annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acro economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
    da leroy c'è questo, barre da 2 metri e costa leggermente di più
    si appunto, da 2 metri ricavi 8x25, quindi meno di 1€ a braccio.

    Commenta


    • Io li compro da Bricoman a un paio di euro al metro.

      Quelli di hk sono 12.8x12.8 e ci sono anche di colore nero in varie lunghezze. Sono anche di una lega più elastica, rispetto a quelli dei brico.
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
        Io li compro da Bricoman a un paio di euro al metro.

        Quelli di hk sono 12.8x12.8 e ci sono anche di colore nero in varie lunghezze. Sono anche di una lega più elastica, rispetto a quelli dei brico.
        io in realtà da un ferramenta li ho trovati, ma sono 20x10 di 2 metri ed ovviamente pesano di più, non so se possano andar bene.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
          io in realtà da un ferramente li ho trovati, ma sono 20x10 di 2 metri ed ovviamente pesano di più, non so se possano andar bene.
          Mi sembrano un po' troppo larghi, magari se erano 15x15 ci stavi dentro, ma 20 mi pare eccessivo.
          Ma dalle tutte parti non c'è nessun brico center?

          Piuttosto compra quelli di hk, che mi pare ci sono anche in eu.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
            Mi sembrano un po' troppo larghi, magari se erano 15x15 ci stavi dentro, ma 20 mi pare eccessivo.
            Ma dalle tutte parti non c'è nessun brico center?

            Piuttosto compra quelli di hk, che mi pare ci sono anche in eu.
            Tutto in backorder......
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
              Tutto in backorder......
              si ma non ne vale la pena con la spedizione. Alla fine punterò da Leroy Merlin, mi sà che è l'unica soluzione. Tanto si è capito che il warthox su flyduino non tornerà disponibile a breve.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
                Tanto si è capito che il warthox su flyduino non tornerà disponibile a breve.
                se vuoi il Warthox ti consiglio un controllo quotidiano, oppure gli lasci l'email e loro ti avvisano quando torna in stock. Considera che, almeno nel mio caso, una volta in stock è durato meno di una settimana.
                Cmq il problema riguarda solo le piastre, di tubi se ne trovano a iosa e anche piuttosto economici.
                Invece per la questione buchi larghi/buchi stretti io ho risolto con l'adattatore che si trova nella confezione dei motori, 'st'affarino nero qua



                due buchi, viti passanti M3x16mm + dado autobloccante e fine della storia
                Ultima modifica di kamadella; 07 marzo 16, 20:57.
                "senseless erratic flying"

                Commenta


                • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                  se vuoi il Warthox ti consiglio un controllo quotidiano, oppure gli lasci l'email e loro ti avvisano quando torna in stock. Considera che, almeno nel mio caso, una volta in stock è durato meno di una settimana.
                  Cmq il problema riguarda solo le piastre, di tubi se ne trovano a iosa e anche piuttosto economici.
                  Invece per la questione buchi larghi/buchi stretti io ho risolto con l'adattatore che si trova nella confezione dei motori, 'st'affarino nero qua



                  due buchi, viti passanti M3x16mm + dado autobloccante e fine della storia
                  La piastra non è un problema, un po' di cloruro ferrico e un paio di basette ramate in vetroite, e un oretta di tempo. Si fa la piastra con le misure che mi ha gentilmente fornito quadkiller. Il fissaggio dei motori non credo sarà un problema, avevo proprio intenzione di fare come hai riportato

                  Purtroppo l'unica cosa che mi manca sono proprio i tubolari quadrati

                  Sembra un paradosso.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
                    La piastra non è un problema, un po' di cloruro ferrico e un paio di basette ramate in vetroite, e un oretta di tempo. Si fa la piastra con le misure che mi ha gentilmente fornito quadkiller. Il fissaggio dei motori non credo sarà un problema, avevo proprio intenzione di fare come hai riportato

                    Purtroppo l'unica cosa che mi manca sono proprio i tubolari quadrati

                    Sembra un paradosso.
                    Allora ho risolto! Tu fai la piastra, Kamadella i bracci ed io volo......

                    :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

                    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                    Zanzara - Eachine H8 mini
                    Pachiderma - XK x380
                    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                      Allora ho risolto! Tu fai la piastra, Kamadella i bracci ed io volo......

                      :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                      ahahah a disposizione , non mi assumo responsabilità per eventuali crash

                      Commenta


                      • Domani vedo di rifarlo al PC e segno anche le misure.

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1457385363346.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.7 KB 
ID: 632828

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                          Allora ho risolto! Tu fai la piastra, Kamadella i bracci ed io volo......
                          un po' de queste no?



                          scherzi a parte, oggi ho preso al brico (collatina per i romani) un tubo quadrato di alluminio 15x15x1 denominato "alu ottica cromo", 1 metro 6.80 €
                          In effetti costicchia ma l'ho preso perché, non so come, mi è sembrato leggerissimo e in pratica ti acceca per quanto splende.
                          Appena distruggo i prossimi bracci lo provo... quindi una questione di un paio di lipo al max
                          "senseless erratic flying"

                          Commenta


                          • ti inseguo con l'h8 mini...
                            Zanzara - Eachine H8 mini
                            Pachiderma - XK x380
                            Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                            Commenta


                            • @kamadella come ti trovi con tx-rx presenti nel bundle che hai preso? Sarebbe un alternativa economica in attesa di qualcosa di migliore, il kit costa 46€. Non ho capito una cosa, la ricevente è PPM?
                              Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                                @kamadella come ti trovi con tx-rx presenti nel bundle che hai preso? Sarebbe un alternativa economica in attesa di qualcosa di migliore, il kit costa 46€. Non ho capito una cosa, la ricevente è PPM?
                                essendo niubbo 7°dan non so dirti molto ma ci provo:
                                è il mio primo radiocomando e posso solo fare un confronto con i radiocomandi dei giocattoli che ho: pesa di più, è zeppo di regolazioni che non so assolutamente padroneggiare, e ha gli stick belli colorati

                                io ho messo le mani solo sul fail safe, sul tipo di modello, sul nome del preset da assegnargli e... basta. ci sono un mare di parametri da regolare... ma per me è mandarino stretto, non ci capisco nulla

                                la ricevente è pwm, non ppm.

                                magari qualcuno più esperto può illuminarti/ci
                                "senseless erratic flying"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X