guardate qui dove cè un tutorial definitivo. Provato..e devo dire che funziona..

                                https://www.youtube.com/watch?v=rZfpr0Tah6U
                                Wow!
                                Ci sta una 4s dentro il vano? La multistar 5200 4s?

                                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X