annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acro economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    aggiornamento lista:

    motori
    RCX H2208 1100KV Multirotor Outrunner Brushless Motor (Motion Balanced)
    RCX07-326 : RCX H2208 1100KV Multirotor Outrunner Brushless Motor (Motion Balanced) [RCX07-326] Review - USD10.99 : MyRcMart.COM : This H2208 1100KV was designed to maximum the power with 6inch, 7inch and 8inch Propellers. This motor is for you if yo

    esc:
    Afro Race Spec Mini 20Amp Multi-Rotor Speed Controller with BEC (EU Warehouse)
    Afro Race Spec Mini 20Amp Multi-Rotor Speed Controller with BEC (EU Warehouse)

    fc naze32
    AfroFlight Naze32 Acro FunFly Controller - Soldered version (Horizontal Pin)
    AfroFlight Naze32 Acro FunFly Controller - Soldered version (Horizontal Pin)

    batteria:
    Turnigy nano-tech 1300mAh 3S 45~90C Lipo Pack
    Turnigy nano-tech 1300mAh 3S 45~90C Lipo Pack

    Radio, se è valida abbozzo e prendo questa altrimenti si accettano consigli:
    FrSky 2.4GHz ACCST TARANIS X9D and X8R Combo Digital Telemetry Radio System (Mode 2)- New Battery
    FrSky 2.4GHz ACCST TARANIS X9D and X8R Combo Digital Telemetry Radio System (Mode 2)- New Battery

    buzzerino che mi manca:
    HobbyKing™ Lipo Voltage Checker (2S~8S)
    HobbyKing™ Lipo Voltage Checker (2S~8S)

    come frame sto "coso" non è una follia:
    HobbyKing™ Totem Q380 Quadcopter Kit
    HobbyKing™ Totem Q380 Quadcopter Kit

    oppure rubo il 250 a kamadella finchè non trovo qualcosa di più adatto
    Ultima modifica di Mostro!!; 16 febbraio 16, 09:34.
    Zanzara - Eachine H8 mini
    Pachiderma - XK x380
    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

    Commenta


    • #62
      du piotte per la taranis? beh, a 'sto punto io mi prenderei un radiocomando da 'na piotta e col resto...

      "senseless erratic flying"

      Commenta


      • #63
        come darti torto, anche perchè così è acro ma mica tanto economico
        Zanzara - Eachine H8 mini
        Pachiderma - XK x380
        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

        Commenta


        • #64
          Il radiocomando è una scelta importante; o se ne prende uno che deve durare, o uno che costa poco, ma comunque affidabile.

          Ps.
          Se compri Frsky, non ti consiglio la X8 come ricevitore, perché è ingombrante e con una X4R o una D4R-II ci fai le stesse cose.
          Occhio che se compri una TX con modulo EU, hai compatibilità solo con le RX con firmware EU, e che le RX serie X, hanno l'uscita S-bus, che con la Naze32 R5 necessita un adattatore esterno, mentre le riceventi CPPM come la D4RII si collegano direttamente.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #65
            ma questa che ho trovato nel kit



            è inaffidabile?

            la taranis me la farò quando mi costruirò un SR-71 a turbina
            "senseless erratic flying"

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
              ma questa che ho trovato nel kit



              è inaffidabile?

              la taranis me la farò quando mi costruirò un SR-71 a turbina
              Non la conosco
              Comunque imposta sempre il failsafe sulla fc che stai tranquillo. ..
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Il radiocomando è una scelta importante; o se ne prende uno che deve durare, o uno che costa poco, ma comunque affidabile.

                Ps.
                Se compri Frsky, non ti consiglio la X8 come ricevitore, perché è ingombrante e con una X4R o una D4R-II ci fai le stesse cose.
                Occhio che se compri una TX con modulo EU, hai compatibilità solo con le RX con firmware EU, e che le RX serie X, hanno l'uscita S-bus, che con la Naze32 R5 necessita un adattatore esterno, mentre le riceventi CPPM come la D4RII si collegano direttamente.
                anch'io penso cosi sul radiocomando, però non ci capisco un tubo (almeno attualmente), ergo sono nelle tue mani
                Zanzara - Eachine H8 mini
                Pachiderma - XK x380
                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                  Non la conosco
                  Comunque imposta sempre il failsafe sulla fc che stai tranquillo. ..
                  non ho ancora ben chiaro come si faccia. ho visto che lo posso impostare sia sulla radio sia sulla fc e veramente non so neanche se va impostato su tutti e due
                  "senseless erratic flying"

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                    anch'io penso cosi sul radiocomando, però non ci capisco un tubo (almeno attualmente), ergo sono nelle tue mani
                    Io ho la taranis e mi trovo bene, ma non c'è solo quella. ..
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                      non ho ancora ben chiaro come si faccia. ho visto che lo posso impostare sia sulla radio sia sulla fc e veramente non so neanche se va impostato su tutti e due
                      Il failsafe conviene impostarlo sia sulla radio che sulla fc, in modo che mancando il segnale il gas vada al minimo.
                      Il problema è quando la rx si impalla ma continua a mandare il pwm fisso, però se non sbaglio alcune fc fanno una verifica anche su quello.
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • #71
                        oggi ho fatto i miei primi danni, un chioppo da paura, l'ho sparato al suolo a mach 2

                        malgrado ciò, ho lasciato il campo co un sorriso a dumila denti, mi sono divertito moltissimo e ho imparato una cosa: volare in attitude è estremamente diseducativo.
                        così come volare tutti i giocattoli che ho avuto... x5c, X4, nihui, tarantula ecc ecc sembrano fatti apposta per impedirti di imparare mentre in rate si cambia galassia, è davvero un altro mondo! sicuramente più difficile e impegnativo ma anche molto, moooolto più gratificante.
                        in pratica l'attitude d'ora in poi lo userò a mo' di fail safe, ovvero quando perdo l'orientamento o mi impanico per qualsivoglia motivo metto in attitude

                        passerò il finesettimana a riparare i danni, cambierò tutti i braccetti anche se ne ho spezzato solo uno, perché ho capito anche un'altra cosina: tutto nero non riesco a vederlo bene, quindi spero che con i braccetti di alluminio naturale si veda meglio.
                        "senseless erratic flying"

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                          oggi ho fatto i miei primi danni, un chioppo da paura, l'ho sparato al suolo a mach 2

                          malgrado ciò, ho lasciato il campo co un sorriso a dumila denti, mi sono divertito moltissimo e ho imparato una cosa: volare in attitude è estremamente diseducativo.
                          così come volare tutti i giocattoli che ho avuto... x5c, X4, nihui, tarantula ecc ecc sembrano fatti apposta per impedirti di imparare mentre in rate si cambia galassia, è davvero un altro mondo! sicuramente più difficile e impegnativo ma anche molto, moooolto più gratificante.
                          in pratica l'attitude d'ora in poi lo userò a mo' di fail safe, ovvero quando perdo l'orientamento o mi impanico per qualsivoglia motivo metto in attitude

                          passerò il finesettimana a riparare i danni, cambierò tutti i braccetti anche se ne ho spezzato solo uno, perché ho capito anche un'altra cosina: tutto nero non riesco a vederlo bene, quindi spero che con i braccetti di alluminio naturale si veda meglio.
                          Te lo avevo detto subito che di non volare in autolevel. :p
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                            oggi ho fatto i miei primi danni, un chioppo da paura, l'ho sparato al suolo a mach 2

                            malgrado ciò, ho lasciato il campo co un sorriso a dumila denti, mi sono divertito moltissimo e ho imparato una cosa: volare in attitude è estremamente diseducativo.
                            così come volare tutti i giocattoli che ho avuto... x5c, X4, nihui, tarantula ecc ecc sembrano fatti apposta per impedirti di imparare mentre in rate si cambia galassia, è davvero un altro mondo! sicuramente più difficile e impegnativo ma anche molto, moooolto più gratificante.
                            in pratica l'attitude d'ora in poi lo userò a mo' di fail safe, ovvero quando perdo l'orientamento o mi impanico per qualsivoglia motivo metto in attitude

                            passerò il finesettimana a riparare i danni, cambierò tutti i braccetti anche se ne ho spezzato solo uno, perché ho capito anche un'altra cosina: tutto nero non riesco a vederlo bene, quindi spero che con i braccetti di alluminio naturale si veda meglio.
                            Ti ho lasciato solo una volta e l'hai sfranto, povero quadcoso
                            Zanzara - Eachine H8 mini
                            Pachiderma - XK x380
                            Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                              Ti ho lasciato solo una volta e l'hai sfranto, povero quadcoso
                              ehhhhh dài, è solo il primo schianto, sai quanti altri ne verranno!
                              "senseless erratic flying"

                              Commenta


                              • #75
                                ehilà, seguo con piacere questo progetto, probabilmente intenzionato al passaggio a questa configurazione per avvicinarmi al primo assemblato acro.

                                Prenderò sicuramente una Naze32, ho visto che c'è la v5/v6 ma che sono disponibili solo da magazzino Hobbyking Cinese, quindi penso punterò altrove.

                                Inoltre quale RX mi consigliate? Ho un devo 7e modificato frsky, quindi avrei bisogno di un consiglio spassionato su quale prendere.

                                Tralaltro ho visto che il warthox non è disponibile per ora su flyduino, quindi ho tempo per pensarci.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X