annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acro economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
    la naze la fissi con gli m3 in nylon

    caricabatterie questo Turnigy Accucel-6 80W 10A Balancer/Charger LiHV Capable (EU Warehouse) o c'è la versione da 50W che posseggo. Mi ci trovo bene.

    Mostro sempre su HK costa 18€ circa
    tnx, io ho preso solo telaio tamarro (quello con i led) da 10€ con l'ipotesi di allestirlo in futuro per un 250fpv

    peccato non averlo visto prima altrimenti prendevo direttamente quello da 55€, con motori esc ecc è troppo conveniente !
    (anche se faccio sempre in tempo a prenderlo )
    Zanzara - Eachine H8 mini
    Pachiderma - XK x380
    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

    Commenta


    • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
      La naze non c'è nel kit, l'ho aggiunta io (18e come dice pummarola)

      @Pummarola Il caricabatterie che mi hai indicato costa un po' troppo.. vorrei tentare di stare sotto i 150 per tutto e poi quello ce l'ha l'alimentatore o va preso esterno anche quello?
      Va preso esterno, vedila così, lo prendi una volta e poi non lo prendi più. Ci sono i cloni iMax b6, caricare le LiPo è un procedimento abbastanza delicato, io sceglierei qualcosa con un minimo di affidabilità.

      IMAX B6 DC Charger 5A 50W (Copy) (EU Warehouse)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
        Va preso esterno, vedila così, lo prendi una volta e poi non lo prendi più. Ci sono i cloni iMax b6, caricare le LiPo è un procedimento abbastanza delicato, io sceglierei qualcosa con un minimo di affidabilità.

        IMAX B6 DC Charger 5A 50W (Copy) (EU Warehouse)
        ah ma prende alimentazione standard a 12v dovrei averne una caterva... pendo prenderò questo con il prossimo ordine, qualche altra cosa da prendere che ho dimenticato?

        se a qualcuno interessa c'è un buildlog del 250fpv https://twit.tv/shows/before-you-buy/episodes/160 da min 25, in tempo reale
        Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

        Commenta


        • io approfitto per chiedere quali spacer raccomandate:

          Hardware & Accessories>Screws/Bolts/Nuts>Nylon / Polycarbonate>Nylon Spacers

          5.6mm x 12mm o sbaglio ?

          ps: dovendo prendere una ricevente per la mia flysky FS-iA6 conviene prendere quella con PPM output giusto ?
          Ultima modifica di Mostro!!; 03 marzo 16, 15:51.
          Zanzara - Eachine H8 mini
          Pachiderma - XK x380
          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
            io approfitto per chiedere quali spacer raccomandate:

            Hardware & Accessories>Screws/Bolts/Nuts>Nylon / Polycarbonate>Nylon Spacers

            5.6mm x 12mm o sbaglio ?

            ps: dovendo prendere una ricevente per la mia flysky FS-iA6 conviene prendere quella con PPM output giusto ?
            prenderei 18mm con viti e bulloni (screw e nuts), io ho preso sia 18 che 24.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
              prenderei 18mm con viti e bulloni (screw e nuts), io ho preso sia 18 che 24.
              ok sto facendo la lista della spesa

              viti quanto lunghe ?
              Ultima modifica di Mostro!!; 03 marzo 16, 16:49.
              Zanzara - Eachine H8 mini
              Pachiderma - XK x380
              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                ok sto facendo la lista della spesa

                viti quanto lunghe ?
                pubblicala che è utile!
                Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                Commenta


                • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                  pubblicala che è utile!
                  kit a 55€ troppo conveniente:
                  HobbyKing Spec FPV250 V2 Quad Copter ARF Combo Kit - Mini Sized FPV Multi-Rotor (ARF) (EU Warehouse)

                  naze32:
                  AfroFlight Naze32 Rev5 Acro FunFly Controller (EU Warehouse)

                  spacer M3 da 18 e 24:
                  5.6mm x 24mm M3 Nylon Threaded Spacer (10pc) (EU Warehouse)

                  5.6mm x 18mm M3 Nylon Threaded Spacer (10pc) (EU Warehouse)

                  bulloni M3
                  M3 Nylon Nut (10pcs/bag) (EU Warehouse)

                  viti M3 in europa ci sono solo 8-10 ma aspettiamo conferma da chi ci ha già messo le mani
                  Zanzara - Eachine H8 mini
                  Pachiderma - XK x380
                  Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                  Commenta


                  • io mano non ne ho messa ancora, ma le viti ci sono anche in metallo, forse è meglio e i mm a occhio direi che indicano la lunghezza del filetto, quindi ci si regola in base alla lunghezza del supporto. Per la cronaca, non dimenticate il Threadlocker Medium.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
                      io mano non ne ho messa ancora, ma le viti ci sono anche in metallo, forse è meglio e i mm a occhio direi che indicano la lunghezza del filetto, quindi ci si regola in base alla lunghezza del supporto. Per la cronaca, non dimenticate il Threadlocker Medium.
                      Si frenafiletti e liquidtape a fiumi

                      @Mostro hai preso anche tu il kit dal magazzino eu, grande! Ci arriva insieme così ci confrontiamo nella costruzione. La mia lista è uguale ma devo ancora prendere metà della roba.
                      I cavetti ci sono tutti nel kit?
                      Ah altra cosa: delle eliche bipala non le prendi? Prenderei delle 5x3
                      Ultima modifica di drop2; 03 marzo 16, 17:12.
                      Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                      Commenta


                      • Vi state allontanando dalla retta via, l'obbiettivo era "acro economico" e siete andati a finire nei modaioli FPV 250

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
                          Vi state allontanando dalla retta via, l'obbiettivo era "acro economico" e siete andati a finire nei modaioli FPV 250
                          cavolo più economico di questo! Sta 55e! Se avessi avuto caricabatterie e radio avrei speso veramente 2 soldi. Comunque per ora l'fpv non m'interessa non so nemmeno se monto la cam
                          Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
                            Vi state allontanando dalla retta via, l'obbiettivo era "acro economico" e siete andati a finire nei modaioli FPV 250

                            "senseless erratic flying"

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                              cavolo più economico di questo! Sta 55e! Se avessi avuto caricabatterie e radio avrei speso veramente 2 soldi. Comunque per ora l'fpv non m'interessa non so nemmeno se monto la cam
                              Si ma un 250 per acro mi sà che è un po' nervosetto, non saprei

                              lascio il parere ai più esperti.

                              Commenta


                              • Che ci fate con i distanziali così lunghi?
                                Quando avete 5/8 mm di esagono, vi basta e avanza.

                                Le viti al limite le accorciate.

                                Ps.
                                viti in metallo, solo se non toccano pc e pdb.
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X