annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pepeleo Visualizza il messaggio
    Allora, aggiornamento: mi è venuto lo schiribizzo di connettere il P2 al software DJI assistant per controllare eventuali anomalie, ho eseguito la calibrazioni degli stick e switch e tuttok. Poi ho connesso il telecomando al software Dji RC assistant e li ho avvertito durante le operazioni 2 segnali sonori ed ho notato il led affianco al selettore di accensione del telecomando che solitamente è rosso, diventare giallo. Non sono più riuscito a ripristinare il colore rosso. Non so cosa fare...
    Mi pare che quando succede vuol dire che le pile del radiocomando sono scariche....o sbaglio?
    Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

    Commenta


    • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
      Oggi giornata stupenda... Nessuna tempesta magnetica all'orizzonte... Effettuo calibrazione bussola, aspetto il lampeggio verde, ma niente da fare...
      Le luci lampeggiano rosso e verde, noto allora che i satelliti agganciati sono 6...
      Il phantom é in naza mode... Riprovo a fare calibrazione bussola e metto in attimode...niente da fare, lampeggio giallo e rosso....e sempre 6 satelliti agganciati...
      Secondo voi si può volare lostesso??
      Domandina quanto aspetti dopo calibrazione bussola con il phantom acceso che agganci i satelliti? Lo sai che a volte possono passare diversi minuti prima che agganci almeno 7 satelliti?...
      A volare puoi volare però se lo perdi da radiocomando non ti fa l'rth
      Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

      Commenta


      • Infatti dopo la calibrazione ho atteso qualche minuto...ho rinunciato al volo...
        Per evitare danni...
        Magari oggi il segnale era scarso...
        Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
        Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

        Commenta


        • Buon giorno ragazzi, eccomi di nuovo con un altro video, sto prendendo confidenza con il volo fpv, che pensavo fosse più facile, comunque è andato tutto bene.
          Ps: per registrare le immagini del l'iosd ho messo un piccolo Dvr a terra, collegato in parallelo agli occhiali

          http://youtu.be/GS9-PS9-ARA

          Commenta


          • Originariamente inviato da milio182 Visualizza il messaggio
            Qualcuno riesce semplicemente a rispondere?

            Su youtube ci arrivavo anche da solo
            ti ho solo dato delle indicazioni su un pò tutte le tue risposte
            non dare da mangiare ad un affamato..... insegnali a pensare......
            scusa se ti ho offeso

            Commenta


            • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
              Buon giorno ragazzi, eccomi di nuovo con un altro video, sto prendendo confidenza con il volo fpv, che pensavo fosse più facile, comunque è andato tutto bene.
              Ps: per registrare le immagini del l'iosd ho messo un piccolo Dvr a terra, collegato in parallelo agli occhiali

              http://youtu.be/GS9-PS9-ARA

              Commenta


              • Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
                ma no ho lo stesso peso di prima..anzi trasmittente più leggera visto che ho cambiato l avl58. credo sia la batteria perché con quella vecchia dell altro phantom non lo fa…
                possibile??batteria nuova difettosa?
                Ti sei risposto da solo, forse.
                Prova ad usarla un po' e vedi se migliora... magari va solo rodata.
                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                Commenta


                • Originariamente inviato da coinfaslab Visualizza il messaggio
                  ti ho solo dato delle indicazioni su un pò tutte le tue risposte
                  non dare da mangiare ad un affamato..... insegnali a pensare......
                  scusa se ti ho offeso
                  Nessuna offesa

                  Commenta


                  • Mi dareste anche qualche info più dettagliata sul rischio dell'utilizzo del wifi?
                    Ho letto che wifi e app gopro creano problemie si rischia di pedere il controllo del phantom.
                    Se invece uso il wifi conllegato solo con il remote?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da milio182 Visualizza il messaggio
                      Mi dareste anche qualche info più dettagliata sul rischio dell'utilizzo del wifi?
                      Ho letto che wifi e app gopro creano problemie si rischia di pedere il controllo del phantom.
                      Se invece uso il wifi conllegato solo con il remote?
                      beh...l'hai letto su questo forum, qualche pagina fa, spero! sì wifi della gopro lo devi spegnere e già che ci sei pure il cellulare mettilo lontano dal radiocomando...

                      Commenta


                      • eliche 9450 carbonio, vs altre eliche?

                        Invece le eliche in carbonio 9450 meritano così tanto? le prestazioni migliorano "molto"? da quello che ho capito è necessario che siano bilanciate e su hh mi sembra che ci siano.
                        qcn le sta usando?

                        Commenta


                        • Ok per wifi e app. Ma wifi e remote danno problemi uguale?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
                            Invece le eliche in carbonio 9450 meritano così tanto? le prestazioni migliorano "molto"? da quello che ho capito è necessario che siano bilanciate e su hh mi sembra che ci siano.
                            qcn le sta usando?
                            Io le uso...con quelle originali il gimbal vibrava vistosamente... Acquistate da h...yh...y arrivate in un giorno.. Nessuna vibrazione... Immagine immobile...
                            Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                            Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da milio182 Visualizza il messaggio
                              Ok per wifi e app. Ma wifi e remote danno problemi uguale?
                              se per remote intendi il telecomando/remote control della go-pro, sì...le frequenze sono le stesse. cmq in sostanza il concetto è che sulla go-pro deve essere spento il wi-fi.
                              Poi all'inizio inizio anche io lo tenevo acceso, ma non è che ti dia tutto questo valore aggiunto secondo me...

                              Commenta


                              • ma queste nuove eliche 9450 in confronto alle 9438 precedenti..mi dan da pensare…sembrano più sensibili al bilanciamento e danno più vibrazioni..impressione solo mia?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X