annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
    Sbaglierò, ma a me questa del bilanciamento delle eliche perfino originali e quindi di qualità mi sembra una fissa più che altro...
    Se non ci fosse il jello sulle riprese della gopro non le toccherei...
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
      ah ok, grazie. anche se mi sembra di capire che con il dubro tu debba forare il perno dell'elica del phantom 2, come diceva misterxfiles, giusto?
      Un po' mi scoccia forarle....
      Il dubro è fatto apposta per usare le eliche senza foro. Si può infilare l'elica in un'estremità dell'asta che viene sorretta nella restante parte dai due supporti.

      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

      Commenta


      • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
        Se non ci fosse il jello sulle riprese della gopro non le toccherei...
        Mi spiegate perfavore l'effetto jello? Cioè si intende un effetto tipo caramella gelatinosa oppure una scattosità del video nei movimenti di rotazione? Non so se non ho l'occhio fine per notarlo quando non è clamoroso oppure se nei video che ho fatto non c'è

        Commenta


        • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
          Il dubro è fatto apposta per usare le eliche senza foro. Si può infilare l'elica in un'estremità dell'asta che viene sorretta nella restante parte dai due supporti.

          ahhhhhhhhhhhh ecco cosa voleva dire "a sbalzo"! oks grazie!

          Commenta


          • Sembra a breve stiano arrivando multe salate per i dronisti...
            Io però non ho ancora capito cosa devo fare per essere in regola...
            1. Il phantom lo uso solo per filmati amatoriali
            2. Se sto volando sopra luoghi storici, ad esempio castelli, torri, tutti luoghi abbandonati e non trafficati di gente
            3. Se forze dell'ordine mi chiedono cosa sto facendo??
            Insomma, qui non si capisce piu niente...
            Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
            Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

            Commenta


            • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
              Sembra a breve stiano arrivando multe salate per i dronisti...
              Io però non ho ancora capito cosa devo fare per essere in regola...
              1. Il phantom lo uso solo per filmati amatoriali
              2. Se sto volando sopra luoghi storici, ad esempio castelli, torri, tutti luoghi abbandonati e non trafficati di gente
              3. Se forze dell'ordine mi chiedono cosa sto facendo??
              Insomma, qui non si capisce piu niente...
              Dove l'hai letto?

              Commenta


              • La Stampa - In arrivo multe salate per i droni fuorilegge
                Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                Commenta


                • Mi pare parecchia aria fritta dato che al momento enac non regolamenta questo. Vedremo...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                    Mi pare parecchia aria fritta dato che al momento enac non regolamenta questo. Vedremo...
                    Purtoppo nn è piu cosi credo dal 20 febbraio...guardate il video tutto e attenti al tutore della legge quando risponde alle domande. Il problema come noterete è che quelli in divisa a un eventuale controllo nn riusciranno a distinguere un operazione per divertimento da una specializzata e comunque si metteranno a controllare il drone da cosa è composto che trasmettitore monta se c'hai il monitor e compagnia bella anche se voli in un prato. Praticamente associano anche un drone da 300 grammi che vola in una piazza urbana ad un aereomobile con le stesse sanzioni previste per gli aereomobli.
                    Vedete il video fino alla fine.
                    https://www.youtube.com/watch?v=3QVJYD1XfJk

                    Non so se definire il tutto ridicolo o grottesco....!!!
                    Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                      Purtoppo nn è piu cosi credo dal 20 febbraio...guardate il video tutto e attenti al tutore della legge quando risponde alle domande. Il problema come noterete è che quelli in divisa a un eventuale controllo nn riusciranno a distinguere un operazione per divertimento da una specializzata e comunque si metteranno a controllare il drone da cosa è composto che trasmettitore monta se c'hai il monitor e compagnia bella anche se voli in un prato. Praticamente associano anche un drone da 300 grammi che vola in una piazza urbana ad un aereomobile con le stesse sanzioni previste per gli aereomobli.
                      Vedete il video fino alla fine.
                      https://www.youtube.com/watch?v=3QVJYD1XfJk

                      Non so se definire il tutto ridicolo o grottesco....!!!
                      Sono d'accordo con il tuo commento, non è ara fritta

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                        Mi spiegate perfavore l'effetto jello? Cioè si intende un effetto tipo caramella gelatinosa oppure una scattosità del video nei movimenti di rotazione? Non so se non ho l'occhio fine per notarlo quando non è clamoroso oppure se nei video che ho fatto non c'è
                        effetto immagine che ondeggia

                        Commenta


                        • a dir il vero state tutti sbagliando!

                          un aeromodello pilotato a vista entro i limiti imposti da ENAC non ha nulla a che vedere con un "Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto (Sapr)" che è tutt'altra cosa, quindi non vedo perché vi fate tutti questi problemi...
                          -----------------------------------------------------------------------

                          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                            a dir il vero state tutti sbagliando!

                            un aeromodello pilotato a vista entro i limiti imposti da ENAC non ha nulla a che vedere con un "Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto (Sapr)" che è tutt'altra cosa, quindi non vedo perché vi fate tutti questi problemi...
                            Appunto. Ecco perché parlavo di aria fritta. Il regolamento enac è abbastanza chiaro. 70 x 200 e assicurazione non obbligatoria. La multa me la fanno sul c..o

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                              a dir il vero state tutti sbagliando!

                              un aeromodello pilotato a vista entro i limiti imposti da ENAC non ha nulla a che vedere con un "Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto (Sapr)" che è tutt'altra cosa, quindi non vedo perché vi fate tutti questi problemi...
                              L'aereomodello nn ha il gps e nn ha l'rth o fail safe.
                              Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                              Commenta


                              • è questo il punto. gps, rth e eventuale trasmissione video (anche solo in wifi tipo vision o parrot) configurano il quadricottero come sapr?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X