annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho una Gopro 4 black scusate..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Ciao Mario, ti conviene postare nella sezione apposita: Multirotori/droni RTF - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

      Commenta


      • Originariamente inviato da gekomike Visualizza il messaggio
        Ciao Mario, ti conviene postare nella sezione apposita: Multirotori/droni RTF - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
        Discussione spostata...
        Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
        Grazie "TRANQUILLO"
        FAI 15766

        Commenta


        • Phantom 2

          Ciao a tutti , chiedo ai piu' esperti cosa puo' essere successo al mio drone e se posso risolverlo : dopo un paio di mesi che non lo utilizzavo dovevo fare una ripresa con la gopro per un amico, e' andato tutto bene fino a quando dopo l'atterraggio sono andato per spegnerlo ma non si spegneva piu' allora ho tolto la batteria e naturalmente si e' spento tutto, poi volevo fare un altro volo ma il drone non si accende piu' , se tieni spinto il tasto per un po' il led rosso lampeggia per poi spegnersi
          grazie in anticipo
          saluti
          Cesare

          Commenta


          • Ho riprovato in questo momento e si e' acceso!!!!!!!!
            non capisco !!!!!!!
            saluti
            Cesare

            Commenta


            • Originariamente inviato da bcesare Visualizza il messaggio
              Ho riprovato in questo momento e si e' acceso!!!!!!!!
              non capisco !!!!!!!
              saluti
              Cesare
              Forse stavi uccidendo la lipo...devi averne cura

              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Ragazzi, ho già postato in altri forum ma non riesco a ricevere consiglio...
                Sto per entrare nel mondo dei dron e leggendo recensioni qua e là, sono orientato all'acquisto di Phantom 2 V2 (no vision). Potete darmi dei consigli?
                Meglio la versione Vision o no?

                Ho anche visto l' X380 su gearbest a 220 euro. Vale la pena?
                Il Phantom2 su eBay invece è in vendita a 350? Vale la pena spendere qualcosa in più?

                grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Rancuval Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, ho già postato in altri forum ma non riesco a ricevere consiglio...
                  Sto per entrare nel mondo dei dron e leggendo recensioni qua e là, sono orientato all'acquisto di Phantom 2 V2 (no vision). Potete darmi dei consigli?
                  Meglio la versione Vision o no?

                  Ho anche visto l' X380 su gearbest a 220 euro. Vale la pena?
                  Il Phantom2 su eBay invece è in vendita a 350? Vale la pena spendere qualcosa in più?

                  grazie
                  DJI è il TOP

                  Commenta


                  • Un paio di domande per tutti i possessori, dopo aver provato altri droni di categoria minore, mi piacerebbe provare qualcosa di più, avrei trovato un Phantom 2 no vision con questi accessori: "Gimbal Zenmuse HD-3D per Gopro hero 3.
                    Iosd mini
                    Trasmissione video
                    Ricezione video tramite monitor Blackpearl
                    Due batterie: la prima al 100% di vita la seconda al 50% (Nel gimbal il bracket è stato rimpiazzato da velcro) "
                    Purtroppo le mie finanze sono limitate, econdo voi qual'è il prezzo (massimo) giusto per questo drone? inoltre, altra cosa importante, io possiedo una SJ5000X Elite, qualcuno sa se è possibile montarla sul gimbal in questione ed usare il sistema FPV compreso nell'offerta? Grazie a tutti.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Rancuval Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, ho già postato in altri forum ma non riesco a ricevere consiglio...
                      Sto per entrare nel mondo dei dron e leggendo recensioni qua e là, sono orientato all'acquisto di Phantom 2 V2 (no vision). Potete darmi dei consigli?
                      Meglio la versione Vision o no?

                      Ho anche visto l' X380 su gearbest a 220 euro. Vale la pena?
                      Il Phantom2 su eBay invece è in vendita a 350? Vale la pena spendere qualcosa in più?

                      grazie
                      Secondo me la scelta dipende se già possiedi o no una GoPro 3/4

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                        Un paio di domande per tutti i possessori, dopo aver provato altri droni di categoria minore, mi piacerebbe provare qualcosa di più, avrei trovato un Phantom 2 no vision con questi accessori: "Gimbal Zenmuse HD-3D per Gopro hero 3.
                        Iosd mini
                        Trasmissione video
                        Ricezione video tramite monitor Blackpearl
                        Due batterie: la prima al 100% di vita la seconda al 50% (Nel gimbal il bracket è stato rimpiazzato da velcro) "
                        Purtroppo le mie finanze sono limitate, econdo voi qual'è il prezzo (massimo) giusto per questo drone? inoltre, altra cosa importante, io possiedo una SJ5000X Elite, qualcuno sa se è possibile montarla sul gimbal in questione ed usare il sistema FPV compreso nell'offerta? Grazie a tutti.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                        Personalmente l'unica cosa che "stona" é l'uso del velcro...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Alberto_Verona Visualizza il messaggio
                          Personalmente l'unica cosa che "stona" é l'uso del velcro...
                          Ciao, il velcro forse è stato usato per montare una cam diversa dalla Gopro, dico forse perché ancora non sono andato a vederlo, ma per il resto mi sai dire qualcosa? quanto può valere, è se posso usare la mia sj5000, grazie.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                            Ciao, il velcro forse è stato usato per montare una cam diversa dalla Gopro, dico forse perché ancora non sono andato a vederlo, ma per il resto mi sai dire qualcosa? quanto può valere, è se posso usare la mia sj5000, grazie.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                            L'attacco originale della Zenmuse h3 3d funziona su GoPro Hero 3, per montarlo sulla tua SJ5000 dovresti fare una modifica, a meno che il tipo che te la vende non l'abbia già fatta, io mi informerei meglio!
                            Il prezzo sembra interessante ma dipende molto dalle condizioni d'uso, io chiederei prima di provarlo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Alberto_Verona Visualizza il messaggio
                              L'attacco originale della Zenmuse h3 3d funziona su GoPro Hero 3, per montarlo sulla tua SJ5000 dovresti fare una modifica, a meno che il tipo che te la vende non l'abbia già fatta, io mi informerei meglio!
                              Il prezzo sembra interessante ma dipende molto dalle condizioni d'uso, io chiederei prima di provarlo
                              Grazie.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                                Ciao, il velcro forse è stato usato per montare una cam diversa dalla Gopro, dico forse perché ancora non sono andato a vederlo, ma per il resto mi sai dire qualcosa? quanto può valere, è se posso usare la mia sj5000, grazie.

                                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                La sj5000 è leggermente più "spessa" e più alta (guardandola di fronte) rispetto alla gopro, di poco (1mm più o meno) ma sufficiente a non farla entrare in una sede fatta ad hoc per la gopro.
                                Per metterla su un tarot ho dovuto allargare leggermente la sede, cosa da poco ma va fatto.
                                Ha anche l'obiettivo più basso, sempre di poco ma sufficiente a dare fastidio ad un eventuale sistema di fissaggio frontale rigido (il classico anellino che circonda l'obiettivo), se hai questo lo dovrai limare verso il basso.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X