annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi


  • Ciao, ho visto questo video, ma mi manca un passaggio, la gopro come è collegata alla trasmiettente? non ci va un cava dalla gopro alla trasmittente?
    Ciao

    Commenta


    • ma lo zenmuse come si aggiorna? tramite ph?
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • ciao ragazzi mi sono appena iscritto. avrei qualche domanda sul phantom 2, spero di non fare arrabbiare nessuno se non ho letto le 300 pagine passate e quindi non so se la mia domanda è già stata fatta, in tal caso chiedo scusa. cmq veniamo a noi. ho acquistato da circa 2 settimane un phantom 2 con zenmuse h3-3d in un negozio di amazon che lo vendeva già configurato, pronto al volo con già un'ora di test. prima che mi arrivasse ho chiesto al venditore se avessi dovuto aggiornarlo o configurare qualcosa quando sarebbe arrivato e lui mi ha risposto che non era assolutamente necessario, che il drone aveva l'ultimissimo firmware e che era stato testato gia così ed andava bene. ok il drone è arrivato (dopo lascio i link dei primi 2 voli) e mi ci sto divertendo parecchio, ma ho notato delle cose strane:
        per prima cosa il drone spesso quando decolla non mantiene la quota x i primi minuti (lo faccio salire, ma nel momento in cui lascio i comandi torna verso il basso), il problema lo risolvo facendolo atterrare e ridecollare finche non smette il difetto.

        il secondo problema l'ho riscontrato nel radiocomando: ho provato le varie modalità di volo (di cui ora non ricordo la terminologia), ma ho notato che spostando la levetta in alto a sinistra del radiocomando non succede niente e il tipo di comando non cambia. allora ho provato con la levetta in alto a destra ad abbassarla del tutto per attivare e provare il failsafe, ma anche in questo caso non è successo nulla. secondo voi il radiocomando non è stato programmato con l'assistant software? come ultima cosa ho provato il failsafe spegnendo il radiocomando e anche qui è successa una cosa strana. il drone è si tornato verso di me, ma ad una quota di 4-5 metri di altezza ed anche bello deciso come velocità, tanto da farmi riprendere subito il controllo manuale per evitare che mi arrivasse addosso. ma non dovrebbe prima salire ad almeno 20 metri?

        Scusate per questo poema, spero ci sia qualcuno con la pazienza di leggerlo e darmi qualche consiglio, nel frattempo vi saluto e vi ringrazio
        ahh i video

        https://www.youtube.com/watch?v=ZBKhqLKWER8

        https://www.youtube.com/watch?v=tw8WjDb-8Eo

        Commenta


        • Originariamente inviato da chelios Visualizza il messaggio
          secondo voi il radiocomando non è stato programmato con l'assistant software?
          Innanzitutto la modalità di volo Naza o Phantom non la si programma sul radiocomando ma sul phantom stesso (e quindi tramite il software Phantom Assistant, e non l'RC Assistant).
          Detto questo, la domanda dovresti farla a chi te lo ha venduto...ma probabilmente fai prima a collegare il Phantom al tuo computer e andare a leggere i settaggi attuali nel Phantom Assistant.

          Commenta


          • chelios ma tu il video lo hai fatto con fpv o ad "occhio"?

            Commenta


            • l'ho fatto in fpv. anche perchè il phantom quando è già a 30/40 metri non lo vedo + da giù. cmq grazie per le risposte, prima mi ha chiamato (in inglese ahaha le comiche) il negoziante che me l'ha venduto e da quel poco che ho capito il problema della quota è legato al nr di satelliti agganciati, mentre invece gli altri problemi dipendono dai settaggi. x fosrtuna stasera viene a trovarmi un amico che ne sa e probabilmente me ne approfitterò.

              Commenta


              • Help: cavi di collegamento sensori sulle ali

                Ho compratp i carrelli di atterraggio più ampi. Ma mi sono reso conto che il cavi piatti sono corti come da foto. Dove posso trovare dei cavi più lunghi ?


                Grazie dell'aiuto

                Commenta


                • a bene quindi dato che ho ordinato anch'io il carrello maggiorato avrò lo stesso problema. cmq ieri sera dovrei esserci saltato fuori avevo attivata la modalità phantom e non la naza-m, adesso dovrebbe essere a posto. altra domanda io ho su il firmware 3.04 e il software mi consiglia di passare a 3.06, voi che mi consigliate? lo chiedo perchè ultimamente non ho buoni rapporti con gli aggiornamenti in generale

                  Commenta


                  • Per chi vuol bilanciare le eliche del P2 con il bilanciatore Dubro di seguito un breve video che mostra come usare un tubicino di plastica all'estremità dell'asticella di bilanciamento per far si che le eliche ci vadano perfettamente.

                    DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

                    Commenta


                    • Mi collego oggidopo qualche giorno e vedo che non cambia nulla, domande sempre le stesse quesiti sempre gli stessi, manuale non letto ecc...
                      Cmq ricordo solo per phantomisti di Roma che abbiamo creato una piccola mailing list se a qualcuno interessa mi mandi un pvt. Sulla mailing list ci organizziamo per volare insieme a Roma e dintorn e ci si scambia idee e suggerimenti.
                      GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                      Commenta


                      • certo hai ragione infatti ho chiesto scusa nel primo post fatto. però sai c'è anche gente pivella come me che magari c'ha anche provato a leggere i manuali e magari non c'ha capito una mazza. quindi sono venuto qui e ho provato a chiedere. lo scopo dei forum è quello di avere informazioni da persone + esperte in un certo settore. poi ci sono le persone che perdono 30 secondi x spiegare quello che sanno e danno il loro contributo, altre i 30 secondi li spendono per dire che le domande sono tutte uguali...

                        Commenta


                        • Montando il zemnuse h3-3d, se non si collega la gopro al microusb del gimbal funziona ugualmente il gimbal? chiaramente senza fpv
                          Ciao

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alan.bridgestone Visualizza il messaggio
                            Ho compratp i carrelli di atterraggio più ampi. Ma mi sono reso conto che il cavi piatti sono corti come da foto. Dove posso trovare dei cavi più lunghi ?

                            Grazie dell'aiuto
                            scusa ma se monti il mag piu in alto ti fa schifo?
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da chelios Visualizza il messaggio
                              certo hai ragione infatti ho chiesto scusa nel primo post fatto. però sai c'è anche gente pivella come me che magari c'ha anche provato a leggere i manuali e magari non c'ha capito una mazza. quindi sono venuto qui e ho provato a chiedere. lo scopo dei forum è quello di avere informazioni da persone + esperte in un certo settore. poi ci sono le persone che perdono 30 secondi x spiegare quello che sanno e danno il loro contributo, altre i 30 secondi li spendono per dire che le domande sono tutte uguali...
                              E parte che non mi riferivo a te ma ho letto le ultime dieci pagine e volevo dire che i temi sono sempre gli stessi, cio' detto mi domando se alla maggior parte delle domande c e già risposta su questo thread perché io o qualcun altro deve spendere 30 secondi del proprio tempo a rispondere,? Solo perché questo qualcun altro non ha voglia di impegnarsi un Po e di cercare in rete o su questo thread le risposte?
                              Fortunatamente il phantom è il drone più Venduto al mondo e ti assicuro che (quasi) tutto cio che deve essere detto c'è' basta cercarlo.
                              Cmq anche questo discorso è già stato affrontato più volte...che lo scopo del forum sia quello lo dici tu. Per me lo scopo del forum è quello di fare incontrare persone con gli stessi interessi che possono cosi condividere la conoscenza e arricchirla reciprocamente, ma non c e scritto da nessuna parte che sia obbligatorio rispondere alla stessa domanda decina di volte, non mi pare di aver sottoscritto questo impegno quando mi sono iscritto. A parte poi che pure io non sono nessuno e forse non ho le risposte che cerchi ma ... google is my friend e se voglio trovo la riposta a cio che mi manca.... .
                              Giusto cmq per farti capire che non mi rivolgeva a te vado a vedere la tua domanda...
                              GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                                scusa ma se monti il mag piu in alto ti fa schifo?
                                Il problema è che se devo metterli più in alto non posso perchè le zampe in quel punto sono più spesse del normale e dunque non riesco ad avvitare i sistemi di attacco. Ci sono delle viti strettissime e piccolissime che rendono impossibile un avvitaggio più in alto

                                Help

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X