annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acro economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Dici questo XT-60 to JST Charging Adapter (2pc) oppure il power distribution cable?
    Questo sarebbe da collegare al power distribution cable del kit che ha appunto l'ingresso JST e ci metterei l'adattatore per trasformarlo in XT60. E' 22AWG
    Ma che cavolo ci hanno messo?
    Con le correnti in gioco, un 22awg lo fondi. ..
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      Ma che cavolo ci hanno messo?
      Con le correnti in gioco, un 22awg lo fondi. ..
      Immaginavo! A questo punto mi conviene saldare direttamente il connettore sui cavi che già ci stanno
      Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

      Commenta


      • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
        Immaginavo! A questo punto mi conviene saldare direttamente il connettore sui cavi che già ci stanno
        ti serve almeno un 14awg come standard.

        Commenta


        • andando a spanne, prenderei come riferimento i cavi di alimentazione degli esc, ovvero il cavo che va dalla pdb alla lipo credo debba essere un po' più grosso di quello degli esc.
          cmq nei soli due quad costruiti finora, io ho messo il cavo che alimenta la pdb uguale a quello della lipo.
          i connettori non xt60 li ho convertiti in xt60.

          @quadkiller
          complimenti per la dima. secondo te rivolgendomi a un laboratorio quale sarebbe un prezzo onesto per farmela stampare?
          poi pensavo che probabilmente adotterò come standard di tubi quelli lucidi/cromati che ho trovato al brico. sono da 15mm ergo dovrei modificare l'stl e allargare di 5mm...

          p.s.: la sezione alimentazione del kit a 55€ l'ha dimensionata topo gigio
          "senseless erratic flying"

          Commenta


          • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
            andando a spanne, prenderei come riferimento i cavi di alimentazione degli esc, ovvero il cavo che va dalla pdb alla lipo credo debba essere un po' più grosso di quello degli esc.
            cmq nei soli due quad costruiti finora, io ho messo il cavo che alimenta la pdb uguale a quello della lipo.
            i connettori non xt60 li ho convertiti in xt60.

            @quadkiller
            complimenti per la dima. secondo te rivolgendomi a un laboratorio quale sarebbe un prezzo onesto per farmela stampare?
            poi pensavo che probabilmente adotterò come standard di tubi quelli lucidi/cromati che ho trovato al brico. sono da 15mm ergo dovrei modificare l'stl e allargare di 5mm...

            p.s.: la sezione alimentazione del kit a 55€ l'ha dimensionata topo gigio
            Sono dieci grammi di plastica e neanche tre quarti d'ora di stampa, se ti chiedono dieci euro è un furto.
            Posso allargarla io a 15mm
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
              Sono dieci grammi di plastica e neanche tre quarti d'ora di stampa, se ti chiedono dieci euro è un furto.
              ok, devo trovare un laboratorio che non mi obblighi a stamparne un quantitativo minimo.

              Originariamente inviato da quadkiller
              Posso allargarla io a 15mm
              grazie, te ne sarei immensamente grato... (mai usato cad )

              ah... è in arrivo un oggettino da Sparta...
              "senseless erratic flying"

              Commenta


              • constatazione: nonostante sia semplice forare la vetronite, è molto difficile essere precisi con un dremel non a colonna. Spero di non avere problemi con l'allineamento dei bracci.

                Commenta


                • Ieri è arrivato il radiocomando con la ricevente e ho completato il montaggio, è andato tutto liscissimo. Da cleanflight ho provato i motori, calibrato gli esc e settato i modes. Poi preso dalla foga devo aver montato le (uniche) eliche al contrario ovviamente me ne sono accorto un secondo dopo aver armato ma era troppo tardi e se n'è rotta una...
                  Secondo voi jonathan ha qualcosa di compatibile? C'è un negozio qua vicino...
                  Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli comunque, siete stati utilissimi! Nonostante non sia riuscito a fare il primo hover sono comunque soddisfatto (funziona almeno )
                  Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                  Commenta


                  • Peccato la distanza tene potevo cedere un senza problemi. Ma hai visto sulla baia?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
                      Peccato la distanza tene potevo cedere un senza problemi. Ma hai visto sulla baia?
                      Si ci sono, anche su amazon con prime e arriverebbero mercoledì ma io le voglio oggi
                      mi sa che vado da questi Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << dopo lavoro se riesco o domattina, ce le hanno
                      Una domanda sui mode: ho impostato angle, horizon, air mode sullo switch a 3 posizioni, la prima è la stabilizzata la seconda è la stabilizzata con possibilità di flip se si da un colpo netto allo stick e la terza è acro?
                      Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                      Commenta


                      • Ho trovato che la "air mode" è un'altra modalità stabilizzata (non ho capito bene cosa faccia) quindi per acro bisogna impostare uno switch sul "niente" visto che non c'è la voce del menù?
                        Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                          Ho trovato che la "air mode" è un'altra modalità stabilizzata (non ho capito bene cosa faccia) quindi per acro bisogna impostare uno switch sul "niente" visto che non c'è la voce del menù?
                          esatto, il default (ovvero nessuna modalità di volo) è acro , te ne accorgi anche perchè si spegne il led rosso sulla FC
                          Zanzara - Eachine H8 mini
                          Pachiderma - XK x380
                          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                            esatto, il default (ovvero nessuna modalità di volo) è acro , te ne accorgi anche perchè si spegne il led rosso sulla FC
                            Ah ecco quindi potrebbe essere quello il motivo per cui ho schiantato l'elica, non avevo ancora impostato i mode, ergo era in acro mi pareva strano che avessi sbagliato verso delle eliche...
                            appena stacco vediamo se riesco ad arrivare in tempo per comprarle
                            Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                              Ho trovato che la "air mode" è un'altra modalità stabilizzata (non ho capito bene cosa faccia) quindi per acro bisogna impostare uno switch sul "niente" visto che non c'è la voce del menù?
                              Lascia perdere air mode, che è tutt'altro che stabilizzata.
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                                Lascia perdere air mode, che è tutt'altro che stabilizzata.
                                Ma a che serve? Ho letto la pagina di gitub ma non c'ho capito niente https://github.com/borisbstyle/betaf...t-is-air-mode- e dal video mi pare acro https://www.youtube.com/watch?v=b0qVUa4AeDQ
                                Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X