annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acro economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fate vobis
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      Fate vobis
      Preciso e conciso

      Ad ogni modo fare dei test non mi costa nulla, non sei d'accordo? Al massimo la prendo in un momento successivo.

      p.s.: ieri ho provato il simulatore in acro con il devo7e, molto divertente.

      Commenta


      • ma invece la 9x in bundle con la ricevente qui su hobbyking necessita comunque del modulo frsky sopra o è un optional? Comunque costa 70 dal magazzino europeo
        Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

        Commenta


        • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
          ma invece la 9x in bundle con la ricevente qui su hobbyking necessita comunque del modulo frsky sopra o è un optional? Comunque costa 70 dal magazzino europeo
          Credo basti questo. Vedi che hai bisogno di una batteria, ovviamente.
          p.s.: Non è la 9xr pro quella del link.

          p.p.s.: se hai pazienza di attendere che mi arrivi tutto, ti posto le mie impressioni con il devo7e, però mi sà che c'è da attendere almeno 1 mesetto.

          p.p.p.s.: valide alternative al frame warthox? sempre su quel prezzo? ce ne sono?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
            p.p.p.s.: valide alternative al frame warthox? sempre su quel prezzo? ce ne sono?
            intorno a quel prezzo, escludendo i plasticoni, io non ne ho trovati. se guardi indietro nel thread ci sarebbero gli armattan o gli warpquad ma costano un occhio, certo so' belli...
            "senseless erratic flying"

            Commenta


            • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
              intorno a quel prezzo, escludendo i plasticoni, io non ne ho trovati. se guardi indietro nel thread ci sarebbero gli armattan o gli warpquad ma costano un'occhio, certo so' belli...
              si l'armattan l'avevo visto ma costa 3 volte il warthox

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio

                p.p.p.s.: valide alternative al frame warthox? sempre su quel prezzo? ce ne sono?
                valide non sono in grado di dirtelo però in attesa del wartox ho ordinato un paio di totem q380:

                HobbyKing™ Totem Q380 Quadcopter Kit

                non è proprio la stessa cosa ma pesa e costa poco, per fare pratica...

                ps: in attesa del totem 380( che ho dovuto ordinare in cina) ho preso un 250 tamarro da HK (10€) perchè la scimmia di accendere il quadcoso mi ha consumato, più in la ci monto qualcosa per farlo diventare un "racer"

                pps: si lo sò sono malato
                Zanzara - Eachine H8 mini
                Pachiderma - XK x380
                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                  valide non sono in grado di dirtelo però in attesa del wartox ho ordinato un paio di totem q380:

                  HobbyKing™ Totem Q380 Quadcopter Kit

                  non è proprio la stessa cosa ma pesa e costa poco, per fare pratica...

                  ps: in attesa del totem 380( che ho dovuto ordinare in cina) ho preso un 250 tamarro da HK (10€) perchè la scimmia di accendere il quadcoso mi ha consumato, più in la ci monto qualcosa per farlo diventare un "racer"

                  pps: si lo sò sono malato
                  il warthox quello con i bracci da 20cm a tutta apertura che dimensioni ha? dovrebbe essere 450 immagino. Quel frame 380 non so se monta i motori che ho intenzione di prendere(2822).

                  A quel punto potrei prendere un Q450 in attesa della disponibilità del warthox. Tanto per non soffrire troppo i primi crash.

                  Cmq lista spesa a seguire (senza RX) che su HK non c'è.
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 57.5 KB 
ID: 632802
                  Ultima modifica di Pummarola; 02 marzo 16, 15:31.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
                    Credo basti questo. Vedi che hai bisogno di una batteria, ovviamente.
                    p.s.: Non è la 9xr pro quella del link.

                    p.p.s.: se hai pazienza di attendere che mi arrivi tutto, ti posto le mie impressioni con il devo7e, però mi sà che c'è da attendere almeno 1 mesetto.

                    p.p.p.s.: valide alternative al frame warthox? sempre su quel prezzo? ce ne sono?
                    Se la scimmia non mi uccide volentieri, sarebbe l'acquisto per fine-primavera estate.. aspetto con ansia le impressioni con la devo7e che su questo forum usano in pochi

                    Riguardo i frame avete visto il robocat? A me piace un sacco HobbyKing™ RoboCat 270mm True Carbon Racer Quad (Orange)
                    Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                      Se la scimmia non mi uccide volentieri, sarebbe l'acquisto per fine-primavera estate.. aspetto con ansia le impressioni con la devo7e che su questo forum usano in pochi

                      Riguardo i frame avete visto il robocat? A me piace un sacco HobbyKing™ RoboCat 270mm True Carbon Racer Quad (Orange)
                      personalmente non mi piace, sembra una supposta.

                      Tecnicamente non so come possa essere.

                      Commenta


                      • a me piace perché la carenatura mi da più l'idea di un oggetto "finito" rispetto ai soliti frame tutti aperti con fili a vista, e poi è l'unico con forme leggermente tondeggianti, che preferisco sicuramente.
                        Tecnicamente dicono che sia decente, è un clone di tale "Atlas 265" qui trovi un buildlog e info Robocat 270/SRD280 -- Build Log-- Info Thread - RC Groups pare che abbia qualche piastra di carbonio connessa con pezzi di nylon quindi in quei punti e soggetto a rottura, ma è arginabile
                        Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                          Se la scimmia non mi uccide volentieri, sarebbe l'acquisto per fine-primavera estate.. aspetto con ansia le impressioni con la devo7e che su questo forum usano in pochi

                          Riguardo i frame avete visto il robocat? A me piace un sacco HobbyKing™ RoboCat 270mm True Carbon Racer Quad (Orange)
                          a me non dispiace, però è un race come acro a vista è un po' piccolo, dipende da cosa ci vuoi fare
                          Zanzara - Eachine H8 mini
                          Pachiderma - XK x380
                          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                          Commenta


                          • mi correggo!
                            Il warthox è 400mm a tutta apertura, quindi forse il Q450 oltre ad essere più grande è anche più pesante di 120g da quel che vedo, quindi conseguentemente motori che sforzano di più e batteria che dura meno. Sono dubbioso. A questo punto forse conviene autocostruirlo.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
                              mi correggo!
                              Il warthox è 400mm a tutta apertura, quindi forse il Q450 oltre ad essere più grande è anche più pesante di 120g da quel che vedo, quindi conseguentemente motori che sforzano di più e batteria che dura meno. Sono dubbioso. A questo punto forse conviene autocostruirlo.
                              il 450 è più pesante, io ho preso il 380 proprio perchè pesa uguale ovvero 160g
                              Zanzara - Eachine H8 mini
                              Pachiderma - XK x380
                              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                                il 450 è più pesante, io ho preso il 380 proprio perchè pesa uguale ovvero 160g
                                ma sempre dalla Cina con tempi biblici

                                vabbè tanto cmq devo aspettare per la rx

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X