annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acro economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
    Ben venuto fra quelli che fanno i salti mortali, per incastrare i tasselli delle spedizioni :p
    spiega un po' che questa mi manca pls
    Zanzara - Eachine H8 mini
    Pachiderma - XK x380
    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

    Commenta


    • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
      spiega un po' che questa mi manca pls
      la spedizione massima da warehouse EU è 1400g altrimenti devi dividere gli ordini.

      edit: Mi correggo, è una questione proprio di dimensioni, non di peso.
      Ultima modifica di Pummarola; 04 marzo 16, 18:30.

      Commenta


      • è una via di mezzo, usano il peso volumetrico se è maggiore del peso reale in genere.
        Il peso volumetrico si calcola con le dimensioni diviso un coefficiente, indica quanto spazio occupa nell'aereo
        Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

        Commenta


        • ho finito la palestra con il telaietto

          tecnicamente funziona e vola pure ma per alzarsi devi dare il 70-80% del gas con le 5040
          Zanzara - Eachine H8 mini
          Pachiderma - XK x380
          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

          Commenta


          • qualcuno mi doni un frame ! la scimmia mi sta uccidendo
            Zanzara - Eachine H8 mini
            Pachiderma - XK x380
            Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
              qualcuno mi doni un frame ! la scimmia mi sta uccidendo
              costruiscilo scusa, prendi un po' di vetronite o plexiglass e 1 quadrello di alluminio, tanto al massimo se viene male hai buttato 6-7€.

              Commenta


              • No il plexiglass!!!!!
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                  No il plexiglass!!!!!
                  chiedo venia! cmq riflettevo, ma invece dei quadrelli, se usassi un tubolare tondo? i motori come li fisso?

                  edit: come non detto, riflettendo si aggiunge peso inutile ed è anche più fragile

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
                    chiedo venia! cmq riflettevo, ma invece dei quadrelli, se usassi un tubolare tondo? i motori come li fisso?

                    edit: come non detto, riflettendo si aggiunge peso inutile ed è anche più fragile
                    leggevo di qualcuno che l'aveva fatto e i supporti motore gli ballavano in ogni modo provasse a fissarli, alla fine li ha sostituiti coi quadrelli
                    Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                    Commenta


                    • mmh... 0.69 €

                      "senseless erratic flying"

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                        mmh... 0.69 €

                        E dove? io devo sbattere fino da LeroyMerlin altrimenti non si trovano in città. Li ho trovati 20x10, 10x10 sono introvabili.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
                          E dove? io devo sbattere fino da LeroyMerlin altrimenti non si trovano in città. Li ho trovati 20x10, 10x10 sono introvabili.
                          hobbyking. clicca sulle foto per i dettagli

                          10x10 ci sono anche brevi manu da bricofer a 3.35€ barre da un metro

                          "senseless erratic flying"

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                            hobbyking. clicca sulle foto per i dettagli

                            10x10 ci sono anche brevi manu da bricofer a 3.35€ barre da un metro

                            @contadino che grande consiglio.

                            @kamadella i bricofer sono tutti fuori mano. Molto più vicino LM a quel punto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Contadino
                              secondo me potresti trovare altro
                              altro nel senso di prezzi migliori? se sì, dove?
                              "senseless erratic flying"

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
                                @kamadella i bricofer sono tutti fuori mano. Molto più vicino LM a quel punto
                                da leroy c'è questo, barre da 2 metri e costa leggermente di più
                                "senseless erratic flying"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X