annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao, grazie a tutti e in particolare m15alien, mi sono convinto, aggiorno anche io e via, poi vi saprò dire...

    Commenta


    • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
      Ciao, dalle impostazioni del mio monitor purtroppo non riesco a fare granché, se non cambiare luminosità, saturazione dei colori ed il volume...., almeno che non ci sia qualche altro modo non incluso nelle opzioni del menù del monitor (un diversity Boscam RX-LCD5802) aspetto l'aggiornamento firmware del IOSD Mini.....
      Collegando il mini osd con l'usb e lanciando la sua applicazione, non riesci a spostare le scritte in modo da visualizzarle correttamente sullo schermo del tuo monitor ?
      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

      Commenta


      • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
        Collegando il mini osd con l'usb e lanciando la sua applicazione, non riesci a spostare le scritte in modo da visualizzarle correttamente sullo schermo del tuo monitor ?
        Si in parte, riesco a spostare a dx e a sx le info laterali ma non ho alcuna opzione (almeno non l'ho vista) per alzare le info sullo stato della bussola che dovrebbero trovarsi in basso al centro (più in basso delle info sullo stato del volo: GPS ATTI o MANUAL).
        Ma tu hai il mio stesso monitor? Visualizzi anche lo stato della bussola?

        Grz
        ' /\.|_.|.[-.|\|.

        Commenta


        • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
          Si in parte, riesco a spostare a dx e a sx le info laterali ma non ho alcuna opzione (almeno non l'ho vista) per alzare le info sullo stato della bussola che dovrebbero trovarsi in basso al centro (più in basso delle info sullo stato del volo: GPS ATTI o MANUAL).
          Ma tu hai il mio stesso monitor? Visualizzi anche lo stato della bussola?

          Grz
          Qualche dettaglio:
          il quadrato rosso mostra le info che riesco a visualizzare sul monitor, mentre il cerchio mostra quelle che non catturo perché troppo basse (in particolare il simbolo della bussola dovrebbe comparire quando si verifica una anomalia o è necessaria una calibrazione), non che sia una info fondamentale per volare, ma avere una info in più a portata di monitor comunque non guasta
          File allegati
          Ultima modifica di m15alien; 05 febbraio 15, 15:44.
          ' /\.|_.|.[-.|\|.

          Commenta


          • Qualche optional per la mia GoPro e Zenmuse.....
            File allegati
            Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
            Hubsan X4 H-107c HD

            Commenta


            • Ragazzi non aggiornate all'ultima versione perché è disastrosa, qui la risposta della Dji ad un acquirente:
              Dear DJI Customer,
              There have been a small number of reported issues with the latest Phantom firmware, v3.10. In response to these reports, DJI has proactively suspended this firmware update.
              If you already updated your Phantom firmware to v3.10, please reset your firmware to the prior version (v3.08) immediately. To do this, connect your Phantom to your PC, launch the DJI Phantom Assistant software, and follow the standard procedures for updating your firmware. V3.08 has now been designated as the latest version, and your Phantom will be reset.
              If you have not yet updated your Phantom firmware to v3.10, and your current firmware version is v3.08, no action is necessary.
              If you are running an older Phantom firmware version, DJI suggests that you update to v3.08 now.
              Check your firmware status and apply any available updates by connecting your Phantom to your PC, launching the DJI Phantom Assistant software, and clicking “Upgrade”.
              iOS Note: Some iOS users may experience issues when using Phantom firmware v3.08 with the latest iOS app (v1.0.46). To address this issue, an updated iOS app (v1.0.48) has been submitted to the App Store for approval and will be available soon. If you require the VISION app to fly safely, please wait for the updated app. No update is required for the Android version of the VISION app.
              Thank you,
              DJI
              Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
              Hubsan X4 H-107c HD

              Commenta


              • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                Ciao, grazie a tutti e in particolare m15alien, mi sono convinto, aggiorno anche io e via, poi vi saprò dire...
                Non aggiornare. Ho appena letto dall'utente Crazy4You e su Dronezine che la 3.10 ha problemi.
                Io sto rimettendo firmware precedente sperando di non fare casini. (Comunque i voli effettuati con la 3.10 non mi hanno dato problemi).

                Saluti
                Ultima modifica di m15alien; 06 febbraio 15, 13:45.
                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                Commenta


                • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                  Qualche optional per la mia GoPro e Zenmuse.....
                  Interessante dove lo hai preso hai un link ??

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                    Interessante dove lo hai preso hai un link ??
                    Anche io la volevo adottare come soluzione per fissare la Gopro velocemente (qui un sito che le stampa in 3d e le vende) , poi leggendo i commenti ho visto che alcuni acquirenti hanno avuto problemi e allora mi sono fermato.
                    Magari crazy4u non li ha avuti.
                    ' /\.|_.|.[-.|\|.

                    Commenta


                    • Perfetto, fortunatamente non ho avuto il tempo di aggiornarlo, e stamattina ho letto anche io l'articolo, comunque grazie, attenderemo nuovi aggiornamenti.... Magari più affidabili

                      Commenta


                      • Downgrade alla versione 3.08

                        Il downgrade alla versione 3.08 sembra essere andato a buon fine, ora non resta che provarlo in aria, speriamo domani ci sia un po' di sole

                        File allegati
                        ' /\.|_.|.[-.|\|.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                          Il downgrade alla versione 3.08 sembra essere andato a buon fine, ora non resta che provarlo in aria, speriamo domani ci sia un po' di sole

                          Approposito di questa pagina Ragazzi ho da poco preso il phantom , ma quando vedo questa schermata su asistant ditemi un pò : No updates significa che non e aggiornato ? oppure non aggiornare ?? la stessa cosa dove ce il punto verde con la V , significa . aggiornato ho da aggiornare ?? sapete non so un granchè di inglese ma e sempre meglio sapere prima di fare casini !! grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                            Approposito di questa pagina Ragazzi ho da poco preso il phantom , ma quando vedo questa schermata su asistant ditemi un pò : No updates significa che non e aggiornato ? oppure non aggiornare ?? la stessa cosa dove ce il punto verde con la V , significa . aggiornato ho da aggiornare ?? sapete non so un granchè di inglese ma e sempre meglio sapere prima di fare casini !! grazie
                            Ciao, credo che "no update" significhi che non sono disponibili aggiornamenti, mentre la voce con la spunta su bollino verde indica che il sistema è aggiornato e che l'ultima release è quella indicata.
                            Potresti trovare la condizione (non presente nel mio screenshot) di avere un bollino o triangolino rosso (se non ricordo male) che indica che è disponibile un nuovo aggiornamento ma che il sistema non lo ha ancora effettuato.

                            Saluti
                            Ultima modifica di m15alien; 06 febbraio 15, 18:35.
                            ' /\.|_.|.[-.|\|.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                              Ciao, credo che "no update" significhi che non sono disponibili aggiornamenti, mentre la voce con la spunta su bollino verde indica che il sistema è aggiornato e che l'ultima release è quella indicata.
                              Potresti trovare la condizione (non presente nel mio screenshot) di avere un bollino o triangolino rosso (se non ricordo male) che indica che è disponibile un nuovo aggiornamento ma che il sistema non lo ha ancora effettuato.

                              Saluti
                              ok Grazie m15alien gentilissimo !! Quinidi quando si vede il bollino rosso in una di queste voci bisogna kliccarci su per aggiornarlo .. giusto ? ( non nel caso di quest'ultimo aggiornamento che quanto pare non c'è da fidarsi tanto !!)
                              Ultima modifica di SkyTrek; 06 febbraio 15, 22:42.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                                ok Grazie m15alien gentilissimo !! Quinidi quando si vede il bollino rosso in una di queste voci bisogna kliccarci su per aggiornarlo .. giusto ? ( non nel caso di quest'ultimo aggiornamento che quanto pare non c'è da fidarsi tanto !!)
                                Si, comunque credo che l'aggiornamento del main controller alla release 3.10 non sia più disponibile (DJI l'ha rimosso), quindi se il tuo P2 è aggiornato alla v3.08 non dovresti ricevere la notifica per l'update 3.10.

                                Saluti
                                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X